le rom ufficiali le trovi qua
le rom in versione fastboot qua
flashando con MiFlash scegli l'opzione "clean all and lock"
nerlim (19-12-16)
DreamReaper (19-12-16)
nerlim (19-12-16)
Buongiorno. Ho ricevuto l'autorizzazione per lo sblocco circa un anno fa. Ho sbloccato 3 terminali ma l'ultimo 6 mesi fa. Ora se cerco di sbloccare il redmi note 4x mi rigetta la richiesta dicendomi di essere più attivo nel forum miui. Ma io sono un Diamond member e comunque ero già stato autorizzato. Nel telefono sono loggato con il mio account miui e il numero di telefono è sempre lo stesso. Sto sbagliando qualcosa che non ricordo?
Grazie in anticipo per i thanks
In teoria non stai sbagliando niente a meno che per inattività non ti permetta di effettuare l'operazione di sblocco.
Rosario
Salve, non ho ben chiara una cosa. Circa un paio di settimane fa feci richiesta per il codice di sblocco per il bootloader, però ho perso tutti i messaggi compreso il codice di sblocco, però quando vado a fare il login nel programma miflash_unlock, mi da account autorizzato. Posso procedere con lo sblocco del bootloader o ci sarà bisogno del codice e devo rifare la richiesta?
Rosario
lgp500 (30-05-17)
Sto provando a sbloccare il bootloader di uno Xiaomi Mi5 nuovo di pacca, solo che il programma per lo sblocco mi chiede di attendere 72 ore
Ho provato anche una versione più vecchia, ma nisba![]()