Dipende tutto se vuoi far modding o no!
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Non capisco dove sia il problema, basta seguire le guide passo passo, e si fa. I rischi sono gli stessi su ogni terminale, xiaomi o no
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
BlackJack89 (16-08-17),gennafx (15-08-17)
Buongiorno ragazzuoli...sono entrato anch'io nel magico mondo Xiaomiora mi chiedo come faccio a capire se ho o non ho il bootloader bloccato? Monta un miui global 8.2 stabile con android 7 nrd90m......attendo notizie e grazie ancora!!
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ciao e benvenuto
Allora brevemente:
- installi mipcsuite per i driver necessari,
- decomprimi la cartella adb (che trovi in prima pagina) sul tuo pc e apri la finestra di comando (shift+ tasto dx mouse)
- colleghi il telefono in fastboot e dai i seguenti comandi
e sucessivamentecodice:- fastboot devices
codice:- fastboot oem device-info
Un Grazie è sempre ben accetto
Fenomeno82 (16-08-17)
Se non hai ancora richiesto o permessi di sblocco bootloader per il tuo account puoi provvedere a richiederli, restano associati al tuo account e così potrai sbloccare il bootloader quando vorrai in futuro (e sopratutto può essere di grande aiuto in caso di brick).
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
BlackJack89 (16-08-17),Fenomeno82 (16-08-17)
D4xel (16-08-17)
L'ho appena comprato...quindi che devo fare?Mi conviene aspettare le Miui 9 ed installare quella poi solo italiana?Datemi lumi perchè vorrei anche avere il root per ripristinare un vecchio bkp delle app.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Posta uno Screenshot di info dispositivo così intanto vediamo se è una global stable ufficiale o no.
Per controllare se il bootloader e sbloccato ci sono i comandi di @BlackJack89, ma probabilmente è bloccato essendo nuovo (comunque con quei comandi hai la conferma o meno).
Hai richiesto i permessi di sblocco per il tuo account?
Che backup è? Quale è la sua origine? Perché se viene da un altro terminale o versione MIUI non te lo consiglierei di ripristinarlo.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
complicazio (17-08-17)