CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 84 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho anche io istallato la Epic 6.8.18 , e oggi ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento OTA a 6.8.25 ma io che ho sempre istallato con flashtool che procedura devo fare?

  2.  
  3. #722
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Sempre la stessa, la funzione dell'ota non è altro che quella di notificare in tempo reale l'aggiornamento appena viene rilasciato e successivamente di scaricare la rom, poi sia per flashtool che per twrp la procedura va fatta manualmente come sempre, detto questo, sono appena stato su htcmania ed ho letto un po' di post nella discussione della epic, siccome come avete potuto leggere dal mio post precedente manca l'applicazione impostazioni e quindi non si può impostare nulla, sarebbe un problema per chi la flasha con full wipe, I'm in post delle 21e11 è stato affermato dai developer che hanno aggiunto una sezione chiamata fix nell'applicazione ota della epic e che tra un'oretta sarebbe stata caricata in quella sezione la rom con il fix, quindi chi non ha ancora installato, gli conviene di aspettare la nuova rom col fix, altrimenti gli toccherà flashare 2 volte come ne @almostpulp ti avevo mandato un pm dove ti chiedevo una cosa, così che avrei provato a risolvere io il problema della mancanza dell'applicazione impostazioni, visto che ci hanno già pensato i developer fai come se non te l'avessi mandato quel pm
    Edit: nella sezione fix dell'applicazione ota della epic è stato appena caricato il fix per chi ha la recovery twrp e pesa appena 13 mega, quindi chi ha la custom recovery twrp può, anzi deve flashare prima la rom e poi il fix e torna l'applicazione impostazioni, appena provato io e funziona perfettamente, chi invece usa flashtool deve aspettare che venga postata la rom intera con il problema risolto, essendo che sono 800 mega più o meno, ci vorrà come detto dal developer che ha scritto il post, all'incirca 1 ora, quindi ogni tanto controllate

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cranio84; 26-08-16 alle 21:40

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

    DreamReaper (26-08-16)

  5. #723
    Androidiano L'avatar di almostpulp


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cremona
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG P880 4X HD / Nexus7

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Confermo che manca l app impostazioni, anche a me da tendina nn fa niente. Tra l altro dovrebbe esser gia uscito il fix perchè ho la notifica in ota.

    Edit: ho flashato il fix senza nessun wipe e tutto funziona regolare.

    Dopo aver testato la rom x qualche giorno ho riscontrato un problema con la ricarica della batteria, ad esser sincero nn so se dipende dalla rom o x coincidenza con l installazione della rom la batteria fa fatica a caricarsi.
    Uso in caricatore della samsung da 2A che funziona perfettamente.
    Oggi ho messo in carica il cell con batteria al 10% da spento e in 4h è arrivato al 48%... Spero nn sia la batteria che se ne sta gia andando al creatore.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di almostpulp; 29-08-16 alle 22:47

  6. #724
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io, la batteria ci mette molto più tempo a caricarsi, in 3h è arrivato al 60%...credo che qualcosa non va :/...In più, ho utilizzato uno sfondo chiaro e le icone della barra delle notifiche essendo bianche sono difficili da vedere. Una volta il colore non cambiava in auto. quando lo sfondo risultasse chiaro? :/

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  7. #725
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda lo sfondo chiaro e le icone non saprei, ne uso sempre di molto colorati, per quanto riguarda la durata della ricarica io non ho nessun problema, carico sempre il telefono da acceso ed in circa 2 ore e 30 lo carica dal 10% al 100%,quando invece lo uso sotto magari impiega un po più di tempo, ma è normale, avete provato a cambiare presa dove lo collegate alla corrente? Oppure assicuratevi che il caricatore sia ben inserito nell'adattatore, perché quelle robe cinesi sono un po' scarse e per esempio a me se invece di collegarlo ad una spina dove resta verticale il caricabatterie, lo attacco ad una presa dove va in orizzontale, basta un piccolo movimento per far sposa di pochi mm il caricabatterie dall'adattatore e potrebbe rallentare la carica in caso non sia perfettamente collegato......comunque in generale con questa rom non ho mai avuto problemi di carica e quest'ultima versione è veramente il top, ero rimasto un po' deluso del fatto che dei developer come loro avessero dimenticato l'applicazione impostazioni, ma vedendo che hanno rilasciato il fax dopo 1 ora mi son dovuto ricredere e come sempre hanno fatto un lavoro impeccabile sulla rom, per quanto mi riguarda ovviamente, sempre veloce, fluida e mai un lag

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  8. #726
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho riscontrato lo stesso problema, una notte in carica e la mattina e' arrivato al 90%, mai successo.
    Voglio provare a rimettere la precedente versione.

  9. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È difettoso l'adattatore credo, succede spesso anche a me che non carica, bisogna starci attenti

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buona sera
    Scusate ma non trovo nessuna notizia sulla miui 8 stabile multilanguage......come mai?
    grazie

  11. #729
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono tornato alla 6.8.18 e la carica nelle stesse condizioni, cavo e sorgente, si è attestata al 100%.

  12. #730
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da archdornio Visualizza il messaggio
    Buona sera
    Scusate ma non trovo nessuna notizia sulla miui 8 stabile multilanguage......come mai?
    grazie
    Discussione MIUI: http://en.miui.com/thread-340806-1-1.html

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato djfonzy per il post:

    cranio84 (02-09-16)

Pagina 73 di 84 primaprima ... 2363717273747583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy