Ecco la discussione dove puoi trovare il link per scaricarla
ROM [MIUI 8] Épic ROM Pro 6.8.11 |DUAL|by Épic Team|11/08/2016 - Página 12
Ecco la discussione dove puoi trovare il link per scaricarla
ROM [MIUI 8] Épic ROM Pro 6.8.11 |DUAL|by Épic Team|11/08/2016 - Página 12
almostpulp (20-08-16)
Ho installato la rom, come hai gia detto tu funziona bene senza bug, ma il file su drive ha raggiunto il nr massimo di download e devo aspettare x aggiornarla.
Toglimi una curiosità, l app ota una volta scaricato l update fa il flash in automatico o è solo un tool x scaricare la rom senza doverla cercare su web, poi si fa come abbiamo sempre fatto da recovery?
@ranillo grazie x il link, nn avevo pensato di guardare su htc mania.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Si fa come sempre tramite recovery twrp, è solo un tool che ti facilità il download e soprattutto ci avverte dell'aggiornamento senza che uno si sbatte ad andare a controllare se la versione nuova è stata rilasciata o meno, sono già 3 aggiornamenti che faccio in questo modo ed è di una comodità pazzesca, non entro praticamente più su en miui
almostpulp (20-08-16)
Tu che sei piu navigato con questa rom è normale che nn mi fa accedere alle impostazioni della sim x scegliere il tipo di rete? Rimangono le scritte in grigio e nn posso entrare nel sottomenu.
Inoltre se vado su app predefinite e voglio cambiare ad esempio il gestore email mi apre il pannello impostazioni notifiche x l app predefinita ma nn me la fa cambiare.
Ultima modifica di almostpulp; 21-08-16 alle 10:23
Sono cose che non ho mai fatto, perché per le mail ho sempre usato aquamail ed infatti l'apk mail di xiaomi la elimino proprio, così come il browser e tante altre che non uso, quindi si questa cosa non saprei aiutarti, per la selezione rete nelle prossime ore provo e ti faccio sapere
Edit: se con non mi fa scegliere il tipo di rete dalle impostazioni sim, intendi che non ti fa passare da 4g a 3g o 2g ti posso assicurare che funziona bene, perché ho appena provato e funziona a dovere, ne sono sicuro perché in automatico è impostato su 4g ma io lo blocco su 3g dato che dove vivo io il 4g della Vodafone prende solo in alcune zone del paese e comunque il 3g è più che sufficiente per me dato che va tranquillamente oltre i 20 mega
Ultima modifica di cranio84; 21-08-16 alle 15:59
X la rete ho risolto, nn so perchè ma adesso me lo fa selezionare, anch io blocco su 3g dato che da me il 4g è molto scarso.
Solitamente con la smiui quando creavo la rom deselezionavo meteo/browser/mail/file manager proprio perchè nn li uso, ma ad esempio se installo 2 app x le foto nn mi fa selezionare quella da tenere come predefinita, vabbè son piccolezze, se nn si puo modificare nn fa niente, l importante è che il resto funzioni bene.
Io ho provato quello che dici è quando ci sono 2 o più app che fanno la stessa cosa mi chiede con quale dei due voglio aprire l'applicazione, con la galleria nello specifico non posso provare perché l'ho eliminata e ne ho installata una sola do terze parti che è quella che uso sempre, quondi non riesco a verificare questa cosa, come nel complesso è anche meglio della smiui, che per esempio con la SwiftKey aperta, quando il telefono era in landscape e scrivevi qualcosa iniziava a laggare in modo pesante e fastidioso, ho anche provato il display wireless e funziona alla grande
Stamattina ho ricevuto l'aggiornamento ota alla versione 6.8.25,l'ho già scaricata e nel pomeriggio aggiorno, per quanto riguarda la epic attuale, la 6.8.17 non posso che lasciare un feedback estremamente positivo, come tutte le altre versioni della epic, hanno tappato solo in una release, la 6.7.28 o .21 che aveva diverse cose importanti che non funzionavano, ma un errore lo possiamo concedere a tutti, anche i migliori a volte sbagliano, detto questo, ci risentiamo in tarda serata per il primo feedback sulla nuova versione della epic
La sto scaricando anch io. Nella precedente versione ho trovato dei lag su navigazione web e su instagram, nel complesso sempre ottima rom.
Instagram non l'ho mai usato, nella navigazione web di lag non ne ho mai avuti sinceramente, non so quale browser utilizzi, io sto usando Chrome beta da una vita e non ho lag, sembra che nella rom manchi l'applicazione impostazioni, io l'ho flashata solo con wipe dalvik e cache ed appunto non ho l'icona delle impostazioni del telefono e se clicko sull'icona dalla tendina abbassata non succede nulla, non dice nemmeno che l'app si è bloccato in modo anomalo, quindi non c'è proprio, per me non è un problema, dato che facendo facendo solo wipe dalvik e cache mi sono ritrovato tutto come era in precedenza perché non si perdono nemmeno le impostazioni, ma solo il font, quondi la tengo così fino alla prossima release, comunque se qualcun'altro la flasha almeno abbiamo la certezza se l'app ci sia o meno o se è stato solo un errore di flash sul mio telefono
Edit: la mancanza dell'applicazione impostazioni è un bug e non un problema solo mio, aspettate il fix prima di flashare, oppure se volte fare come me fate pure tanto non ci sono problemi perché le impostazioni non vengono toccate se non si fa un wipe data
Ultima modifica di cranio84; 26-08-16 alle 18:09