CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 840
Discussione:

[ROM][DEV][HELIO X10] Xiaomi.eu - Global EU, ROOT, flash con FlashTool, senza sblocco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, a me la barra rossa rimane tale, e non vedo aumentare nessuno dei valori (sono con windows 10)

2.  
    Senior Droid L'avatar di keynes

Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donm4x Visualizza il messaggio
    e come rom hai la DEV di LoXaR?

io ho la ultima stable, quindi aggiornamenti non me li offre. Comunque versione nuova della DEV di LoXaR non esiste. Quindi cje versione ti sta offrendo? Sarà la xiaomi.eu non rootata oppure sarà la versione chinese?
    Puoi sempre provare... al massimo riflashi indietro quella che avevi, e almeno ci illumini... Ma credo che non sarà nulla di buono.
    Premetto che il telefono non é mio quindi non posso smanettarci.
    Se fosse possibile, avendo richiesto a Xiaomi il codice di blocco che mi é stato comunicato, avrei già attaccato il telefono al pc e sbloccato il bootloader.
    Ho sempre avuto dei nexus, poi un oneplus one e ora un LG G2 e la prima cosa che ho fatto é sempre stata sblocco/TWRP/nandroid e poi una ROM Cyano.
    Ora tornando alla questione ribadisco che sul telefono é installata la 6.1.21 che é stata flashata con flash tool perché era arrivato con una ROM frallocca.
    Attualmente il telefono sotto impostazioni/info sul telefono/ cliccando su aggiornamenti trova una versione 6.1.29 che scarica e sarebbe installabile tramite Updater.
    É tutto molto strano.
    Mi sorge un dubbio, ma non é che il cinese venditore per installare la sua ROM in italiano ha sbloccato il bootloader?
    Possibile?

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keynes Visualizza il messaggio
    Premetto che il telefono non é mio quindi non posso smanettarci.
    Attualmente il telefono sotto impostazioni/info sul telefono/ cliccando su aggiornamenti trova una versione 6.1.29 che scarica e sarebbe installabile tramite Updater.
    É tutto molto strano.
    Mi sorge un dubbio, ma non é che il cinese venditore per installare la sua ROM in italiano ha sbloccato il bootloader?
    Possibile?
    Credo di no. Per sbloccarlo deve essere associato a un account MIUI e con un account puoi sbloccare un terminale ogni 3 settimane. Non credo che sarebbe possibile per un rivenditore...
    Venditore avrà flashato la sua versione con flashtool...
    Update che arriva potrebbe invece essere la versione cinese ufficiale, che ti fa perdere root e lingue europee.

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alareth1976 Visualizza il messaggio
    Salve, a me la barra rossa rimane tale, e non vedo aumentare nessuno dei valori (sono con windows 10)
    Prova a togliere e riinstallare i driver. Prova a prendere quelli riportati al secondo punto della guida. Nella parentesi ci sono quelli per windows 10).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Prova a togliere e riinstallare i driver. Prova a prendere quelli riportati al secondo punto della guida. Nella parentesi ci sono quelli per windows 10).
    era proprio quello! risolto.
    Ora non mi rimane che aspettare una rom che sia senza MIUI (per me veramente poco usabile).
    Inoltro noto che i comandi vocali non funzionano benissimo. Per esempio, se dico "Chiama Tizio" la chiamata non parte, rimane solo questa schermata

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

Ma una domanda: anche voi con quella di LoXar fatica a prendere in 4g nonostante ci sia il segnale?
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

aggiornato il primo post con link alla XIAOMI.EU MIUI7 v7.2.3 modificata da quakze.
    La sto scaricando per provarla. Flasho senza spunta recovery (ho bl bloccato) e senza spunta userdata (credo dovrebbe andare, è sempre evoluzione di xiaomi.eu...).

edit: flashato solo boot e system. Boot cambia la animazione di boot (marshmallow), si può fare a meno...
    Tutti dati e impostazioni mantenute. Comunque è troppo presto per dirne qualcosa... solo che aggiornamento era completamente liscio. Sembra funzionare tutto. Farò sapere tra qualche giorno... spero che i consumi con 3G siano migliori rispetto alla 7.1.8 che montavo prima.
    Una bella cosa che si nota subito è il pannello delle notifiche, che i pulsanti visibili sono aumentati. 5 colonne e 4 righe per un totale di 20 pulsanti che coprono quasi tutto... Se prima toccava fare scelta e spostare in su quelli che ti interessano, adesso ci sta pratticamente ogni cosa.
    Ultima modifica di donm4x; 07-03-16 alle 00:03

9. Il seguente Utente ha ringraziato donm4x per il post:

almostpulp (07-03-16)

Androidiano VIP L'avatar di danybg

Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

aggiornato il primo post con link alla XIAOMI.EU MIUI7 v7.2.3 modificata da quakze.
    La sto scaricando per provarla. Flasho senza spunta recovery (ho bl bloccato) e senza spunta userdata (credo dovrebbe andare, è sempre evoluzione di xiaomi.eu...).

edit: flashato solo boot e system. Boot cambia la animazione di boot (marshmallow), si può fare a meno...
    Tutti dati e impostazioni mantenute. Comunque è troppo presto per dirne qualcosa... solo che aggiornamento era completamente liscio. Sembra funzionare tutto. Farò sapere tra qualche giorno... spero che i consumi con 3G siano migliori rispetto alla 7.1.8 che montavo prima.
    Una bella cosa che si nota subito è il pannello delle notifiche, che i pulsanti visibili sono aumentati. 5 colonne e 4 righe per un totale di 20 pulsanti che coprono quasi tutto... Se prima toccava fare scelta e spostare in su quelli che ti interessano, adesso ci sta pratticamente ogni cosa.
    Interessante la cosa
    Se ti sono stato utile, ringraziami premendo sul tasto THANKS !!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

3 domande
    c'e' una versione senza permessi di root?
    posso flashre dalla 7.1.6?
    posso mantenere i dati togliendo il flag a user data?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ho il bootloader sbloccato e la xiaomi.eu ufficiale.L updater non mi trova l aggiornamento 7.2 (lo zip è online sul sito xiaomi.eu da martedi 4marzo), perché? Devo per forza scaricare lo zip e installarlo da recovery

Inviato dal mio K010 usando Androidiani App

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio