CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 260 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2596
Discussione:

[ROM] MIUI Global Developer UFFICIALE >>>>>>>>>>>> LEGGERE PRIMO POST <<<<<<<<<<<<

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eraclito73 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esserci : in Sicurezza, scorrendo la lista e attivando Blocco delle applicazioni

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    si, ma non con l'impronta....

  2.  
  3. #1542
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    529

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 125 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    si, ma non con l'impronta....
    Verifica prima, ho provato ora, attivando l'impronta e poi attivando il blocco ti presenta la schermata apposita che puoi sbloccare o con sequenza o con impronta!

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 5T 8/128

  4. #1543
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gela, Italy, Italy
    Messaggi
    1,982
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Ma già questa funzione c era con lollipop e adesso pure con mm. Alcune app come whatsapp, la galleria o fb le apro sempre con l impronta. Se non la riconosce alla terza volta devi inserire la sequenza grafica. Invece non mi fa mettere l impronta per i pagamenti del gplay

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  5. #1544
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ho capito solo ora... solita assurdità del frazionamento della MIUI. Se vai nell' apposita sezione e specificatamente creata per il blocco delle app non c'è traccia dell'impronta. Se vai nel menù dell impronta trovi anche l'opzione per bloccare le app.....
    Ultima modifica di newpancio; 01-10-16 alle 21:48

  6. #1545
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Gente le ultime due cariche, sempre con marshmallow con niente modificato mi son durate 3 ore di schermo l'una (prima nessun problema, è successo all'improvviso ma ci son problemini vari che non mi piacciono). Penso di voler tornare a 6.8.22 o la prima meravigliosa 6.7.18 finchè non leggo qui che funziona da dio, come posso fare per non perdere nè memoria interna nè applicazioni? Non ho il root nè il bootloader per motivi di ota e tracciamento (soprattutto il tracciamento e tutto ciò che ne consegue). Non posso ovviamente usare titanium backup. Non vorrei copiaincollare fuori e poi dentro il cell perchè si sminchia tutta la galleria, le date diventano quelle di trasferimento

  7. #1546
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,062

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avi Visualizza il messaggio
    dopo l'ultimo aggiornamento ho problemi con la galleria.
    se seleziono una foto e la voglio condividere con WhatsApp l'applicazione si chiude e la foto non viene inviata.
    ho provato a fare un soft reset ma non cambia niente.
    E' successo anche a me

  8. #1547
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Gente le ultime due cariche, sempre con marshmallow con niente modificato mi son durate 3 ore di schermo l'una (prima nessun problema, è successo all'improvviso ma ci son problemini vari che non mi piacciono). Penso di voler tornare a 6.8.22 o la prima meravigliosa 6.7.18 finchè non leggo qui che funziona da dio, come posso fare per non perdere nè memoria interna nè applicazioni? Non ho il root nè il bootloader per motivi di ota e tracciamento (soprattutto il tracciamento e tutto ciò che ne consegue). Non posso ovviamente usare titanium backup. Non vorrei copiaincollare fuori e poi dentro il cell perchè si sminchia tutta la galleria, le date diventano quelle di trasferimento
    Intanto potresti fare il backup dal menù del telefono. Le foto non stanno su una memoria esterna?
    Altra alternativa, puoi provare a fare il backup con mi pcsuite.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  9. #1548
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Monto di default la global dev 6.7.29 e accuso qualche problemino di deep sleep come riportato da qualche altro utente; volevo dunque passare alla dev 6.7.18 o 6.7.21 che da quanto ho letto sono le più stabili. Detto questo, per l'installazione mi basta scaricare lo zip ed utilizzare updater selezionando "scegli pacchetto aggiornamento"? Inoltre con questa procedura viene eseguita una installazione pulita? Grazie a tutti in anticipo.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  10. #1549
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide11 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Monto di default la global dev 6.7.29 e accuso qualche problemino di deep sleep come riportato da qualche altro utente; volevo dunque passare alla dev 6.7.18 o 6.7.21 che da quanto ho letto sono le più stabili. Detto questo, per l'installazione mi basta scaricare lo zip ed utilizzare updater selezionando "scegli pacchetto aggiornamento"? Inoltre con questa procedura viene eseguita una installazione pulita? Grazie a tutti in anticipo.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    In questo modo non fai una installazione pulita in quanto stai facendo appunto un aggiornamento. Al massimo quando finisci di aggiornare fai un reset di fabbrica se vuoi ripartire da zero.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Frenz75 per il post:

    davide11 (03-10-16)

  12. #1550
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    In questo modo non fai una installazione pulita in quanto stai facendo appunto un aggiornamento. Al massimo quando finisci di aggiornare fai un reset di fabbrica se vuoi ripartire da zero.

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio. Quindi con updater l'unico modo per un'installazione pulita è fare il reset di fabbrica da impostazioni dopo l'aggiornamento. L'alternativa sarebbe procedere con miflash?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 155 di 260 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy