CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 313
Discussione:

Defy prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billysa Visualizza il messaggio
    Io ho sentito parlare solo di 2.2 deblur... rom finlandesi o comunque prese da xda, tutte ovviamente con il supporto lingua italiana.
    Il discorso flash player è conseguenziale, con il 2.1, come in tutti gli android il flashplayer è quello lite, quindi il supporto hai siti è molto limitato, per youtube si risolve con l'applicazione esterna che funziona molto bene, per altre cose nuente...
    Con Froyo si ha il supporto al flashplayer nella versione full potendo navigare in tutti i siti...
    Capisco... te ai provato queste rom?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89
    Io ho sentito parlare solo di 2.2 deblur... rom finlandesi o comunque prese da xda, tutte ovviamente con il supporto lingua italiana.
    Il discorso flash player è conseguenziale, con il 2.1, come in tutti gli android il flashplayer è quello lite, quindi il supporto hai siti è molto limitato, per youtube si risolve con l'applicazione esterna che funziona molto bene, per altre cose nuente...
    Con Froyo si ha il supporto al flashplayer nella versione full potendo navigare in tutti i siti...
    Capisco... te ai provato queste rom?

    Comunque ho visto che la sezione modding qua accanto è piena zeppa di rom di ogni tipo per il defy...
    Io ero tra gli sfortunati della vecchia produzione con il problema dello speaker, mi è stato restituito dall'assistenza da qualche settimana, non appena mi sentirò sicuro da possibili ricadute (anche se ora dovrebbe essere tutto a posto) proverò sicuramente qualcosa, più che altro perché non mi pare di aver visto ancora la rom 2.1 originale, da poter rimettere in caso di necessità dell'assistenza... tu ne sai qualcosa?


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  4. #103
    Ben
    Ben non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ben


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quanto ci hanno messo per restituirti il telefono fixato?

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggio
    Quanto ci hanno messo per restituirti il telefono fixato?
    Mi avevano detto 15-20 giorni, ma poi alla fine ne sono trascorsi 30...

  6. #105
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un altra curiosità la posso subito smentire dall unboxing del defy e del atrix, come tutti sapete la batteria dell atrix è 1960mah o giu di li quella del defy è invece 1540mah, volevo sapere se la batteria dell atrix poteva andare nel defy, vedendo 2 video ho messo a confronto i due terminali.
    Ad occhio si vede chiaramente purtroppo che la batteria del defy è molto piu grande dell atrix . Quindi quello che avevo pensato cioè di migliorare la durata del defy mettendo la batteria dell atrix è impossibile. Mi ero illuso perchè esternamente i due terminali sono molto molto simili.

  7. #106
    Androidiano L'avatar di Massy84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Sammy S21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sera a tutti ragazzi qualche domandina visto che sono sempre + interessato a questo Defy seppur non l'abbia ancora visto dal vivo e sia ancora in attesa di alcune nuove uscite Android (SE Neo, Desire S, LG Optimus Black)

    1) c'è possibilità volendo di eliminare la Motoblur?
    2) è possibile rootare il cell giusto? il bootloader invece è bloccato?
    3) esistono rom cucinate che apportano significativi miglioramenti? in particolar modo: pinch to zoom nella mail e registrazione video HD
    4) com'è la qualità del display? parlo sia a livello di luminosità che a livello di qualità dei colori (nero e bianco compreso) e anche la visibilità alla luce del sole
    5) quanta ram c'è disponibile all'avvio?
    6) il led di notifica è solo verde e rosso o con programmi tipo Chomp si può modificare?
    7) leggevo qualche lamentela sull'audio in chiamata (eco e voce distorta)...tutti hanno lo stesso problema?

    grazie

  8. #107
    Androidiano L'avatar di lizz


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    sera a tutti ragazzi qualche domandina visto che sono sempre + interessato a questo Defy seppur non l'abbia ancora visto dal vivo e sia ancora in attesa di alcune nuove uscite Android (SE Neo, Desire S, LG Optimus Black)

    1) c'è possibilità volendo di eliminare la Motoblur?
    Si con una rom Cooked
    2) è possibile rootare il cell giusto? il bootloader invece è bloccato?
    Si
    3) esistono rom cucinate che apportano significativi miglioramenti? in particolar modo: pinch to zoom nella mail e registrazione video HD
    Ci sono varie cooked rom ognuna ha differenti migliorie
    4) com'è la qualità del display? parlo sia a livello di luminosità che a livello di qualità dei colori (nero e bianco compreso) e anche la visibilità alla luce del sole
    io mi trovo bene
    5) quanta ram c'è disponibile all'avvio?
    Intorno ai 170/190
    6) il led di notifica è solo verde e rosso o con programmi tipo Chomp si può modificare?
    Non so...
    7) leggevo qualche lamentela sull'audio in chiamata (eco e voce distorta)...tutti hanno lo stesso problema?
    No, dipende se è difettoso o meno.

    grazie
    Prego!
    Se hai altri dubbi chiedi pure...

  9. #108
    Androidiano L'avatar di Massy84


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Sammy S21

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    intanto grazie :-)

    cmq grossomodo vorrei ancora capire se il terminale presenta lag durante l'uso (sia dei menù, invio sms, browsing internet) e se esistono rom per poter registrare a 720p...per il resto sono solo combattuto per la poca ram disponibile all'avvio (anche se penso che eliminando la Blur le cose migliorino molto) e per il molto-probabile problema allo speaker

  10. #109
    Androidiano L'avatar di lizz


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    intanto grazie :-)

    cmq grossomodo vorrei ancora capire se il terminale presenta lag durante l'uso (sia dei menù, invio sms, browsing internet) e se esistono rom per poter registrare a 720p...per il resto sono solo combattuto per la poca ram disponibile all'avvio (anche se penso che eliminando la Blur le cose migliorino molto) e per il molto-probabile problema allo speaker
    Allora, ma certo che no comunque è uno smartphone non è un pc...800mhz e 500mb di ram non ti credi che possano bastare??!??!? Io ho al rom deblured (senza blur) mi trovo molto bene. su froyo 2.2.1...RuleZz

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    hai solo l'imbarazzo della scelta sulle rom cucinate!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 11 di 32 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy