CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 313
Discussione:

Defy prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

grazie mille, però sono inesperto con motorola.. mi servirebbe una guida su come installarla rimuovendo tutte le tracce della cyano, chi mi aiuta? ho letto che bisogna installarla tramite recovery cwm?
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

2.  
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pashadiablo Visualizza il messaggio
    E' proprio un brutto vizio quello di non cercare almeno un pochino prima di fare domande. Lo so che è difficile, ma se riesci a guardare 3 discussioni sotto questa, magicamente, troverai la risposta a tutte le tue domande.
    l'ho gurdata benissimo e dovrebbe esserci pure un mio commento ma non è che ci ho capito moltissimo anche perchè non c'erano proprio le risposte alle mie domande !
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy ace

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feffe73 Visualizza il messaggio
    si prendilo e la prima cosa da fare appena acceso è andare in USA e vedere se tiene sotto le cascate del Niagara.
    Scusa l'ironia,....ma valutare un tel solo per fare uno scherzo agli amici è da dementi.
    Comunque io ce l'ho la mia collega ha in aifon 4 e le faccio vedere i sorci verdi in tutto e per tutto .
    e l'ho pagato 186 euroz
    hai ragione valutarlo solo per fare uno scherzo agli amici è da veri e propri dementi, mi trovi decisamente e nettamente d'accordo, io infatti lo ho detto scherzando con l'utente che mi stava rispondendo, sono una di quelle persone che in qualsiasi caso un'apparecchio del genere, anche se resistente a 1000 e passa atmosfere, lo tiene bello messo in borsa a protezione di tutto.
    spero di non essere stato frainteso anche da altre persone e ti ringrazio per avermi fatto notare l'enorme errore di espreione. grazie .

P.S: detto ciò, qualcuno saprebbe dirmi se è gingerbrade il sistema su defy plus e se se è aggiornabile ad un'altraversione.
    scusate per l'ignoranza nel fatto ma vorrei sapere se sarà possibile installarci ICS. grazie
    sono un grande fan di andoid ... vi riempirò di tanks ma quando sono io ad esservi aiuto, please, contraccambiate tanto costa solo 0,00€ che a casa mia è molto poco ... bondì

Senior Droid L'avatar di FraRiva91

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

il defy plus monterà gingerbread questo è sicuro! per quanto riguarda i futuri aggiornamenti bisogna vedere se danno indicazioni all'uscita di questo terminale sul mercato! basta solo che non si mettono in testa di fare uscire un defy ++ con ice cream se no sono proprio cretini!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

6. Il seguente Utente ha ringraziato FraRiva91 per il post:

sksk (21-09-11)

TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve! mi incuriosisce molto questo cellulare ma ho un pò di perplessità...
    1- Aggiornamenti - non essendo uno smanettone, almeno per ora, vorrei sapere quali aggiornamenti sono disponibili per questo device.
    2- SO originale - come già detto non sono uno smanettone e questo sarebbe il mio primo android e quindi probabilmente lo userei in versione originale per un pò di tempo...al massimo facendo qualche aggiornamento...quindi il telefono appena comprato com è?
    3- fotocamera - sinceramente non ci sto capendo molto sulla fotocamera c'è chi dice che registra video in 720p altri dicono di no...qual e la soluzione dell enigma?
    4- display e touch - come sono i colori del display e quanti sono? il touch è molto reattivo?

grazie in anticipo!

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Salve! mi incuriosisce molto questo cellulare ma ho un pò di perplessità...
    1- Aggiornamenti - non essendo uno smanettone, almeno per ora, vorrei sapere quali aggiornamenti sono disponibili per questo device.
    2- SO originale - come già detto non sono uno smanettone e questo sarebbe il mio primo android e quindi probabilmente lo userei in versione originale per un pò di tempo...al massimo facendo qualche aggiornamento...quindi il telefono appena comprato com è?
    3- fotocamera - sinceramente non ci sto capendo molto sulla fotocamera c'è chi dice che registra video in 720p altri dicono di no...qual e la soluzione dell enigma?
    4- display e touch - come sono i colori del display e quanti sono? il touch è molto reattivo?

grazie in anticipo!
    ciao! allora come aggiornamenti siamo fermi alla 2.2.2 per brand tim, vodafone e no brand, e aspettiamo con ansia e un po' di disperazione la 2.3 gingerbread, che per altri terminali è fuori da un bel pezzo!!

sinceramente appena comprato brand vodafone e acceso l'ho trovato reattivo e senza blocchi se non qualche minimo rallentamento nello scorrere le pagine dei widget ma perchè doveva aggiornarle!

la fotocamera NON registra in 720 p mi spiace...se il telefono ha lenti rosse può supportare un hack per mettere la registrazione a 720p mentre se ha lenti verdi non può

i colori sono molto belli e il touch super reattivo, ho provato a sfiorare ma proprio sfioratissimo e ti prende subito il comando! se invece il display è coperto d'acqua fa fatica a "sentire" il tuo tocco ma tanto non è stato progettato per quello! deve solo resistere alle infiltrazioni!

ah il display ha 260 000 colori

davvero un ottimo terminale secondo me, te lo stra consiglio!!
    Ultima modifica di FraRiva91; 21-09-11 alle 18:15

TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

mmmmhhh...un cellulare che non ha nemmeno gli aggiornamenti usciti da un bel pezzo per me parte molto svantaggiato...poi i colori del display son "pochi" rispetto magari ai samsung...
    se trovo un prezzo allettante lo prendo se no credo che mi butto sul desire z...

grazie mille della risposta! e alla prossima!

Androidiano L'avatar di pashadiablo

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Guarda, per gli aggiornamenti ufficiali potresti aver ragione. Ma fidati il dlsplay è fenomenale. Il desire z non vale manco la metà del defy.

E comunque stiamo parlando di aggiornamenti ufficali. Non dimentichiamo che il Defy è uno dei non tanti smartphone ad essere supportato ufficialmente da miui e cyanogenmod!
    LG Nexus 5
    ROM: PA
    -------------------------------
    Samsung Galaxy Note 10.1
    ROM: Stock 4.1.2 + Root

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Il Defy lo terrò fin chè non si scioglie,rapporto qualità prezzo eccezionale.
    Terminali posseduti dal lontano 1997

Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -

Smartphone
    Galaxy Note II bianco

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

pure io mi ci sono troppo affezionato

Pagina 21 di 32 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio