CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 313
Discussione:

Defy prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di etherea


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    .ch
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con le ROM quasi tutto si puo' fare, tranne che scrivere in un italiano corretto..


    Sent via Rain thru Androidiani App
    : ethics only exists in the eyes of the beholder :

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etherea Visualizza il messaggio
    Con le ROM quasi tutto si puo' fare, tranne che scrivere in un italiano corretto..
    Non mi sembra c'entri molto cn il titolo del post... signor professore

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di etherea


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    .ch
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra c'entri molto cn il titolo del post... signor professore
    Casomai, professoressa.

    E se proprio vogliamo cavillare con il titolo del post, e quindi con il contenuto, ho fatto fatica a comprendere il testo con tutta quella accozzaglia di strafalcioni e scorrettezze grammaticali.

    "Enclair" non so che cosa sia, se ti riferisci al firmware name è "Eclair", e molti dispositivi sono già in commercio con questo firmware.

    Al di là dei contenuti di qualsiasi post, mi pare che l'educazione scritta (ovviamente quella orale non è conteggiabile nei forum) sia un requisito e non un optional; la comunicazione sta alla base di qualsiasi società civile.
    Ovviamente, per me, la questione è chiusa qui, senza degenerare in ulteriori flames.
    : ethics only exists in the eyes of the beholder :

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etherea Visualizza il messaggio
    Casomai, professoressa.

    E se proprio vogliamo cavillare con il titolo del post, e quindi con il contenuto, ho fatto fatica a comprendere il testo con tutta quella accozzaglia di strafalcioni e scorrettezze grammaticali.

    "Enclair" non so che cosa sia, se ti riferisci al firmware name è "Eclair", e molti dispositivi sono già in commercio con questo firmware.

    Al di là dei contenuti di qualsiasi post, mi pare che l'educazione scritta (ovviamente quella orale non è conteggiabile nei forum) sia un requisito e non un optional; la comunicazione sta alla base di qualsiasi società civile.
    Ovviamente, per me, la questione è chiusa qui, senza degenerare in ulteriori flames.
    beh ke vuoi ke ti dica ci sn xsone a cui interessa la forma e altre a cui interessa la sostanza...

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da un paio di giorni e mi piace molto. Lo uso senza scheda perché non sopporto l'idea di un cellulare tutto touch, e così la batteria sembra durare parecchio, anche se non ho fatto prove esaustive per il momento. Per il resto, è bello potente e mi fa giocare come si deve ai giochi della playstation :P

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un mio amico mi ha offerto di cambiare il mio defy con il suo liquid metal.
    io il cellulare lo uso principalmente per:navigare in internet,messaggiare,guardare video, sentire musica.
    percio, quale di questi smartphone ha: il miglior processore,il migliore schermo e il migliore audio?

  8. #127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vonella98 Visualizza il messaggio
    un mio amico mi ha offerto di cambiare il mio defy con il suo liquid metal.
    io il cellulare lo uso principalmente per:navigare in internet,messaggiare,guardare video, sentire musica.
    percio, quale di questi smartphone ha: il miglior processore,il migliore schermo e il migliore audio?
    Io preferisco di gran lunga il defy... in teoria come processore è meglio l'acer, ma il defy è supportato da un ottima gpu che lo rende molto più prestante, e per me questo basterebbe. Come schermo sono allo stesso livello, ma in più il defy ha il gorilla glass è comodo. Come audio a me il metal è sembrato scarso, qualità decente ma volume basso... io direi meglio il defy

  9. #128
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il metal ha un audio scarso e lo schermo più piccolo. Il processore è superiore solo in teoria perchè infondo, è migliore quello del defy in quanto è ottimizzato molto meglio!

  10. #129
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi aggrego anch'io a quelli che "vorrebbero" comprarlo. Prima però due domande:
    1) esiste ancora il problema dello speaker audio?
    2) potete postare qualche foto scattata dal defy per vederne meglio la qualità?

    ...a me interessa moltissimo l'aspetto foto/video/giochi quindi se potete aiutarmi a decidere ve ne sarei molo grato!

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda...
    I modelli con garanzia italiana non hanno il problema dello speaker, ma non li trovi a meno di 320euro online (quelli a garanzia europea li trovi a 270 ma son soggetti al problema).
    foto e video son ben lontani dal top. Se ne trovi uno con la lente rossa puoi farci dagli hack interessanti (per esempio abilitare la registrazione di video in hd), ma generalmente hanno la lente verde, e non saprei dirti dove/come trovarne una rossa.
    Per quanto riguarda il cellulare e i giochi invece c'è davvero da divertirsi

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy