CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 93 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 930
Discussione:

[rom]CyanogenMod 6.1.0 RC0 for Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Hai installato questo firmware prima G.O.T. SHOLS_U2_36.0 released for UK and Central Europe G.O.T.'s Blog ?

    se non lo hai fatto, fai un backup con nandroid di system e data, installa il firmware e restora il backup
    Io sono partito dalla originale quasi pulita facendo però un factory reset...adesso ripeovo flashando la 36 uk

    Grazie


    Ooooops...una cosa: devo flashare la UK o la central europe?
    Ultima modifica di kubla; 19-09-10 alle 16:41

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubla Visualizza il messaggio
    Io sono partito dalla originale quasi pulita facendo però un factory reset...adesso ripeovo flashando la 36 uk

    Grazie


    Ooooops...una cosa: devo flashare la UK o la central europe?
    A meno che non abbiano spostato l'Italia, flasha la central europe

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Avevo quasi intuito, ma sai? Ormai con la globalizzazione e menate varie non si capisce più niente e poi vista la situazione economica ormai l'Italia sembra più appartenere al nordAfrica che all'Europa

    Scherzi a parte: a volte preferisco fare una domanda stupida piuttosto che una stupidata

    Grazie

  5. #84
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Wink

    Raga voglio condividere con voi una cosa che ho notato nell'uso della cyanogen rispetto alla eclair 2.1 basata sulla V3 del grande iaio72,riguardo allo spazio a memoria telefono che rimane a disposizione dell'utente:

    Entrambe partono con circa 190 mega liberi,su entrambe ho applicato la app2sd ed a pari applicazioni/giochi installate,sulla cyanogen sono 30 mega in meno:-( rispetto alla eclair
    p.s: chiaramente sulla cyano ho spostato manualmente da menu' applicazioni sulla sd.

    Secondo me la froyo gestisce male app2sd rispetto alla eclair,che anche per questo mi fa' preferire la eclair,spero di aver condiviso con voi una mia esperienza che vi sia utile.

    ciao ciao

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OTOGY2002 Visualizza il messaggio
    Secondo me la froyo gestisce male app2sd rispetto alla eclair,che anche per questo mi fa' preferire la eclair,spero di aver condiviso con voi una mia esperienza che vi sia utile.

    ciao ciao

    Oppure scarichi la mia openrecovery (guard il post n. 3) così puoi applicare ext2 apps2sd (quella che tu chiami eclair apps2sd) su questa rom.

    Il problema è chiamare entrambi i metodi apps2sd quando in realtà sono molto diversi, froyo copia semplicemente le app sulla sd, e solo le app che gli sviluppatori hanno deciso di supportare. Mentre il vero apps2sd è una partizione ext2 montata sulla partizione dati.

  7. #86
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    Oppure scarichi la mia openrecovery (guard il post n. 3) così puoi applicare ext2 apps2sd (quella che tu chiami eclair apps2sd) su questa rom.

    Il problema è chiamare entrambi i metodi apps2sd quando in realtà sono molto diversi, froyo copia semplicemente le app sulla sd, e solo le app che gli sviluppatori hanno deciso di supportare. Mentre il vero apps2sd è una partizione ext2 montata sulla partizione dati.
    Grazie azhad,la tua openrecovery e' quella che ho flashato ed ho applicato il tuo app2sd
    In quella condizione e' basata l'esperienza postata prima.

  8. #87
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OTOGY2002 Visualizza il messaggio
    Grazie azhad,la tua openrecovery e' quella che ho flashato ed ho applicato il tuo app2sd
    In quella condizione e' basata l'esperienza postata prima.
    In effetti apps2sd di froyo fa schifo, ma bisogna considerare che google si preoccupa della compatibilità del suo SO: pensa il bordello con ext2 apps2sd se un produttore decidesse di fare un telefono con la sd estraibile senza togliere la batteria...

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di OTOGY2002


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    PUGLIA
    Messaggi
    325
    Smartphone
    + DI 10

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    In effetti apps2sd di froyo fa schifo, ma bisogna considerare che google si preoccupa della compatibilità del suo SO: pensa il bordello con ext2 apps2sd se un produttore decidesse di fare un telefono con la sd estraibile senza togliere la batteria...
    Se froyo e' davvero cosi',io tutta questa fretta di installarlo non ce l'ho proprio

    Grazie comunque Azhad

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma la cyano ha l hack della delvik?...se no si possono spiegare cosi i 30 mb di differenza rispetto alla rom eclair...cmq è uscito un update con un paio di bugfix scaricabile da qui

    Downloads - cyanogenmod4milestone - Project Hosting on Google Code

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kirkluigi per il post:

    iaio72 (20-09-10)

  12. #90
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    ma la cyano ha l hack della delvik?...se no si possono spiegare cosi i 30 mb di differenza rispetto alla rom eclair...cmq è uscito un update con un paio di bugfix scaricabile da qui

    Downloads - cyanogenmod4milestone - Project Hosting on Google Code
    La dalvik si è dimenticato di linkarla in /cache nella versione b, sono sicuro che correggerà, intanto io mi sono fatto uno scriptino personalizzato

Pagina 9 di 93 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy