CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

[ROM] Cr@zY_Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    ahh ok , fantastico,stasera la provo, però se volessi la gallery motorola dove la trovo???hai notato problemi particolari? tipo market o altro? perchè con la stable rom v5 l'ho levata perchè il market non mi funzionava.....
    detto onestamente, io ho appena rimesso adwlauncher
    pero lglauncher lho messo per fare una rom un po diversa,altrimenti sono quasi tutte uguali...e alcune applicazioni un po strambe, tipo i widget della lg o la calcolatrice shake...da qui il nome crazy_rom! la gallery è quella solita del n1 che ormai si mette in tutte le rom cooked...a me comunque funziona tutto, market compreso!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    La sto provando in questo momento. Ti segnalo però da subito un problema che avevo già avuto con una tua rom precedente: la rimozione dell'app standard del calendario impedisce ad un paio di widget che uso (Pure Grid Calendar e Smooth Calendar) di funzionare. Il resto sembra, al solito, un ottimo lavoro!
    l'app del calendario lho tolta in quanto c'era quello della lg..mi sembrava una tamarrata lasciarne 2 insieme, comunque ora te lo posto se vuoi rimetterlo!

    ecco i 2 apk del calendario 2.1 ...> calendar-milestone.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    Ultima modifica di iaio72; 20-09-10 alle 19:23
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    installata, devo dire ottima, per un pò resterà la mia rom, una cosa se posso chiederti(iaio), non esiste in giro una rom simile a quella del droid 2? con il suo bel launcher e le sue chicche?

    grazie
    Motorola Milestone

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    l'app del calendario lho tolta in quanto c'era quello della lg..mi sembrava una tamarrata lasciarne 2 insieme, comunque ora te lo posto se vuoi rimetterlo!

    ecco i 2 apk del calendario 2.1 ...> calendar-milestone.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    Grazie, sempre puntualissimo!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Guildamx per il post:

    iaio72 (20-09-10)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, una domanda molto stupida probabilmente ma un grosso dilemma per me che sono nuovo dell'androide...ho installato questa rom, di cui sono molto soddisfatto ed anzi porgo l'occasione per ringraziare l'autore, ma avrei l'esigenza di ripristinare motonav, come posso fare? Grazie a tutti, anticipatamente, buona serata a tutti.

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    installata, devo dire ottima, per un pò resterà la mia rom, una cosa se posso chiederti(iaio), non esiste in giro una rom simile a quella del droid 2? con il suo bel launcher e le sue chicche?

    grazie
    sai è da tempo che ci provo....per questo la rom motoblur di d3xter mi piace. peccato per i bug...ma riportarne parte su eclair purtroppo non funziona...driver diversi e altre cose, ma io le prove le ho fatte partendo dal launcher e poi dalle applicazioni, ma nada...dovremmo attendere l'uscita di froyo per noi, per poter avere quelle chicche ....
    tanto uscira froyo per noi, mentre sara uscito android 3.0 e il milestone2......
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, una domanda molto stupida probabilmente ma un grosso dilemma per me che sono nuovo dell'androide...ho installato questa rom, di cui sono molto soddisfatto ed anzi porgo l'occasione per ringraziare l'autore, ma avrei l'esigenza di ripristinare motonav, come posso fare? Grazie a tutti, anticipatamente, buona serata a tutti.
    azz motonav??
    si puoi rimetterlo tranquillamente, ma ora non sono al mio pc e non ho l'applicazione da passarti...appena posso, te la posto!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    csrurt (20-09-10)

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    sai è da tempo che ci provo....per questo la rom motoblur di d3xter mi piace. peccato per i bug...ma riportarne parte su eclair purtroppo non funziona...driver diversi e altre cose, ma io le prove le ho fatte partendo dal launcher e poi dalle applicazioni, ma nada...dovremmo attendere l'uscita di froyo per noi, per poter avere quelle chicche ....
    tanto uscira froyo per noi, mentre sara uscito android 3.0 e il milestone2......

    ok, grazie,speravo che almeno il launcher si potesse importare
    Motorola Milestone

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, una domanda molto stupida probabilmente ma un grosso dilemma per me che sono nuovo dell'androide...ho installato questa rom, di cui sono molto soddisfatto ed anzi porgo l'occasione per ringraziare l'autore, ma avrei l'esigenza di ripristinare motonav, come posso fare? Grazie a tutti, anticipatamente, buona serata a tutti.
    ecco qui ti ho trovato l'apk originale direttamente dalla motorola!
    lo scarichi e lo installi con un normale file explorer
    ---> https://supportforums.motorola.com/message/160145
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    csrurt (21-09-10)

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    sai è da tempo che ci provo....per questo la rom motoblur di d3xter mi piace. peccato per i bug...ma riportarne parte su eclair purtroppo non funziona...driver diversi e altre cose, ma io le prove le ho fatte partendo dal launcher e poi dalle applicazioni, ma nada...dovremmo attendere l'uscita di froyo per noi, per poter avere quelle chicche ....
    tanto uscira froyo per noi, mentre sara uscito android 3.0 e il milestone2......
    e prenderla dal droid X ?? è fattibile o anche quello ha froyo?
    Motorola Milestone

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy