CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 354 primaprima ... 250300340348349350351352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impostazioni schermo invertite

    Salve a tutti. Il mio Motorola G ha le impostazioni dello schermo invertite, ad esempio le icone WhatsApp e Facebook sono sul lato opposto, alla sinistra dello schermo, come posso risolvere?

  2.  
  3. #3492
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albcar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il mio Motorola G ha le impostazioni dello schermo invertite, ad esempio le icone WhatsApp e Facebook sono sul lato opposto, alla sinistra dello schermo, come posso risolvere?
    Sposto nella sezione dedicata al terminale...

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3493
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albcar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il mio Motorola G ha le impostazioni dello schermo invertite, ad esempio le icone WhatsApp e Facebook sono sul lato opposto, alla sinistra dello schermo, come posso risolvere?
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". La tua domanda è stata spostata in [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  5. #3494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, il mio Xt1032 (1a gen) mi sta facendo impazzire: la capsula audio gracchia, tante volte non riesco proprio a capire cosa mi dice il mio interlocutore. Le mie prove sono state: menù sistema eqv per prova audio ma gracchia lo stesso, spostare la sim su un y300 ed è ok, usare un vivavoce bluetooth ed a filo e tutto bene, cambiare due speakers (uno dall'Inghilterra per originale è rimasto uguale, uno dall'Italia compatibile ed ho rimesso quello originale perché era molto peggio), installare la cyanogenmod per togliermi il dubbio sul software.... Il resto del telefono va bene, la batteria originale dura ancora più di un giorno (non lo uso tantissimo), l'altoparlante funziona ancora come il primo giorno. A questo punto: ho beccato per due volte due ricambi sola o ho un guasto hardware che suppongo mi obbligherà a cambiare il terminale?

  6. #3495
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moxmose Visualizza il messaggio
    Salve, il mio Xt1032 (1a gen) mi sta facendo impazzire: la capsula audio gracchia, tante volte non riesco proprio a capire cosa mi dice il mio interlocutore. Le mie prove sono state: menù sistema eqv per prova audio ma gracchia lo stesso, spostare la sim su un y300 ed è ok, usare un vivavoce bluetooth ed a filo e tutto bene, cambiare due speakers (uno dall'Inghilterra per originale è rimasto uguale, uno dall'Italia compatibile ed ho rimesso quello originale perché era molto peggio), installare la cyanogenmod per togliermi il dubbio sul software.... Il resto del telefono va bene, la batteria originale dura ancora più di un giorno (non lo uso tantissimo), l'altoparlante funziona ancora come il primo giorno. A questo punto: ho beccato per due volte due ricambi sola o ho un guasto hardware che suppongo mi obbligherà a cambiare il terminale?
    Ciao. Per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". Quando puoi fallo grazie.

  7. #3496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mio nipote in 5 minuti che mi ha rubato il telefono è riuscito a cancellarmi tutte foto che c'erano ed ovviamente il mio ultimo backup risale a un anno fa.
    Quindi ho scaricato sul pc un software di recupero dati ma chiede che il telefono venga rilevato come usb mass storage. Il problema è che non sembra possibile con questo motorola...
    Ho seguito questa guida:
    How to connect Android to PC with USB Mass Storage Mode |
    Ma non va lo stesso. L'alternativa sarebbe rootare ma non vorrei farlo, proprio perché ogni tanto il mio telefono finisce nelle mani sbagliate.
    Consigli?
    Grazie!

  8. #3497
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MissWho Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mio nipote in 5 minuti che mi ha rubato il telefono è riuscito a cancellarmi tutte foto che c'erano ed ovviamente il mio ultimo backup risale a un anno fa.
    Quindi ho scaricato sul pc un software di recupero dati ma chiede che il telefono venga rilevato come usb mass storage. Il problema è che non sembra possibile con questo motorola...
    Ho seguito questa guida:
    How to connect Android to PC with USB Mass Storage Mode |
    Ma non va lo stesso. L'alternativa sarebbe rootare ma non vorrei farlo, proprio perché ogni tanto il mio telefono finisce nelle mani sbagliate.
    Consigli?
    Grazie!
    Spostato in sezione corretta. Hai provato ad usare il software suggerito dalla guida stessa? Magari con quello funziona.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. #3498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Spostato in sezione corretta. Hai provato ad usare il software suggerito dalla guida stessa? Magari con quello funziona.
    Ho provato SGS3 Easy UMS (la seconda linkata nella pagina) e non va. Mi dice che vuole i permessi di root e comunque parla di montare come usb mass storage la memoria esterna...ma il moto g ha solo memoria interna. In ogni caso non va

  10. #3499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moxmose Visualizza il messaggio
    Salve, il mio Xt1032 (1a gen) mi sta facendo impazzire: la capsula audio gracchia, tante volte non riesco proprio a capire cosa mi dice il mio interlocutore. Le mie prove sono state: menù sistema eqv per prova audio ma gracchia lo stesso, spostare la sim su un y300 ed è ok, usare un vivavoce bluetooth ed a filo e tutto bene, cambiare due speakers (uno dall'Inghilterra per originale è rimasto uguale, uno dall'Italia compatibile ed ho rimesso quello originale perché era molto peggio), installare la cyanogenmod per togliermi il dubbio sul software.... Il resto del telefono va bene, la batteria originale dura ancora più di un giorno (non lo uso tantissimo), l'altoparlante funziona ancora come il primo giorno. A questo punto: ho beccato per due volte due ricambi sola o ho un guasto hardware che suppongo mi obbligherà a cambiare il terminale?
    Ok, ho preso, frustrato dalla rabbia, un altro speaker da e-bay, quello con il feltrino nero sopra (dove non si vede la membrana trasparente) et voilà.... gli altri erano marci!!! Ieri è stata una bellezza parlare con la wind per 10 minuti per risolvere un problema: sentivo e capivo TUTTO!!!! Ok, ora mi toccherà aspettare un altro po per prendere una cosa simile al Redmi Note 3 Pro..... (questo è l'unico inconveniente di avere il vecchio Moto G 1a ed).
    Ah e visto che ci sono: la cyano ha dato nuova linfa al terminale, ha smesso di affannare come faceva con il lollipop 5.1 Motorola. Ora gira fluido, manca solo una app (imho) ma si vive anche senza, quella che in automatico vedeva se eri in giro ed attivava il profilo auto, ad una certa ora quello notturno, registrava dove parcheggiavi, ecc. Magari ci sono già alcune funzioni integrate dentro la Cyano, o magari si trova senza fatica un'alternativa non "Motobrandizzata!" Ma visto che ora gira così decentemente sarebbe un vero spreco buttarlo.
    Ultima modifica di Moxmose; 14-10-16 alle 14:10

  11. #3500
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha avuto problemi di sincronizzazione con Gmail?
    Ho notato che la sincronizzazione con Gmail talvolta avviene dopo ore, oppure non avviene proprio e devo farla manualmente. Ho cercato un po' nelle opzioni ma non ho trovato nulla.
    Qualche consiglio?
    Moto X4 4gb 64gb - stock
    Motorola Moto G 16gb XT1032 - stock

Pagina 350 di 354 primaprima ... 250300340348349350351352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy