CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 99 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupobianco1 Visualizza il messaggio
    Grazie, per me non era il problema della SIM bensì della SD.
    Ho provato a seguire la tua procedura ma viene abortita, ritengo dipenda, come evidenziato, dal fatto che la batteria è al 22%, e mettendo il device sottocarica va in modalità fastboot e probabilemte non procede alla ricarica....
    Si scusa avevo sbagliato a scrivere, intendevo SD. Per la batteria strano perché dovrebbe caricarla lo stesso.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bostro per il post:

    lupobianco1 (13-02-17)

  3.  
  4. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Alex71184, proverò a seguire le indicazioni della guida che mi hai segnalato, una domanda, probabilmente ti sembrerà banale, ma devo per forza sbloccare il telefonino? Non ho paura di invalidare la garanzia, visto che è già scaduta, bensì perchè mi sembra un po' complicata la procedura ed ho timore di non esserne capace....
    Vediamo cosa posso combinare?
    Ma se dovessi inviarlo in assistenza pensate si possa sistemare?
    Grazie

  5. #923
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupobianco1 Visualizza il messaggio
    Grazie Alex71184, proverò a seguire le indicazioni della guida che mi hai segnalato, una domanda, probabilmente ti sembrerà banale, ma devo per forza sbloccare il telefonino? Non ho paura di invalidare la garanzia, visto che è già scaduta, bensì perchè mi sembra un po' complicata la procedura ed ho timore di non esserne capace....
    Vediamo cosa posso combinare?
    Ma se dovessi inviarlo in assistenza pensate si possa sistemare?
    Grazie
    Per il bootloader non so e e d'obbligo,
    Chiedi nel tread,qualcuno risponderà,
    Per l assistenza lascia perdere, ne ho portati 2,uno per un connettore USB
    Ed e stato 7 volte riparato (per 7mesi in riparazione) per poi tornare rigenerato che si riavvia sempre!
    L altro 4 riparazioni e tornava che non si accendeva proprio!
    Lascia perdere l.assistenza, che poi diventerà un soprammobile!!
    Se riesci fai da solo


    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    lupobianco1 (14-02-17)

  7. #924
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Non devi sbloccare il bootloader per flashare un firmware originale.
    Come ti avevo scritto, segui la procedura di flash firmware di avevo messo nel post subito prima del tuo, occhio al firmware che scarichi.
    Il post era questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7788114
    E c'è il link all'ultimo firmware per XT1068
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bostro per il post:

    lupobianco1 (13-02-17)

  9. #925
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non vorrei assillarVi, confermo che il telefonino non si ricarica. Ho scaricato l'ultima versione di Android per l'XT1068, una domanda, il file .XML a cui si fa riferimento nella gudia è il flashfile.xml e non il servicefile.xml anche se dovrebbe essere scontato visto che si tratta della guida di come flashare.

  10. #926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupobianco1 Visualizza il messaggio
    Non vorrei assillarVi, confermo che il telefonino non si ricarica. Ho scaricato l'ultima versione di Android per l'XT1068, una domanda, il file .XML a cui si fa riferimento nella gudia è il flashfile.xml e non il servicefile.xml anche se dovrebbe essere scontato visto che si tratta della guida di come flashare.

    Ho una gran confusione , perchè ti complichi la vita ????
    il file .XML a cui si fa riferimento nella gudia è il flashfile.xml e non il servicefile.xml anche se dovrebbe essere
    Bisogna seguire le guide e soprattutto non SBAGLIARE FIRMWARE !!!!

    Il telefono se lo lasci SOTTO CARICA dovrebbe comunque caricare, a meno di altri problemi .....

    Se entra in fastboot si potrebbe pensare ad un ripristino. Ma non riesco a capire come hai potuto tentare un downgrade flash della 4.4.4 senza aver prima sbloccato il bootloader ????

    Se il file ZIP che hai scaricato è per la versione LTE ancora peggio !!!! come è stato possibile flasharla senza BOOTLOADER SBLOCCATO ???

    Probabilmente mi sfugge qualche cosa , si parla di firmware ORIGINALE e che quindi sarà possibile (?) comunque segui la guida PASSO PASSO.

    Se va in fast boot Personalmente SBLOCCHEREI subito il BOOTLOADER seguendo una della TANTE guide presenti. POI farei il resto, secondo me il BOOTLOADER BLOCCATO è una grossa CASTRAZIONE e crea solo problemi.


    Poi fa il resto.

    P.S ho messo l'ultima STOCK 6.xx di XDA e va una BOMBA con una SD da 32 Giga funziona davvero bene, nessuna gestione forzata a interna o esterna , decidi TU al momento della partenza ......

    Ho cercato di esaminare il file che hai provato ad installare sul tuo XT1068 ....

    sembra addirittura un 4.4.2 lo script è molto simile ad altri che ho visto in rete ..... ma è per un falcon !!!! non per un TITAN !!!!!
    Ultima modifica di superfrancis; 13-02-17 alle 18:52
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato superfrancis per il post:

    jackcicci (16-02-17),lupobianco1 (14-02-17)

  12. #927
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    In primis, grazie per la disponibilità e per il tempo che mi hai dedicato.
    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Ho una gran confusione , perchè ti complichi la vita ????
    Hai ragione ho molta confusione, lo ammetto e poi quando le cose non vanno per il verso giusto inizia il panico.....
    Bisogna seguire le guide e soprattutto non SBAGLIARE FIRMWARE !!!!
    Hai ragione ma guada un po' di qui.... un po di là...... poi ho perso il filo...

    Il telefono se lo lasci SOTTO CARICA dovrebbe comunque caricare, a meno di altri problemi .....
    Sino a prima dell'aggiornamento non aveva nessun problema, mai caduto.... nulla pensa l'avrà utilizzato 20 ore al massimo in 2 anni e mezzo...... ma ti confermo che NON si ricarica l'ho lasciato per più di un'ora e lo stato della batteria restava allo 0%, e prima dell'aggiornamento si ricaricava benissimo, ho provato con diversi carica batterie, dal computer ma resta sulla schermata di recovery....

    Se entra in fastboot si potrebbe pensare ad un ripristino. Ma non riesco a capire come hai potuto tentare un downgrade flash della 4.4.4 senza aver prima sbloccato il bootloader ????
    Misteri della vita.... beata ignorazna..... vedila come vuoi

    Se il file ZIP che hai scaricato è per la versione LTE ancora peggio !!!! come è stato possibile flasharla senza BOOTLOADER SBLOCCATO ???
    Vedi sopra...

    Probabilmente mi sfugge qualche cosa , si parla di firmware ORIGINALE e che quindi sarà possibile (?) comunque segui la guida PASSO PASSO.

    Se va in fast boot Personalmente SBLOCCHEREI subito il BOOTLOADER seguendo una della TANTE guide presenti. POI farei il resto, secondo me il BOOTLOADER BLOCCATO è una grossa CASTRAZIONE e crea solo problemi.


    Poi fa il resto.

    P.S ho messo l'ultima STOCK 6.xx di XDA e va una BOMBA con una SD da 32 Giga funziona davvero bene, nessuna gestione forzata a interna o esterna , decidi TU al momento della partenza ......

    Ho cercato di esaminare il file che hai provato ad installare sul tuo XT1068 ....

    sembra addirittura un 4.4.2 lo script è molto simile ad altri che ho visto in rete ..... ma è per un falcon !!!! non per un TITAN !!!!!
    Penso che se non riuscirò a ricaricare la batteria...... nulla si potrà fare quindi questa è la strada che penso di intraprendere, staccare la batteria e ricaricarla utilizzando un sistema poco ortodosso, poi tentare si reinstallare il programma.....
    se non ci riuscirò, con dispiacere lascerò perdere, anche se il telefonino è praticamente nuovo anche se obsoleto, ma non credo ci siano alternative visto e considerato che mandarlo in assistenza mi è stato sconsigliato.....
    Grazie ancora.

  13. #928
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupobianco1 Visualizza il messaggio
    e considerato che mandarlo in assistenza mi è stato sconsigliato.....
    Grazie ancora.
    Piuttosto che lasciarlo cosi che non riesci,mandalo pure in assistenza (ma in garanzia) tanto rotto per rotto,magari ti va di fortuna che trovi un tecnico competente



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alex71184 per il post:

    lupobianco1 (15-02-17)

  15. #929
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupobianco1 Visualizza il messaggio
    In primis, grazie per la disponibilità e per il tempo che mi hai dedicato.
    Hai ragione ho molta confusione, lo ammetto e poi quando le cose non vanno per il verso giusto inizia il panico.....
    Hai ragione ma guada un po' di qui.... un po di là...... poi ho perso il filo...

    Sino a prima dell'aggiornamento non aveva nessun problema, mai caduto.... nulla pensa l'avrà utilizzato 20 ore al massimo in 2 anni e mezzo...... ma ti confermo che NON si ricarica l'ho lasciato per più di un'ora e lo stato della batteria restava allo 0%, e prima dell'aggiornamento si ricaricava benissimo, ho provato con diversi carica batterie, dal computer ma resta sulla schermata di recovery....

    Misteri della vita.... beata ignorazna..... vedila come vuoi

    Vedi sopra...


    Penso che se non riuscirò a ricaricare la batteria...... nulla si potrà fare quindi questa è la strada che penso di intraprendere, staccare la batteria e ricaricarla utilizzando un sistema poco ortodosso, poi tentare si reinstallare il programma.....
    se non ci riuscirò, con dispiacere lascerò perdere, anche se il telefonino è praticamente nuovo anche se obsoleto, ma non credo ci siano alternative visto e considerato che mandarlo in assistenza mi è stato sconsigliato.....
    Grazie ancora.
    NON PEGGIORARE LE COSE !!!! non esiste modo POCO ORTODOSSO per caricare la batteria !!!

    E' già molto complesso e faticoso sostituirla .... prova a lasciarla sotto carica tutta la notte .... con un BUON CARICABATTERIE (almeno da 1 A) e un cavo certamente efficiente.

    premendo a lungo il pulsante di POWER si sortisce l'effetto di stacco/attacco batteria quando il device si inchioda ......

    Ne ho presi 2 usati e secondo me come telefono è difficile trovare di meglio (come TELEFONO per TELEFONARE e fare altro di UTILE tipo E-mail, web ecc ... non per giocare)

    Se vuoi provo a sistemartelo io ;-)
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato superfrancis per il post:

    lupobianco1 (15-02-17)

  17. #930
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    milano
    Messaggi
    34
    Smartphone
    MOTO G5 plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Piuttosto che lasciarlo cosi che non riesci,mandalo pure in assistenza (ma in garanzia) tanto rotto per rotto,magari ti va di fortuna che trovi un tecnico competente



    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    @alex71184: la garanzia è scaduta da diverso tempo, quindi non avrebbe molto senso mandarlo in assistenza motorola.... al massimo potrei portarlo da qualche riparatore..... ? Tutto dipende dal costo della riparazione....

Pagina 93 di 99 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy