CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 99 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 989
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Dovresti essere un po' più specifico, spiegando come minimo quali sono le app che ti occupano la memoria.
    Altrimenti non è possibile aiutarti.
    Di solito sono i divoratori di memoria come Facebook, Whatsapp e altri che ti occupano lo spazio in quanto memorizzano immagini, video e altro.
    Poi verifica che - ove possibile - le app usino la memoria esterna come immagazzinamento: per esempio la fotocamera standard può farlo, se la configuri.
    Io non ho affatto questo problema, evidentemente perché le mie app sono diverse e/o meno delle tue.

    ho già verificato tutto, purtroppo non ho trovato nessuna soluzione.

    Quote Originariamente inviato da Hitachyuchica98 Visualizza il messaggio
    Io tengo il modello LTE e anche io avevo quella disperazione. La mia soluzione é stata il modding, poi installato la Cm13 e infine settato la memoria esterna come interna (su MM puoi).


    Hitachy
    Grazie per il consiglio, sono tentato di moddare ma il fatto di perdere la garanzia mi scoraggia un po'..

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma nessuno ha problemi di ritorno audio in vivavoce (per l'interlocutore ) ? Quando il volume si abbassa si riduce...secondo me deriva dal secondo speaker che è troppo vicino al microfono...non si può disattivare?

  4. #823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Avevo un bug dove se lo schermo rimaneva spento e il telefono era connesso al WiFi le notifiche non venivano notificate (scusa il gioco di parole) come se fossero bloccate. All'accensione dello schermo arrivavano tutte, ma l'icona del WiFi era li. Non so se hai anche tu questo problema, io per risolvere ho installato push notification fixer dal play store.
    anche io ho lo stesso problema della notifiche in ritardo ma solo in wifi e push notification fixer non sempre funziona. va per i primi 5 minuti poi più niente

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi si aprivano applicazioni automaticamente. ..registrazione audio WhatsApp. .Facebook. ..
    Capitato a qualcuno?

  6. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho appena avuto un Bug report su moto g 2014 renGB (Lollipop 5.0.2)
    Cosa devo farci?
    Qualcuno sa leggerlo e dirmi cosa è successo?

    Grazie

  7. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Mi capita ultimamente molto spesso che la parte alta dello schermo touch non funzioni. Quindi non riesco a far scendere ad esempio la barra multifunzione. Allora devo bloccare e sbloccare lo schermo per farlo rifunzionare. Ho visto tramite le funzioni sviluppatore che rileva i tocchi in quella parte, ma non fa niente. Come mai? Grazie a tutti!

  8. #827
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cronoblack Visualizza il messaggio
    Mi capita ultimamente molto spesso che la parte alta dello schermo touch non funzioni. Quindi non riesco a far scendere ad esempio la barra multifunzione. Allora devo bloccare e sbloccare lo schermo per farlo rifunzionare. Ho visto tramite le funzioni sviluppatore che rileva i tocchi in quella parte, ma non fa niente. Come mai? Grazie a tutti!
    Unito a [INFO/HELP] Moto G 2014 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

  9. #828
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto notando che da quando ho aggiornato ad Android M, quando collego il mio Moto G al pc, non viene più rilevata alcuna memoria, nè interna nè esterna (microSD). Qualcuno sa spiegarmi il motivo?

  10. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JCD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto notando che da quando ho aggiornato ad Android M, quando collego il mio Moto G al pc, non viene più rilevata alcuna memoria, nè interna nè esterna (microSD). Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
    Quando lo colleghi al pc se tiri giù la tendina in alto sul telefono non hai la possibilità di scegliere il modo di collegamento tra solo carica o trasferimento file?

  11. #830
    JCD
    JCD non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceSadvance Visualizza il messaggio
    Quando lo colleghi al pc se tiri giù la tendina in alto sul telefono non hai la possibilità di scegliere il modo di collegamento tra solo carica o trasferimento file?
    Azz.... è vero. Avevo completamente dimenticato che M mi aveva fatto fare questa scelta subito dopo l'aggiornamento....

    Edit: riesco comunque a vedere solo il contenuto della memoria interna. Se apro invece la SD non mi fa vedere nulla (riesco a vedere solo lo spazio disponibile e basta).
    Ultima modifica di JCD; 24-03-16 alle 09:57

Pagina 83 di 99 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy