CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 109 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Anche se non ci sono date ufficiali, è verosimile che una volta finita la lunga sessione di aggiornamento dei Moto G 2013 (che sono ancora fermi a Kitkat, mentre il nostro ha già Lollipop da marzo, per quanto versione 5.0.2) si passerà ai Moto G 2014. Tale sessione è tuttora in corso e richiederà diversi giorni, considerando che devono essere aggiornate le personalizzazioni di differenti paesi e, al loro interno, di differenti operatori più il retail.
    Gli utenti del moto G 2013 hanno saputo solo poco prima della partenza del "roll out" che questo sarebbe iniziato ufficialmente, e penso che anche a noi succederà lo stesso.
    Ciò detto, mi avrebbe fatto piacere un po' più di chiarezza nel calendario da parte di Motorola, invece di lasciare che i vari siti e blog azzardassero date confondendo - nella maggior parte dei casi - modelli e versioni
    Già. Oltrettutto va bene aspettare e stare piu a lungo con una versione ma in questo caso non è piacevole perchè lollipop 5.0 ha qualche bug, piu che altro per questo. Se avessi almeno un firmware ben stabile e ottimizzato potrei pazientare per molto di piu...

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

  2.  
  3. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho le stesso problema che ho letto nelle discussioni. Ho un moto x 2013, ma anche a me, dopo l'aggiornamento a lollipop, mi segna molte delle chiamate effettuate come "sconosciuto". E in più mi fa partire chiamate verso numeri sconosciuti (che in realtà sono in rubrica). Ho contattato l'assistenza 3, ma hanno dato una risposta molto sbrigativa, " verifica che non sia dovuto a pressioni accidentali del touch o dello schermo". Qualcuno ha provato a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento? Il problema si è risolto?

    Grazie

  4. #923
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxygiorgio Visualizza il messaggio
    Ciao, ho le stesso problema che ho letto nelle discussioni. Ho un moto x 2013, ma anche a me, dopo l'aggiornamento a lollipop, mi segna molte delle chiamate effettuate come "sconosciuto". E in più mi fa partire chiamate verso numeri sconosciuti (che in realtà sono in rubrica). Ho contattato l'assistenza 3, ma hanno dato una risposta molto sbrigativa, " verifica che non sia dovuto a pressioni accidentali del touch o dello schermo". Qualcuno ha provato a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento? Il problema si è risolto?

    Grazie
    Prova a chiedere nella tua sezione!




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  5. #924
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non volevo informazioni sul mio telefono, volevo solo sapere se qualcuno ha provato (col moto g) a riportare il telefono alle impostazioni iniziali, e se questo ha risolto il problema.

  6. #925
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxygiorgio Visualizza il messaggio
    Non volevo informazioni sul mio telefono, volevo solo sapere se qualcuno ha provato (col moto g) a riportare il telefono alle impostazioni iniziali, e se questo ha risolto il problema.
    Sei comunque OT, il thread giusto è questo




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  7. #926
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Sei comunque OT, il thread giusto è questo
    Ti ringrazio molto però se vuoi diventare moderatore devi candidarti qui sempre che io non sia sotto esame o che non sia al corrente di certe cose:
    https://www.androidiani.com/forum/pr...droidiani.html

  8. #927
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,160
    Smartphone
    HTC One M9

    Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio molto però se vuoi diventare moderatore devi candidarti qui sempre che io non sia sotto esame o che non sia al corrente di certe cose:
    https://www.androidiani.com/forum/pr...droidiani.html
    Scrissi parecchio tempo fa... Ma niente




    SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

  9. #928
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento a lollipop 5.1 è uscito tre giorni fa per i moto g 2014 cinesi. Immagino a breve uscirà anche in europa.

    Lo dice lo sviluppatore motorola David Schuster su google +

  10. #929
    Androidiano L'avatar di Calimario


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    E' un segnale molto importante, trattandosi della prima notizia ufficiale fonte Motorola della 5.1 per moto G 2014.

    Tuttavia, se si legge bene il forum Motorola sull'argomento [che, per inciso, non fa ancora cenno all'annuncio di Schuster], si nota che ancora è in corso l'aggiornamento a 5.0.2 (sempre Moto G 2014, ovvio) per molti operatori: sono arrivati all'America Latina essendo partiti, nel gennaio di quest'anno, da India, Brasile e USA. La Cina non sembra aver ricevuto aggiornamenti, quindi si può pensare che abbiano saltato la 5.0.2 per passare alla 5.1. In definitiva, bene per la notizia ma aspettiamoci di dover attendere ancora un po' in Europa (spero di essere clamorosamente smentito).

  11. #930
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Huawei P8 lite 2017

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 65 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    E' un segnale molto importante, trattandosi della prima notizia ufficiale fonte Motorola della 5.1 per moto G 2014.

    Tuttavia, se si legge bene il forum Motorola sull'argomento [che, per inciso, non fa ancora cenno all'annuncio di Schuster], si nota che ancora è in corso l'aggiornamento a 5.0.2 (sempre Moto G 2014, ovvio) per molti operatori: sono arrivati all'America Latina essendo partiti, nel gennaio di quest'anno, da India, Brasile e USA. La Cina non sembra aver ricevuto aggiornamenti, quindi si può pensare che abbiano saltato la 5.0.2 per passare alla 5.1. In definitiva, bene per la notizia ma aspettiamoci di dover attendere ancora un po' in Europa (spero di essere clamorosamente smentito).
    In cina il moto g 2014 era aggiornato ad android 5.01. Quel forum non è per gli utenti cinesi, infatti non parla neanche dell'aggiornamento a 5.1. In realtà sul forum di supporto motorola non c'è scritto neanche dell'aggiornamento a 5.02 della versione italiana/europea mi pare..

    In effetti la 5.01 ha iniziato ad uscire a fine gennaio/inizio febbraio e da noi è arrivata a marzo, ma kitkat->lollipop era un upgrade molto più complicato di 5.02-5.1. Vabbè comunque speriamo arrivi presto.

Pagina 93 di 109 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy