CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 109 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1090
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ormai ce la fa di piu samsung ad aggiornare i suoi telefoni... -.-

Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Ormai ce la fa di piu samsung ad aggiornare i suoi telefoni... -.-

Non capisco il perché di questa tua affermazione... Molto probabilmente non hai mai avuto un Samsung

Comunque si tratta solo di pazientare, il detto "la gatta frettolosa fa i figli ciechi" mi sembra adatto a questa situazione

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

4. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

NiloGlock (20-07-15)

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

[quote name="h4ck3r00" post=6976756][quote name="Ryder173" post=6976670]Ormai ce la fa di piu samsung ad aggiornare i suoi telefoni... -.-

Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non capisco il perché di questa tua affermazione... Molto probabilmente non hai mai avuto un Samsung

Comunque si tratta solo di pazientare, il detto "la gatta frettolosa fa i figli ciechi" mi sembra adatto a questa situazione [/QUOTE]
    Gatta frettolosa?? Ma se è metà anno ormai che non aggiorna... Ed era quella che aggiornava i telefoni piu spesso, quasi come i nexus. Per il discorso di samsung non intendo solo i top di gamma. Ed io stupidamente convinto che comprando questo telefono non avrei avuto bisogno di custom rom... Android 5.0.2 neanche è messo molto bene poi.

Ultima modifica di Ryder173; 20-07-15 alle 17:07

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ryder173 per il post:

20001471 (21-07-15)

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Predefinito

[quote name="h4ck3r00" post=6976756][quote name="Ryder173" post=6976670]Ormai ce la fa di piu samsung ad aggiornare i suoi telefoni... -.-

Comunque si tratta solo di pazientare, il detto "la gatta frettolosa fa i figli ciechi" mi sembra adatto a questa situazione [/QUOTE]
    Gatta frettolosa?? Ma se è metà anno ormai che non aggiorna... Ed era quella che aggiornava i telefoni piu spesso, quasi come i nexus. Per il discorso di samsung non intendo solo i top di gamma.

Motorola è impegnata alla presentazione della nuova gamma... In questo periodo è sempre così. E comunque ti parla uno che ha avuto un s advance, che di aggiornamento ne ha avuto solamente uno, penoso pure e per cui abbiamo aspettato più di 6 mesi...

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ryder173" post=6976891][quote name="h4ck3r00" post=6976756][quote name="Ryder173" post=6976670]Ormai ce la fa di piu samsung ad aggiornare i suoi telefoni... -.-

Gatta frettolosa?? Ma se è metà anno ormai che non aggiorna... Ed era quella che aggiornava i telefoni piu spesso, quasi come i nexus. Per il discorso di samsung non intendo solo i top di gamma.

Motorola è impegnata alla presentazione della nuova gamma... In questo periodo è sempre così. E comunque ti parla uno che ha avuto un s advance, che di aggiornamento ne ha avuto solamente uno, penoso pure e per cui abbiamo aspettato più di 6 mesi...[/QUOTE]
    Beh appunto per questo voglio dire che quasi quasi ce la fa di piu samsung ad aggiornare. (Senso ironico)

Androidiano L'avatar di Calimario

Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Moto G 2014 è uscito nel settembre 2014 con Kitkat 4.4.4 a bordo. Se l'aggiornamento alla Lollipop 5.1 arrivasse per noi europei a settembre 2015 significherebbe che ci sono stati 2 aggiornamenti in un anno, uno ogni 6 mesi. Ed entrambi "major release": da 4.4.4 a 5.0.2 poi a 5.1 (il secondo non sarebbe a rigore così "maggiore", ma possiamo considerarlo tale viste le differenze che dovrebbe portare con sé rispetto al precedente).

Voi ogni quanto cambiereste S.O. sul PC se poteste?

10. Il seguente Utente ha ringraziato Calimario per il post:

h4ck3r00 (20-07-15)

Senior Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

Ringraziamenti
    143
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Moto G 2014 è uscito nel settembre 2014 con Kitkat 4.4.4 a bordo. Se l'aggiornamento alla Lollipop 5.1 arrivasse per noi europei a settembre 2015 significherebbe che ci sono stati 2 aggiornamenti in un anno, uno ogni 6 mesi. Ed entrambi "major release": da 4.4.4 a 5.0.2 poi a 5.1 (il secondo non sarebbe a rigore così "maggiore", ma possiamo considerarlo tale viste le differenze che dovrebbe portare con sé rispetto al precedente).

Voi ogni quanto cambiereste S.O. sul PC se poteste?
    Il pc è un altra cosa. Poi si ha bisogno di un software ufficiale stabile e ottimizzato. Purtroppo lollipop ha ancora dei piccoli problemi, la versione 5.0 piu che altro.

Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Il pc è un altra cosa. Poi si ha bisogno di un software ufficiale stabile e ottimizzato. Purtroppo lollipop ha ancora dei piccoli problemi, la versione 5.0 piu che altro.

Il Sistema Operativo - che si chiami Android, Linux, Windows, ecc. - serve a far funzionare un sistema a microprocessore, telefono o computer che sia.

Per anni gli utenti di Windows su PC (per fare un esempio eclatante) si sono dovuti "accomodare" alle scelte di Microsoft accettando pregi e difetti. Gli aggiornamenti si limitavano a qualche patch ogni tanto e che solo di rado miglioravano le funzionalità dal punto di vista dell'utente. Però non c'erano alternative, se non cambiare S.O. cosa non alla portata di tutti. Anche quando Microsoft metteva a disposizione una nuova generazione di S.O. (es. da XP a Vista a Seven), questo bisognava pagarlo. Infatti c'è chi ancora ha sul PC Windows XP nonostante i clamorosi miglioramenti offerti da Seven.
    Ora, visto che uno smartphone di fascia medio-alta costa quanto un desktop o un notebook, perché smaniamo tanto per avere sempre nuovi aggiornamenti di S.O.? Perché sono gratis? Perché gli smartphone sono più per i "giovani" e i PC per gente "matura" e uso lavorativo?
    Queste smanie lasciamole ai ragazzini e ai nerd (e ai ragazzini nerd).
    Il Moto G funziona bene anche con la 4.4.4. ed è meglio aspettare per avere un "software ufficiale stabile e ottimizzato" piuttosto che prenderne uno "intermedio" che non ci soddisfa e non possiamo rimuovere solo per la curiosità di vedere nuovi effetti speciali.

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Calimario per il post:

20001471 (21-07-15),Ryder173 (21-07-15)

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calimario Visualizza il messaggio
    Il Sistema Operativo - che si chiami Android, Linux, Windows, ecc. - serve a far funzionare un sistema a microprocessore, telefono o computer che sia.

Per anni gli utenti di Windows su PC (per fare un esempio eclatante) si sono dovuti "accomodare" alle scelte di Microsoft accettando pregi e difetti. Gli aggiornamenti si limitavano a qualche patch ogni tanto e che solo di rado miglioravano le funzionalità dal punto di vista dell'utente. Però non c'erano alternative, se non cambiare S.O. cosa non alla portata di tutti. Anche quando Microsoft metteva a disposizione una nuova generazione di S.O. (es. da XP a Vista a Seven), questo bisognava pagarlo. Infatti c'è chi ancora ha sul PC Windows XP nonostante i clamorosi miglioramenti offerti da Seven.
    Ora, visto che uno smartphone di fascia medio-alta costa quanto un desktop o un notebook, perché smaniamo tanto per avere sempre nuovi aggiornamenti di S.O.? Perché sono gratis? Perché gli smartphone sono più per i "giovani" e i PC per gente "matura" e uso lavorativo?
    Queste smanie lasciamole ai ragazzini e ai nerd (e ai ragazzini nerd).
    Il Moto G funziona bene anche con la 4.4.4. ed è meglio aspettare per avere un "software ufficiale stabile e ottimizzato" piuttosto che prenderne uno "intermedio" che non ci soddisfa e non possiamo rimuovere solo per la curiosità di vedere nuovi effetti speciali.
    Concordo con te, ma nel caso dei pc ci sono altre variabili, come ad esempio i driver proprietari ecc, che sul telefono non ci sono.

Evitiamo di andare troppo OT comunque

Smartphone
    Moto G 2014 (XT1068)

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Concordo con te, ma nel caso dei pc ci sono altre variabili, come ad esempio i driver proprietari ecc, che sul telefono non ci sono.

Evitiamo di andare troppo OT comunque
    Hai ragione :o !

Pagina 94 di 109 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio