CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 376
Discussione:

[HELP] Moto G 2015 - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho fatto comprare alla mia fidanzata il Motorola Moto G (3rd gen) perchè rispetto al mio del 2014 ha una fotocamera con 13 Mpix , cioè 5 in piu' del mio.
    Ma purtroppo nonostante cio' le foto vengono meglio con il mio che con il suo Moto g 2015. Eppure le impostazioni utlizzate sono identiche, l'unica differenza è che lei ha Android 5.1 ed io ho Android 6-0
    Non avendo neanche un anno stiamo valutando di rimandarlo indietro (peccato che lo abbiamo comprato su Amazon)
    E' possibile un decadimento della fotocamera oppure è un difetto di fabbricazione del moto g 2015 da noi acquistato?
    grazie in anticipo

    Questo sono alcune foto con il mio MOTO G 2:





    Queste con il MOTO G 3 :


    Ultima modifica di jackfolla79; 12-09-16 alle 12:34

  2.  
  3. #302
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackfolla79 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto comprare alla mia fidanzata il Motorola Moto G (3rd gen) perchè rispetto al mio del 2014 ha una fotocamera con 13 Mpix , cioè 5 in piu' del mio.
    Ma purtroppo nonostante cio' le foto vengono meglio con il mio che con il suo Moto g 2015. Eppure le impostazioni utilizzate sono identiche, l'unica differenza è che lei ha Android 5.1 ed io ho Android 6-0
    Non avendo neanche un anno stiamo valutando di rimandarlo indietro (peccato che lo abbiamo comprato su Amazon)
    E' possibile un decadimento della fotocamera oppure è un difetto di fabbricazione del moto g 2015 da noi acquistato?
    grazie in anticipo
    Ciao, usi la motocamera? Con fotocamere di terzi (Es Google Camera o OpenCamera) le foto vengono piú mosse e con tonalità piú sbiadite.
    Da LP a MM non cambia nulla nelle foto, io però non ne faccio molte. Non ho mai potuto confrontare la fotocamera del G2015 con quella del G2014, quindi non saprei dirti se è un difetto del tuo o è cosí in generale. Se lo hai preso da Amazon, te lo sostituiscono in un giorno: prova a vedere se, cambiandolo, la fotocamera migliora.

    Stefa99

    Inviato dal mio Moto G 2015 (ROM AOSP 7.0)
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

    jackfolla79 (09-09-16)

  5. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Ciao, usi la motocamera? Con fotocamere di terzi (Es Google Camera o OpenCamera) le foto vengono piú mosse e con tonalità piú sbiadite.
    Da LP a MM non cambia nulla nelle foto, io però non ne faccio molte. Non ho mai potuto confrontare la fotocamera del G2015 con quella del G2014, quindi non saprei dirti se è un difetto del tuo o è cosí in generale. Se lo hai preso da Amazon, te lo sostituiscono in un giorno: prova a vedere se, cambiandolo, la fotocamera migliora.

    Stefa99

    Inviato dal mio Moto G 2015 (ROM AOSP 7.0)
    Uso l'applicazione fotocamera presente nel telefono (aggiornata su entrambi)
    Grazie mille per la celere risposta
    Tra l'altro in questa pagina Motorola Moto G (2014) vs Moto G (2015), il nostro confronto (foto e video) | Foto 1 di 14, alcune foto sono venute meglio con il moto g 2014 e altre con il moto g 2015, anche se alla fine dicono che le foto del moto g 2015 sono nettamente migliori
    Ultima modifica di solocchi; 09-09-16 alle 17:07

  6. #304
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackfolla79 Visualizza il messaggio
    Uso l'applicazione fotocamera presente nel telefono (aggiornata su entrambi)
    Grazie mille per la celere risposta
    Tra l'altro in questa pagina Motorola Moto G (2014) vs Moto G (2015), il nostro confronto (foto e video) | Foto 1 di 14, alcune foto sono venute meglio con il moto g 2014 e altre con il moto g 2015, anche se alla fine dicono che le foto del moto g 2015 sono nettamente migliori
    Ciao. Non fare più post. Edita il precedente grazie.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Stefa99 (09-09-16)

  8. #305
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackfolla79 Visualizza il messaggio
    Uso l'applicazione fotocamera presente nel telefono (aggiornata su entrambi)
    Grazie mille per la celere risposta
    Tra l'altro in questa pagina Motorola Moto G (2014) vs Moto G (2015), il nostro confronto (foto e video) | Foto 1 di 14, alcune foto sono venute meglio con il moto g 2014 e altre con il moto g 2015, anche se alla fine dicono che le foto del moto g 2015 sono nettamente migliori
    Prova ad impostare lo scatto in 4:3, passa da 9.7 Mp a 13 Mp, quindi sfrutti appieno il sensore.
    Se no, mi sa che ti conviene provare con la sostituzione.

    Stefa99

    Inviato dal mio Moto G 2015 (ROM AOSP 7.0)
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  9. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io posseggo un moto g 2015 versione 2gb ram, il mio problema è che quando si attiva il moto display sull'angolo a sinistra in alto dello schermo compare un piccolo alone bianco dovuto all'illuminazione, proprio al confine tra schermo e cornice. La cosa più strana è che lo fà solamente con il moto display mentre durante l'utilizzo normale, anche con schermate scure il problema non si presenta.
    Cosa potrebbe essere e che mi conviene fare?

  10. #307
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rayon Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io posseggo un moto g 2015 versione 2gb ram, il mio problema è che quando si attiva il moto display sull'angolo a sinistra in alto dello schermo compare un piccolo alone bianco dovuto all'illuminazione, proprio al confine tra schermo e cornice. La cosa più strana è che lo fà solamente con il moto display mentre durante l'utilizzo normale, anche con schermate scure il problema non si presenta.
    Cosa potrebbe essere e che mi conviene fare?
    Prova a cancellare i dati dell'app Moto Display. Non dovrebbe essere un difetto hardware, ma software.

    Stefa99

    Inviato dal mio Moto G 2015 (ROM AOSP 7.0)
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stefa99 per il post:

    Rayon (10-09-16)

  12. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    ho da poco regalato un Moto G 2015 alla mia ragazza.
    per ora tutto ok, ma c'è qualcosa che non mi torna sulla memoria interna disponibile.
    come è possibile vedere nello screenshot qui sotto risultano occupati 3.10 GB, ma sommando le varie voci (app, foto, ecc..) non si arriva neanche a 2 GB.
    si sa dove sia quell'1 GB che manca all'appello? è possibile libera memoria? su un altro moto G ho visto lo stesso problema.
    ho cercato parecchio su internet, senza però trovare una soluzione.
    posso provare con un hard reset ma sono praticamente sicuro che la situazione si ripresenterà allo stesso modo.
    grazie mille per il vostro aiuto!


  13. #309
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saveliev Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!
    ho da poco regalato un Moto G 2015 alla mia ragazza.
    per ora tutto ok, ma c'è qualcosa che non mi torna sulla memoria interna disponibile.
    come è possibile vedere nello screenshot qui sotto risultano occupati 3.10 GB, ma sommando le varie voci (app, foto, ecc..) non si arriva neanche a 2 GB.
    si sa dove sia quell'1 GB che manca all'appello? è possibile libera memoria? su un altro moto G ho visto lo stesso problema.
    ho cercato parecchio su internet, senza però trovare una soluzione.
    posso provare con un hard reset ma sono praticamente sicuro che la situazione si ripresenterà allo stesso modo.
    grazie mille per il vostro aiuto!

    Anche da me è cosí: son circa 750mb di buco. Credo siano files che vengono salvati nel telefono e sono usati dal sistema (ART cache, per esempio).

    Stefa99

    Inviato dal mio Moto G 2015 (ROM AOSP 7.0)
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  14. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefa99 Visualizza il messaggio
    Anche da me è cosí: son circa 750mb di buco. Credo siano files che vengono salvati nel telefono e sono usati dal sistema (ART cache, per esempio).

    Stefa99

    Inviato dal mio Moto G 2015 (ROM AOSP 7.0)
    cavolo, nessun modo per eliminare tali dati?

Pagina 31 di 38 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy