CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 163
Discussione:

[HELP/INFO] Moto G LTE - Aiuti e consigli sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grigione Visualizza il messaggio
    Ho un moto g lte 1 generazione aggiornato al 5.1 ufficiale,come si può effetuare il root?una guida esaustiva?il kingroot funziona con certezza?Grazie
    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Il kingroot non è stato provato (credo) per il nostro smartphone. Devi prima obbligatoriamente sbloccare il bootloader, poi da computer metti una recovery (consiglio TWRP) e da lì flashi il pacchetto del superuser
    Sposto in sezione Moto G LTE.

    @Sandro98 occhio che le recovery non sono le stesse, la guida sullo sblocco invece è la medesima ma meglio linkare quella presente qui: [GUIDA] Moto G LTE - Sblocco del bootloader.

    Mentre invece per root e recovery: [GUIDA] Moto G LTE - Root e installa...stom Recovery.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Sandro98 (21-06-15)

  3.  
  4. #72
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto in sezione Moto G LTE.

    @Sandro98 occhio che le recovery non sono le stesse, la guida sullo sblocco invece è la medesima ma meglio linkare quella presente qui: [GUIDA] Moto G LTE - Sblocco del bootloader.

    Mentre invece per root e recovery: [GUIDA] Moto G LTE - Root e installa...stom Recovery.
    Non mi ero accorto che stesse parlando del moto g lte, colpa mia . Grigione, fai come se non avessi detto niente .
    Grazie NiloGlock per il pronto intervento

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Il kingroot non è stato provato (credo) per il nostro smartphone. Devi prima obbligatoriamente sbloccare il bootloader, poi da computer metti una recovery (consiglio TWRP) e da lì flashi il pacchetto del superuser
    a me kingroot ha funzionato, su firmware stock 4.4.4, al secondo o terzo tentativo





    Quote Originariamente inviato da Vega100 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, non mi sono spiegato bene, non va in bootloop, ma rimane bloccato sulla schermata dell'animazione iniziale cyanogen (la faccina blu con le antenne)con questa onda che percorre lo schermo, ed esegue una specie di "refresh" una volta ogni minuto circa. Ho provato ad eseguire flash con il 100% di batteria e lasciarla in caricamento (sulla schermata dell'onda) per 4 ore. Ho provato con la slimkat (4.4, funziona ma preferisco la stock), con la paranoid, cyanogen e bliss pop (tutte e tre Lollipop) dà sempre lo stesso errore. Provo con la Sabermod.
    hai usato l'ultima twrp? io ho flashato la resurrection remix, la uso da un mese e va una bellezza..
    in qualche post precedente trovi il link, e anche i miei messaggi (avevo il medesimo problema)
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-06-15 alle 23:39 - Motivo: Unione post consecutivi

  6. #74
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lemmelemme81 Visualizza il messaggio
    hai usato l'ultima twrp? io ho flashato la resurrection remix, la uso da un mese e va una bellezza..
    in qualche post precedente trovi il link, e anche i miei messaggi (avevo il medesimo problema)
    Quote Originariamente inviato da lemmelemme81 Visualizza il messaggio
    a me kingroot ha funzionato, su firmware stock 4.4.4, al secondo o terzo tentativo
    Attento cortesemente ai doppi post, per rispondere a due messaggi in un sol colpo puoi utilizzare il multiquote
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, qualcuno ha da consigliare qualche mod incentrata su prestazioni/stabilità, che sia supportata fino ad almeno android M?

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessun consiglio su mod stabili ed ottimizzate (oltre alla cm12) ?

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, praticamente ho ricevuto l avviso che era disponibile lollipop per il mio moto G 4G, l ho provato a installare ma non andava allora ho provato a reimpostare il firmware originale (l'avevo rootato) ma ora si blocca alla schermata bootloader unloked e si riavvia, come posso fare? grazie

  10. #78
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe695 Visualizza il messaggio
    salve, praticamente ho ricevuto l avviso che era disponibile lollipop per il mio moto G 4G, l ho provato a installare ma non andava allora ho provato a reimpostare il firmware originale (l'avevo rootato) ma ora si blocca alla schermata bootloader unloked e si riavvia, come posso fare? grazie
    Unisco alla discussione dedicata, usiamo il tasto cerca e consultiamo i thread in rilievo prima di aprirne altri grazie.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho appena flashato lo zip contenente il SuperSu dopo aver sbloccato il bootloaer. Sembra tutto OK,scarico la app per verificare i privilegi acquisti ma dice che non ne ho. Eppure sul menu appare l'icona del superSu,ma se ci clicco sopra appare la schermata in cui mi si avvisa che non vi sono i file binari Su, e superSu non può installarli. Ho ripetuto la.procedura una seconda volta, seguendo sempre la guida, ma ancora nulla. Qualcuno può aiutarmi per favore? O mi spiega cosa possa essere accaduto...
    Versione di androidi 5.1.
    Grazie in anticipo...
    Ultima modifica di mikketto; 04-07-15 alle 13:01

  12. #80
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikketto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena flashato lo zip contenente il SuperaSu dopo aver sbloccato il bootloaer. Sembra tutto OK,scarico la.app per verificare i privilegi acquisti ma dice che non ne ho. Eppure sul menu appare l'icona del supeSu,ma se ci clicco appare la schermata che non vi sono fail binari Su, e superSu non può installarli. Ho ripetuto la.procedura una seconda volta,seguendo sempre la guida, ma ancora nulla. Qualcuno può aiutarmi per favore?
    Versione di androidi 5.1.
    Unito alla discussione di aiuti al modding...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 8 di 17 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy