CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 163
Discussione:

[HELP/INFO] Moto G LTE - Aiuti e consigli sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto2014 Visualizza il messaggio
    Nessun consiglio su mod stabili ed ottimizzate (oltre alla cm12) ?
    Ciao, io sto usando la resurrection remix ormai da un mesetto e mi trovo bene. Qualche riavvio ma nulla di che. Ho dovuto mettere la 5.4.3 invece dell'ultima 5.4.4 perché mi si bloccano i play services
    Quanto al supporto non so dirti, ma presumo che, essendo basata sulla cm, tu possa stare tranquillo

Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato lemmelemme81 per il post:

alberto2014 (05-07-15)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lemmelemme81 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sto usando la resurrection remix ormai da un mesetto e mi trovo bene. Qualche riavvio ma nulla di che. Ho dovuto mettere la 5.4.3 invece dell'ultima 5.4.4 perché mi si bloccano i play services
    Quanto al supporto non so dirti, ma presumo che, essendo basata sulla cm, tu possa stare tranquillo

Tra la stock lollipop e la remix ci sono differenze prestazionali?

E' questa?

Per l'installazione c'è una qualche guida in italiano?
    Ultima modifica di alberto2014; 05-07-15 alle 20:19

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

[quote name="lemmelemme81" post=6948562]Ciao, io sto usando la resurrection remix ormai da un mesetto e mi trovo bene. Qualche riavvio ma nulla di che. Ho dovuto mettere la 5.4.3 invece dell'ultima 5.4.4 perché mi si bloccano i play services

Tra la stock lollipop e la remix ci sono differenze prestazionali?

E' questa?

Per l'installazione c'è una qualche guida in italiano?[/QUOTE]

Allora: si è quella; non so dirti di differenze perché non ho mai provato la stock. So che qs ti permette, fra le varie cose, di rimpicciolire la nav bar e per me è una caratteristica decisiva (parlo per me eh)
    X l'installazione il procedimento è il solito
    Fai tutti i wipe e installa (devi ovviamente avere bootloarder sbloccato e recovery)

6. Il seguente Utente ha ringraziato lemmelemme81 per il post:

alberto2014 (06-07-15)

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lemmelemme81

Allora: si è quella; non so dirti di differenze perché non ho mai provato la stock. So che qs ti permette, fra le varie cose, di rimpicciolire la nav bar e per me è una caratteristica decisiva (parlo per me eh)
    Fai tutti i wipe e installa (devi ovviamente avere bootloarder sbloccato e recovery)

Conosci altre Rom?

Grazie per le risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

[quote name="lemmelemme81]

Allora: si è quella" post= non so dirti di differenze perché non ho mai provato la stock. So che qs ti permette, fra le varie cose, di rimpicciolire la nav bar e per me è una caratteristica decisiva (parlo per me eh)

Conosci altre Rom?

Grazie per le risposte [/QUOTE]

Su xda c'è l'imbarazzo della scelta. Trovi anche la stock Motorola 5.1.1 "migliorata" (preferisco cmq la resurrection a tutte quelle provate)

Baby Droid

Smartphone
    Moto g lte

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho un problema: dopo avere provato diverse rom, ho deciso di rimanere sulla cyanogenmod 12.1 (è quella con cui mi trovo meglio) disponibile ancora solo nightly per il nostro dispositivo. L'ho aggiornata per qualche giorno con l'app "Cyandelta Updater" che ha funzionato egregiamente fino al 21 06. Io 4 luglio ho provato ad aggiornarla "per via ufficiale", eseguendo il download dall'impostazione "info su dispositivo", al termine dell'installazione, dopo il riavvio, mi sono imbattuto nell'errore "encryption unsuccessful". Il tasto "factory reset" che compare non conclude nulla, e al tentativo di riavviare in recovery, va in bootloop la recovery; con un erase cache e un riflash della recovery sono riuscito ad accedervi e a riflashare la rom facendo prima un wipe completo (anche internal storage) il flash si conclude con successo ma al riavvio, dopo il boot (in cui compare "upgrade di Android" solo per 10 app") compare lo stesso errore "encryption unsuccessful". L'unica cosa che posso fare è ripristinare un backup, cosa che ho fatto, adesso rimonto la nightly nel 21 06. Qualcuno ha qualche suggerimento?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vega100 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema: dopo avere provato diverse rom, ho deciso di rimanere sulla cyanogenmod 12.1 (è quella con cui mi trovo meglio) disponibile ancora solo nightly per il nostro dispositivo. L'ho aggiornata per qualche giorno con l'app "Cyandelta Updater" che ha funzionato egregiamente fino al 21 06. Io 4 luglio ho provato ad aggiornarla "per via ufficiale", eseguendo il download dall'impostazione "info su dispositivo", al termine dell'installazione, dopo il riavvio, mi sono imbattuto nell'errore "encryption unsuccessful". Il tasto "factory reset" che compare non conclude nulla, e al tentativo di riavviare in recovery, va in bootloop la recovery; con un erase cache e un riflash della recovery sono riuscito ad accedervi e a riflashare la rom facendo prima un wipe completo (anche internal storage) il flash si conclude con successo ma al riavvio, dopo il boot (in cui compare "upgrade di Android" solo per 10 app") compare lo stesso errore "encryption unsuccessful". L'unica cosa che posso fare è ripristinare un backup, cosa che ho fatto, adesso rimonto la nightly nel 21 06. Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Hai provato ad eseguire un format data tramite custom recovery?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Smartphone
    Moto g lte

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Hai provato ad eseguire un format data tramite custom recovery?
    Come recovery uso la TWRP 2.8.3, ho provato ad eseguire format data (accanto ad advanced wipe), factory reset, e su advanced dalvik cache, data, internal storage, cache, system, ma niente.. Stesso problema. Ho provato a seguire la guida per installare tramite adb sideload ma ho problemi a fare riconoscere il dispositivo: con i driver adb me lo riconosce solo da acceso, e accanto al codice mostra "offline", con il comando "fastboot devices" invece (ovviamente nella cartella fastboot) me lo riconosce solo in modalità bootloader. Non me lo riconoscono in recovery. Ho anche provato a ripristinare il firmware stock da fastboot ma dopo il primo comando mi restituisce un errore "prevalidation failed" che mi fa desistere dal continuare. Riesco solo a ripristinare backup. (Ho anche il backup della rom stock, se può servire, ma non ho provato a ripristinarlo)

Senior Droid L'avatar di Ardito73

Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vega100 Visualizza il messaggio
    Come recovery uso la TWRP 2.8.3...
    Da qualche giorno è disponibile la TWRP 2.8.7.0 con il supporto all'encryption: link
    Magari risolve il tuo problema...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

Vega100 (14-07-15)

Baby Droid

Smartphone
    Moto g lte

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno è disponibile la TWRP 2.8.7.0 con il supporto all'encryption
    Magari risolve il tuo problema...
    Grazie mille, provo immediatamente.
    Comunque sono riuscito ad aggiornare alla nightly di ieri eseguendo il flash da recovery facendo solo il "wipe cache", ma con altre rom da sempre lo stesso errore

Pagina 9 di 17 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio