CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 163
Discussione:

[HELP/INFO] Moto G LTE - Aiuti e consigli sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Moto G LTE

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Esatto avevo provato a flashare lollipop per vedere se il problema si risolveva, ma evidentemente ne ho causato un'altro.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Moto g LTE (1 gen)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sono nuovo del forum e spero sia il posto giusto dove chiedere un consiglio: sono un felicissimo possessore di moto g lte, ma vorrei avere il double tap to wake... qual'è il modo più semplice per implementare questa funzione?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

buongiorno mi servirebbe un informazione
    come posso cancellare la dalvik cache su un moto g lte 2013 in previsione dell update a lollipop?
    con un hard reset si cancella da sola?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucalucario Visualizza il messaggio
    buongiorno mi servirebbe un informazione
    come posso cancellare la dalvik cache su un moto g lte 2013 in previsione dell update a lollipop?
    con un hard reset si cancella da sola?
    Sposto nel thread di aiuti al modding, consultiamo le discussioni in rilievo prima di aprirne altre cortesemente.

Comunque si, un hard reset cancella anche la dalvik cache. In ogni caso non è richiesto alcun wipe per l'aggiornamento.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Smartphone
    Moto g lte

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho utilizzato la funzione "cerca" ma purtroppo non ho trovato risposta al mio problema.. Ho un moto g lte con kitkat 4.4.4, non avendo ancora ricevuto Lollipop ufficiale, ho deciso di flashare la cyanogen 12.1. Fatte tutte le azioni preliminari (bootloader, recovery twrp, root, ecc), fatti i vari wipe, flasho rom e gapps, l'installazione non mi da nessun errore, ma al riavvio va in bootloop, fissa sulla schermata con l'anidride cyanogen e con un disturbo che parte dal basso e prosegue verso l'alto, come un'onda sul display. L'unica rom che sono riuscito a far partire correttamente è la slimkat basata su Android 4.4, tutte le rom basate su Lollipop che ho provato ad installare danno lo stesso problema (bootloop e disturbo). Sono tornato alla rom stock tramite backup fatto preventivamente. Chiedo se qualcuno di voi mi può aiutare.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vega100 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho utilizzato la funzione "cerca" ma purtroppo non ho trovato risposta al mio problema.. Ho un moto g lte con kitkat 4.4.4, non avendo ancora ricevuto Lollipop ufficiale, ho deciso di flashare la cyanogen 12.1. Fatte tutte le azioni preliminari (bootloader, recovery twrp, root, ecc), fatti i vari wipe, flasho rom e gapps, l'installazione non mi da nessun errore, ma al riavvio va in bootloop, fissa sulla schermata con l'anidride cyanogen e con un disturbo che parte dal basso e prosegue verso l'alto, come un'onda sul display. L'unica rom che sono riuscito a far partire correttamente è la slimkat basata su Android 4.4, tutte le rom basate su Lollipop che ho provato ad installare danno lo stesso problema (bootloop e disturbo). Sono tornato alla rom stock tramite backup fatto preventivamente. Chiedo se qualcuno di voi mi può aiutare.
    Unito al thread di aiuti al modding.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid L'avatar di Ardito73

Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vega100 Visualizza il messaggio
    Non ho capito una cosa, va in bootloop (cioè continua a riavviarsi) oppure resta bloccato sull'animazione Cyanogen? Se si tratta del secondo caso, quanto tempo aspetti prima di dire che è bloccato? Il primo avvio della Cyano può durare anche 15-20 minuti...
    L'onda che attraversa il display è un bug che scompare appena spegni e riaccendi lo schermo.
    Hai provato la Sabermod che ho linkato nell'altro thread?

Baby Droid

Smartphone
    Moto g lte

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Non ho capito una cosa, va in bootloop (cioè continua a riavviarsi) oppure resta bloccato sull'animazione Cyanogen? Se si tratta del secondo caso, quanto tempo aspetti prima di dire che è bloccato? Il primo avvio della Cyano può durare anche 15-20 minuti...
    L'onda che attraversa il display è un bug che scompare appena spegni e riaccendi lo schermo.
    Hai provato la Sabermod che ho linkato nell'altro thread?
    Hai ragione, non mi sono spiegato bene, non va in bootloop, ma rimane bloccato sulla schermata dell'animazione iniziale cyanogen (la faccina blu con le antenne)con questa onda che percorre lo schermo, ed esegue una specie di "refresh" una volta ogni minuto circa. Ho provato ad eseguire flash con il 100% di batteria e lasciarla in caricamento (sulla schermata dell'onda) per 4 ore. Ho provato con la slimkat (4.4, funziona ma preferisco la stock), con la paranoid, cyanogen e bliss pop (tutte e tre Lollipop) dà sempre lo stesso errore. Provo con la Sabermod.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho un moto g lte 1 generazione aggiornato al 5.1 ufficiale,come si può effetuare il root?una guida esaustiva?il kingroot funziona con certezza?Grazie

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grigione Visualizza il messaggio
    Ho un moto g lte 1 generazione aggiornato al 5.1 ufficiale,come si può effetuare il root?una guida esaustiva?il kingroot funziona con certezza?Grazie
    Il kingroot non è stato provato (credo) per il nostro smartphone. Devi prima obbligatoriamente sbloccare il bootloader, poi da computer metti una recovery (consiglio TWRP) e da lì flashi il pacchetto del superuser
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-06-15 alle 11:33

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio