Esatto avevo provato a flashare lollipop per vedere se il problema si risolveva, ma evidentemente ne ho causato un'altro.
Esatto avevo provato a flashare lollipop per vedere se il problema si risolveva, ma evidentemente ne ho causato un'altro.
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e spero sia il posto giusto dove chiedere un consiglio: sono un felicissimo possessore di moto g lte, ma vorrei avere il double tap to wake... qual'è il modo più semplice per implementare questa funzione?
grazie
buongiorno mi servirebbe un informazione
come posso cancellare la dalvik cache su un moto g lte 2013 in previsione dell update a lollipop?
con un hard reset si cancella da sola?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Buongiorno a tutti, ho utilizzato la funzione "cerca" ma purtroppo non ho trovato risposta al mio problema.. Ho un moto g lte con kitkat 4.4.4, non avendo ancora ricevuto Lollipop ufficiale, ho deciso di flashare la cyanogen 12.1. Fatte tutte le azioni preliminari (bootloader, recovery twrp, root, ecc), fatti i vari wipe, flasho rom e gapps, l'installazione non mi da nessun errore, ma al riavvio va in bootloop, fissa sulla schermata con l'anidride cyanogen e con un disturbo che parte dal basso e prosegue verso l'alto, come un'onda sul display. L'unica rom che sono riuscito a far partire correttamente è la slimkat basata su Android 4.4, tutte le rom basate su Lollipop che ho provato ad installare danno lo stesso problema (bootloop e disturbo). Sono tornato alla rom stock tramite backup fatto preventivamente. Chiedo se qualcuno di voi mi può aiutare.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Non ho capito una cosa, va in bootloop (cioè continua a riavviarsi) oppure resta bloccato sull'animazione Cyanogen? Se si tratta del secondo caso, quanto tempo aspetti prima di dire che è bloccato? Il primo avvio della Cyano può durare anche 15-20 minuti...
L'onda che attraversa il display è un bug che scompare appena spegni e riaccendi lo schermo.
Hai provato la Sabermod che ho linkato nell'altro thread?
Hai ragione, non mi sono spiegato bene, non va in bootloop, ma rimane bloccato sulla schermata dell'animazione iniziale cyanogen (la faccina blu con le antenne)con questa onda che percorre lo schermo, ed esegue una specie di "refresh" una volta ogni minuto circa. Ho provato ad eseguire flash con il 100% di batteria e lasciarla in caricamento (sulla schermata dell'onda) per 4 ore. Ho provato con la slimkat (4.4, funziona ma preferisco la stock), con la paranoid, cyanogen e bliss pop (tutte e tre Lollipop) dà sempre lo stesso errore. Provo con la Sabermod.
Ho un moto g lte 1 generazione aggiornato al 5.1 ufficiale,come si può effetuare il root?una guida esaustiva?il kingroot funziona con certezza?Grazie