Hai a disposizione altre auricolari? Il problema si presenta solo con queste? Potrebbero essere difettose
Si, ho provato con un altro paio di airicolari e non ho problemi.
Edit: ho provato su S5 di mio padre e non presenza alcun problema..
Ultima modifica di cecio97; 22-05-15 alle 20:55
ragazzi, io ho un problema col Wi-Fi. da quando ho aggiornato a Lollipop spesso sull'iconcina del Wi-Fi, quando dovrei essere connesso (uso il condizionale dopo spiego perché), c'è un punto esclamativo. che sta a significare? e l'altra cosa che ho notato è che in realtà ha un consumo eccessivo di internet, sebbene io sia connesso quasi esclusivamente con la mia linea Wi-Fi di casa. Adesso ho finito il Giga di Vodafone, e mancano 10 giorni alla fine del mese, e non mi capacito di come io l'abbia finito, se, per l'appunto, uso praticamente sempre il Wi-Fi. Prima con KitKat era diverso. non ho capito cosa può essere. e come se non bastasse adesso che ho finito il Giga a mia disposizione, il cell mi ha chiuso la connessione dati e non riesco a connettermi nemmeno col WiFi (ecco un altro segno del perché mi è venuto il dubbio che il Wi-Fi io lo usi veramente oppure no).
Cerco un po' di spiegare ciò che ho riscontrato anche io:
1. Per vedere dove utilizzi il tuo giga puoi andare a vedere l'utilizzo della rete cellulare nelle impostazioni e da lì vedi quali app hanno consumato i tuoi dati.
2. Per il WiFi: a me il punto esclamativo capita solo quando accedo la prima volta alla mia rete, ma poi mi esce una notifica, premo su di essa e il punto esclamativo sparisce. Quando il WiFi ha il punto esclamativo non é connesso alla rete WiFi, quindi utilizzi il traffico dati. Per utilizzare solo il WiFi, ti suggerisco (per sicurezza) di disattivare la rete dati quando ti stai collegando per evitare i casini che hai riscontrato.
I miei devices:
stendal (26-05-15)
ti ringrazio. ecco spiegato l'arcano allora. io per diverso tempo ho usato la mia rete dati Vodafone e NON la mia rete Wi-Fi di casa, come in realtà credevo, e in questo modo ho consumato in men che non si dica il Giga del mio piano tariffario Vodafone! porca puzzola!
adesso, seguendo i tuoi consigli, ho disattivato il traffico dati e riattivatao il Wi-Fi, e adesso va senza punto esclamativo.
I miei devices:
stendal (26-05-15)
Salve a tutti.
Volevo parlarvi di un problema che ho riscontrato quasi da subito sul mio Moto G, un problema davvero molto fastidioso e anche un po' strano. Mi sono resa conto che quando lo utilizzo sotto la luce diretta e forte del sole, il touchscreen impazzisce letteralmente. O il telefono fa cose da solo, oppure magari premo un tasto e magari reagisce in un punto lontanissimo rispetto al tasto che ho premuto. Scrive da solo, apre e chiude app, e cose simili. Cosa potrebbe essere? Ed è un motivo valido perché lo mandino in assistenza? Fatemi sapere cosa sapete perché è estremamente irritante! In pratica il telefono sotto il sole diventa inutilizzabile!
Oggi ho preso un colpo...da un momento all'altro mentre non lo usavo il cell ha cominciato a riavviarsi in continuazione in bootloop per 10 minuti era incontrollabile poi è ripartito normalmente... Cosa può essere successo?
I miei devices: