CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 354 primaprima ... 221271311319320321322323331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3201
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecio97 Visualizza il messaggio
    Il problema persiste.. Ho provato anche su un tablet, stesso problema

    Occorre l'ausilio di qualche app?
    Hai a disposizione altre auricolari? Il problema si presenta solo con queste? Potrebbero essere difettose

  2.  
  3. #3202
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Si, ho provato con un altro paio di airicolari e non ho problemi.


    Edit: ho provato su S5 di mio padre e non presenza alcun problema..
    Ultima modifica di cecio97; 22-05-15 alle 20:55

  4. #3203
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, io ho un problema col Wi-Fi. da quando ho aggiornato a Lollipop spesso sull'iconcina del Wi-Fi, quando dovrei essere connesso (uso il condizionale dopo spiego perché), c'è un punto esclamativo. che sta a significare? e l'altra cosa che ho notato è che in realtà ha un consumo eccessivo di internet, sebbene io sia connesso quasi esclusivamente con la mia linea Wi-Fi di casa. Adesso ho finito il Giga di Vodafone, e mancano 10 giorni alla fine del mese, e non mi capacito di come io l'abbia finito, se, per l'appunto, uso praticamente sempre il Wi-Fi. Prima con KitKat era diverso. non ho capito cosa può essere. e come se non bastasse adesso che ho finito il Giga a mia disposizione, il cell mi ha chiuso la connessione dati e non riesco a connettermi nemmeno col WiFi (ecco un altro segno del perché mi è venuto il dubbio che il Wi-Fi io lo usi veramente oppure no).

  5. #3204
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    ragazzi, io ho un problema col Wi-Fi. da quando ho aggiornato a Lollipop spesso sull'iconcina del Wi-Fi, quando dovrei essere connesso (uso il condizionale dopo spiego perché), c'è un punto esclamativo. che sta a significare? e l'altra cosa che ho notato è che in realtà ha un consumo eccessivo di internet, sebbene io sia connesso quasi esclusivamente con la mia linea Wi-Fi di casa. Adesso ho finito il Giga di Vodafone, e mancano 10 giorni alla fine del mese, e non mi capacito di come io l'abbia finito, se, per l'appunto, uso praticamente sempre il Wi-Fi. Prima con KitKat era diverso. non ho capito cosa può essere. e come se non bastasse adesso che ho finito il Giga a mia disposizione, il cell mi ha chiuso la connessione dati e non riesco a connettermi nemmeno col WiFi (ecco un altro segno del perché mi è venuto il dubbio che il Wi-Fi io lo usi veramente oppure no).
    Cerco un po' di spiegare ciò che ho riscontrato anche io:
    1. Per vedere dove utilizzi il tuo giga puoi andare a vedere l'utilizzo della rete cellulare nelle impostazioni e da lì vedi quali app hanno consumato i tuoi dati.
    2. Per il WiFi: a me il punto esclamativo capita solo quando accedo la prima volta alla mia rete, ma poi mi esce una notifica, premo su di essa e il punto esclamativo sparisce. Quando il WiFi ha il punto esclamativo non é connesso alla rete WiFi, quindi utilizzi il traffico dati. Per utilizzare solo il WiFi, ti suggerisco (per sicurezza) di disattivare la rete dati quando ti stai collegando per evitare i casini che hai riscontrato.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    stendal (26-05-15)

  7. #3205
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio. ecco spiegato l'arcano allora. io per diverso tempo ho usato la mia rete dati Vodafone e NON la mia rete Wi-Fi di casa, come in realtà credevo, e in questo modo ho consumato in men che non si dica il Giga del mio piano tariffario Vodafone! porca puzzola!

    adesso, seguendo i tuoi consigli, ho disattivato il traffico dati e riattivatao il Wi-Fi, e adesso va senza punto esclamativo.

  8. #3206
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stendal Visualizza il messaggio
    ti ringrazio. ecco spiegato l'arcano allora. io per diverso tempo ho usato la mia rete dati Vodafone e NON la mia rete Wi-Fi di casa, come in realtà credevo, e in questo modo ho consumato in men che non si dica il Giga del mio piano tariffario Vodafone! porca puzzola!

    adesso, seguendo i tuoi consigli, ho disattivato il traffico dati e riattivatao il Wi-Fi, e adesso va senza punto esclamativo.
    Per ringraziare, utilizza il tasto thanks


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    stendal (26-05-15)

  10. #3207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Volevo parlarvi di un problema che ho riscontrato quasi da subito sul mio Moto G, un problema davvero molto fastidioso e anche un po' strano. Mi sono resa conto che quando lo utilizzo sotto la luce diretta e forte del sole, il touchscreen impazzisce letteralmente. O il telefono fa cose da solo, oppure magari premo un tasto e magari reagisce in un punto lontanissimo rispetto al tasto che ho premuto. Scrive da solo, apre e chiude app, e cose simili. Cosa potrebbe essere? Ed è un motivo valido perché lo mandino in assistenza? Fatemi sapere cosa sapete perché è estremamente irritante! In pratica il telefono sotto il sole diventa inutilizzabile!

  11. #3208
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BismillahKQ Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Volevo parlarvi di un problema che ho riscontrato quasi da subito sul mio Moto G, un problema davvero molto fastidioso e anche un po' strano. Mi sono resa conto che quando lo utilizzo sotto la luce diretta e forte del sole, il touchscreen impazzisce letteralmente. O il telefono fa cose da solo, oppure magari premo un tasto e magari reagisce in un punto lontanissimo rispetto al tasto che ho premuto. Scrive da solo, apre e chiude app, e cose simili. Cosa potrebbe essere? Ed è un motivo valido perché lo mandino in assistenza? Fatemi sapere cosa sapete perché è estremamente irritante! In pratica il telefono sotto il sole diventa inutilizzabile!
    Sicuramente da mandare in assistenza, uno smartphone dovrebbe essere fatto per essere utilizzato con il freddo, con il caldo ed (in alcuni casi) nel mare.

  12. #3209
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Oggi ho preso un colpo...da un momento all'altro mentre non lo usavo il cell ha cominciato a riavviarsi in continuazione in bootloop per 10 minuti era incontrollabile poi è ripartito normalmente... Cosa può essere successo?

  13. #3210
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pif86 Visualizza il messaggio
    Oggi ho preso un colpo...da un momento all'altro mentre non lo usavo il cell ha cominciato a riavviarsi in continuazione in bootloop per 10 minuti era incontrollabile poi è ripartito normalmente... Cosa può essere successo?
    Hai qualche modifica di sistema (tipo root o custom rom)?
    Se si ripresenta e non hai nulla di ciò, sarebbe meglio mandarlo in assistenza


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 321 di 354 primaprima ... 221271311319320321322323331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy