Hai provato a cancellare la cache delle app tramite un programma tipo ccleaner?
PS: le immagini mettile con il tag SPOILER![]()
Ultima modifica di NiloGlock; 14-05-15 alle 08:00 - Motivo: Inserimento spoiler
I miei devices:
Immagini messe in spoiler... @gabling23, viste le scritte in inglese e l'orologio centrato, sei su ROM stock o custom?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
gabling23 (14-05-15)
Stock, solo impostato in inglese e orologio centrato con GravityBox..
La cache l'ho canclettata da recovery ma non ha cambiato nulla! Fino all'altro ieri mostrava la memoria corretta.
I miei devices:
Non ne ho la minima idea, oggi per una serie di problemi ho dovuto fare un full wipe (memoria interna compresa) e per curiosità appena riavviato sono andato a controllare e mostrava sempre un giga disponibile in meno.. Non ho idea di cosa possa essere la causa.
Ciao a tutti,vado subito al sodo:dopo circa un anno di utilizzo il touchscreen non funziona più,nonostante non mi sia caduto nè in acqua nè da nessuna altra parte.Posso solo usare i tasti laterali e basta senza possibilità di spegnerlo.Potreste darmi dei consigli dato che non so che fare?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
markmuscas (14-05-15)
sicuramente non sono il primo che lo chiede, ma la sveglia come funziona? ho lollipop, mettendo tutto silenzioso con KK funzionava ma con L non si sente, come si aggiusta sta cosa?
I miei devices: