CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 354 primaprima ... 231281321329330331332333341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micron92 Visualizza il messaggio
    ciao, premetto col scusarmi se commetto qualche errore all'interno di questo forum, sono nuovo e non so come funziona esattamente.
    venendo al dunque, ho un "moto g" da un anno circa e non ho mai capito perchè fin dal primo giorno mi ha dato problemi con il WI-FI.
    problemi del tipo che quando sono a casa, collegato al mio router, dopo un po la connessione va in "standby" ..nel senso ke visivamente dall'icona di stato sembra collegato ma a livello pratico se si prova a navigare si nota la mancanza di connessone.
    per risolvere (momentaneamente) il problema riavvio il wi-fi.
    poi x iniziare a trovare una soluzione provai con i semplici controlli nelle impostazioni del telefono e del wi-fi ma senza risultati positivi... poi provai a cambiare kernel e recovery (x risparmiare sulla batteria) ma la rom la lasciai stock e anche con questa procedura niente da fare.. ho cambiato il canale di trasmissione del wi-fi (dal router) ma niente... quando ho iniziato ad usare il device vi era presente "kitkat" e con l aggiornamento a lollipop non ho risolto... penso che sia un difetto a livello hardware perchè per adesso non so più a cosa pensare.
    ..in genere sono il tipo che non chiede aiuto ma dopo un anno di prove e ragionamenti non so più dove sbattermi la testa... volevo condividere il mio problema con tanti altri appassionati come me per arrivare alla soluzione del problema
    Avresti dovuto portarlo in assistenza prima di sbloccare il bootloader, sbloccando hai la garanzia invalidata e quindi potrai risolvere difetti hardware solo con il fai da te o pagando.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #3302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ultimamente il mio moto g da parecchie noie durante le chiamate: quando sono in chiamata improvvisamente viene meno l'audio ma risulta che sono ancora in chiamata, mentre la persona con cui cui parlo sente solo delle forti "scariche". non succede sempre ma frequentemente. è già capitato? è un difetto del modello?

  4. #3303
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jived Visualizza il messaggio
    Salve, ultimamente il mio moto g da parecchie noie durante le chiamate: quando sono in chiamata improvvisamente viene meno l'audio ma risulta che sono ancora in chiamata, mentre la persona con cui cui parlo sente solo delle forti "scariche". non succede sempre ma frequentemente. è già capitato? è un difetto del modello?
    Mai capitato
    Se non riesci a risolverlo, ti consiglio di portare in assistenza il device xD


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    jived (10-08-15)

  6. #3304
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jived Visualizza il messaggio
    Salve, ultimamente il mio moto g da parecchie noie durante le chiamate: quando sono in chiamata improvvisamente viene meno l'audio ma risulta che sono ancora in chiamata, mentre la persona con cui cui parlo sente solo delle forti "scariche". non succede sempre ma frequentemente. è già capitato? è un difetto del modello?
    Mai capitato nemmeno a me... Che operatore?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #3305
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio moto g sembra morto
    Non si ricarica
    Non si accende
    E se provo ad avcenderlo mentre sto ricaricandolo va in ebollizione .. Inizia a scottare troppo.
    L'ho portato a riparare ma secondo lui cè qualche corto circuito xke ha sostituito la batteria ed il connettore usb di ricarica e non va lo stesso!!
    Cosa posso fare? La garanzia è scaduta e il centro motorola piu vicino è a 230 km da me. Qualcuno che ha gia avuto questo problema? Grazie

  8. #3306
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillo9546 Visualizza il messaggio
    Il mio moto g sembra morto
    Non si ricarica
    Non si accende
    E se provo ad avcenderlo mentre sto ricaricandolo va in ebollizione .. Inizia a scottare troppo.
    L'ho portato a riparare ma secondo lui cè qualche corto circuito xke ha sostituito la batteria ed il connettore usb di ricarica e non va lo stesso!!
    Cosa posso fare? La garanzia è scaduta e il centro motorola piu vicino è a 230 km da me. Qualcuno che ha gia avuto questo problema? Grazie
    Sei cortesemente pregato di non fare più cross-posting perché è vietato dal regolamento e crei solo confusione grazie.

  9. #3307
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    È da oggi pomeriggio che nel mio moto g non prende più la connessione dati, al improvviso è comparso un punto esclamativo dove mi segna la linea del telefono, cosa può essere successo? Devo portare il telefono in assostenza!?

  10. #3308
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    È da oggi pomeriggio che nel mio moto g non prende più la connessione dati, al improvviso è comparso un punto esclamativo dove mi segna la linea del telefono, cosa può essere successo? Devo portare il telefono in assostenza!?
    Hai attivato l'opzione rete dati?
    Sicura che non sia un problema di operatore?


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #3309
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Motorola moto g 2015 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Hai attivato l'opzione rete dati?
    Sicura che non sia un problema di operatore?
    Si l'opzione rete dati è attiva, non credo perche il moto g della mia ragazza che è sempre Vodafone prende alla perfezione... Mentre il mio riesce solo a chiamare...cosa può essere successo?

    Edit ho provato la scheda della mia ragazza e prende nel mio moto g. A questo punto è la scheda, cosa può essere successo? Dovrò andare in un centro Vodafone...
    Ultima modifica di Kira Yamato; 28-08-15 alle 08:55

  12. #3310
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kira Yamato Visualizza il messaggio
    Si l'opzione rete dati è attiva, non credo perche il moto g della mia ragazza che è sempre Vodafone prende alla perfezione... Mentre il mio riesce solo a chiamare...cosa può essere successo?

    Edit ho provato la scheda della mia ragazza e prende nel mio moto g. A questo punto è la scheda, cosa può essere successo? Dovrò andare in un centro Vodafone...
    Provato magari a riavviare?
    Se neanche così funziona, prova ad andare in un centro Vodafone


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

Pagina 331 di 354 primaprima ... 231281321329330331332333341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy