CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 385
Discussione:

[INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micheledelli Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho appena acquistato un moto x play, vorrei sapere se è possibile modificare la griglia nelle schermate, per esempio 5x5 o anche 5x4, senza installare launcher pesanti o completi, mi va benissimo android 6.0.1, vorrei solo ampliare la griglia per avere 5 righe.
    esiste qualche soluzione poco invasiva?
    grazie, ciao
    Con il launcher stock non puoi, installando Nova Launcher (la versione free dovrebbe bastare) puoi farlo senza neanche appesantire troppo il sistema, essendo molto personalizzabile e ispirato al launcher stock.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    samsung s4active; Moto X Play

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie DroidBre, in realtà non volevo installare launcher, ho visto che su cm13 che ho installato su s4active android 6.0.1 è già implementato con la possibilità di modificare la griglia, ma capisco che quella è una versione mod, se non esiste niente di specifico proverò con Nova, magari modificando il minimo indispensabile

  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi sa che con il google now launcher non si può

    Inviato dal mio MotoX

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, scrivo perchè mi sono accorto che spesso quando rispondo al telefono la schermata rimane attiva e con orecchio o altri tocchi causali apro varie applicazioni durante la teleofnata senza saperlo (in alcuni cai ho addirittura chiuso la linea)...non vorrei che sia un difetto, ma non c'è il senosre di prossimità?e non dovrebbe disattivare lo schermo durante la telefonata?come posso risolvere?
    Inoltre a volte la rotazione automatic funziona (per esempio navigatore) mentre a volte no. ci sono delle impostazioni da correggere?
    grazie
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, scrivo perchè mi sono accorto che spesso quando rispondo al telefono la schermata rimane attiva e con orecchio o altri tocchi causali apro varie applicazioni durante la teleofnata senza saperlo (in alcuni cai ho addirittura chiuso la linea)...non vorrei che sia un difetto, ma non c'è il senosre di prossimità?e non dovrebbe disattivare lo schermo durante la telefonata?come posso risolvere?
    Inoltre a volte la rotazione automatic funziona (per esempio navigatore) mentre a volte no. ci sono delle impostazioni da correggere?
    grazie
    Premetto che non ho mai avuto questo problema e che il sensore di prossimità c'è...
    l'unica cosa che mi viene in mente è quella di verificare che nella protezione dello schermo ci sia l'apposito spazio per il sensore, che altrimenti potrebbe essere ostacolato
    Da una prova effettuata ora, si trova ( tenendo il cell in mano ) nella parte alta dello schermo, leggermente a sinistra dello stesso.
    Praticamente ho fatto partire una chiamata e passato sopra un dito, regolarmente lo schermo si spegne...
    per la rotazione non ci sono impostazioni se non quella di attivare o meno la rotazione...

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Motorola Moto X Force

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti, ho da poco comprato il Motorola Moto X Play e come già segnalato nelle recensioni ho notato che nell'app Moto Actions è presente soltanto la funzione relativa alla fotocamera mentre in altri modelli con gli stessi sensori e caratteristiche anche inferiori (come il Moto G terza generazione) ci sono anche altre funzionalità. È possibile aggiungere queste funzioni anche sul mio dispositivo, magari installando versioni differenti dell'app o in qualche altro modo?
    Grazie in anticipo!

  8. #367
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ald3baran Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco comprato il Motorola Moto X Play e come già segnalato nelle recensioni ho notato che nell'app Moto Actions è presente soltanto la funzione relativa alla fotocamera mentre in altri modelli con gli stessi sensori e caratteristiche anche inferiori (come il Moto G terza generazione) ci sono anche altre funzionalità. È possibile aggiungere queste funzioni anche sul mio dispositivo, magari installando versioni differenti dell'app o in qualche altro modo?
    Grazie in anticipo!
    Unito a [INFO/HELP] Moto X Play - Domande, consigli, prove, etc... Ciao per regolamento il primo post andrebbe fatto in sezione "Benvenuto".

  9. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Ald3baran (26-09-16)

  10. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ald3baran Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco comprato il Motorola Moto X Play e come già segnalato nelle recensioni ho notato che nell'app Moto Actions è presente soltanto la funzione relativa alla fotocamera mentre in altri modelli con gli stessi sensori e caratteristiche anche inferiori (come il Moto G terza generazione) ci sono anche altre funzionalità. È possibile aggiungere queste funzioni anche sul mio dispositivo, magari installando versioni differenti dell'app o in qualche altro modo?
    Grazie in anticipo!
    Ciao, in Moto Actions è presente solo la rotazione del polso per attivare la fotocamera, ma forse intendevi altre funzioni tipo Moto Voice e Moto Display?
    Che io sappia in Moto Action ci sono altre funzioni nel solo X Style e forse nel Moto X 2014...

  11. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Scusa ma sul moto x play non c'é pure la gesture del martello per accendere la torcia? Ce l'ha pure il motog quella.

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk

  12. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blkid Visualizza il messaggio
    Scusa ma sul moto x play non c'é pure la gesture del martello per accendere la torcia? Ce l'ha pure il motog quella.

    Inviato dal mio ZP952 utilizzando Tapatalk
    Manca nell'X Play la gesture per la torcia.
    Non conosco bene il Moto G nelle nuove versioni ( 3 e 4 ), magari mancherà qualche funzione che l'X Play ha...

Pagina 37 di 39 primaprima ... 273536373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy