CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 98 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 977
Discussione:

Aggiornamento a Jelly Bean, tutti i pregi e difetti riscontrati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Ragazzi dopo aver aggiornato il mio razr a jelly bean.. il mio pc cioè motocast (quello per la sincro dei dati multimediali) non riconosce più il dispositivo.. Dice che ci sono dei problemi di connessione..mi dice di sconnettere il razr e di riconnetterlo e di metterlo in modalità archiviazione di massa. Ma dopo aver fatto tutto questo il problema ancora non si risolve. la versione di motocast è l'ultima. Non penso poi che sia un problema di usb in quanto prima dell'aggiornamento è sempre filato tutto liscio.. Vorrei sapere se è un problema solo mio o se dopo l'aggiornamento lo fa a tutti...si può risolvere in qualche modo?.. ma soprattutto da cosa è dovuto? è normale che se alla fine non troverò una soluzione mettero tutto nelle rispettive cartelle senza motocast.. Grazie della disponibilità in anticipo! Siete i migliori come sempre!

  4. #873
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardog Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi dopo aver aggiornato il mio razr a jelly bean.. il mio pc cioè motocast (quello per la sincro dei dati multimediali) non riconosce più il dispositivo.. Dice che ci sono dei problemi di connessione..mi dice di sconnettere il razr e di riconnetterlo e di metterlo in modalità archiviazione di massa. Ma dopo aver fatto tutto questo il problema ancora non si risolve. la versione di motocast è l'ultima. Non penso poi che sia un problema di usb in quanto prima dell'aggiornamento è sempre filato tutto liscio.. Vorrei sapere se è un problema solo mio o se dopo l'aggiornamento lo fa a tutti...si può risolvere in qualche modo?.. ma soprattutto da cosa è dovuto? è normale che se alla fine non troverò una soluzione mettero tutto nelle rispettive cartelle senza motocast.. Grazie della disponibilità in anticipo! Siete i migliori come sempre!
    Secondo me ti conviene usare un'altra app rispetto a motocast , che ormai non è più curata dalla motorola ed è probabile che abbia qualche problema in seguito all'update di jelly bean, oppure potresti provare con un altro account

  5. #874
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardog Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi dopo aver aggiornato il mio razr a jelly bean.. il mio pc cioè motocast (quello per la sincro dei dati multimediali) non riconosce più il dispositivo.. Dice che ci sono dei problemi di connessione..mi dice di sconnettere il razr e di riconnetterlo e di metterlo in modalità archiviazione di massa. Ma dopo aver fatto tutto questo il problema ancora non si risolve. la versione di motocast è l'ultima. Non penso poi che sia un problema di usb in quanto prima dell'aggiornamento è sempre filato tutto liscio.. Vorrei sapere se è un problema solo mio o se dopo l'aggiornamento lo fa a tutti...si può risolvere in qualche modo?.. ma soprattutto da cosa è dovuto? è normale che se alla fine non troverò una soluzione mettero tutto nelle rispettive cartelle senza motocast.. Grazie della disponibilità in anticipo! Siete i migliori come sempre!
    Ciao. Io ho sempre usato Motocast sia con ICS che con Jelly Bean e non ho mai avuto problemi (io lo utilizzavo solo in WI-FI mai collegato al pc).

    Quote Originariamente inviato da Dallo28 Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene usare un'altra app rispetto a motocast , che ormai non è più curata dalla motorola ed è probabile che abbia qualche problema in seguito all'update di jelly bean, oppure potresti provare con un altro account
    Ciao. Si hanno interrotto l'utilizzo di Motocast sul RAZR HD non c'è ma molti utilizzatori hanno brontolato e Google/Motorola introdurrà nuovamente Motocast nelle prossime ROM 4.2.2/4.3 (naturalmente parlo della serie HD e i nuovi device in uscita) nel RAZR fortunatamente è ancora presente.

  6. #875
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Hai fatto il più grosso errore della tua vita..adesso puoi solo rivenderlo se te lo comprano! Con jb Europa solo uno stupido potrebbe comprartelo
    Quote Originariamente inviato da Guidri Visualizza il messaggio
    Fatto, aggiornato a jelly bean. Non ha più il root però...

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmatron Visualizza il messaggio
    Hai fatto il più grosso errore della tua vita..adesso puoi solo rivenderlo se te lo comprano! Con jb Europa solo uno stupido potrebbe comprartelo
    Il più grosso? addirittura? e chi l'avrebbe mai detto?

  8. #877
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guidri Visualizza il messaggio
    Il più grosso? addirittura? e chi l'avrebbe mai detto?
    Lascia perdere è già stato bannato e mi ha dato dell'ubriaco perchè ho semplicemente detto che non mi sembra il caso di sparare sentenze al MOTO X senza sapere ancora quanto costa e come è realmente. Poi sai fortunato lui che sà tutto.

  9. #878
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Toirano (SV)
    Messaggi
    350
    Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sapete se sul nostro Razr con JB è presente lo stadbay dello schermo intelligente cioè che finchè si guarda lo schermo esso non si spegne? o c è un applicazione che può emularla? grazie e buon ferragosto a tutti

  10. #879
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, io ho un dilemma. possiedo un razr brand tim completamente stock attualmente, e ho appreso che per tale brand non arriverà mai jelly bean ufficiale. ora non so se mi conviene mandare a quel paese la garanzia e fare il debrand e aggiornare oppure tenermelo cosi'...la mia indecisione nasce dal fatto che non ho idea di come si comporti questo telefono con jelly bean. con ics devo dire che potrebbe andare meglio insomma...qualche piccolo impuntamento c'è...per questo sarei tentato. ma non vorrei avere problemi di altro genere, visto che ho capito che non si può tornare ad ics...chi mi consiglia? grazie.
    Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!

  11. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sapete se sul nostro Razr con JB è presente lo stadbay dello schermo intelligente cioè che finchè si guarda lo schermo esso non si spegne? o c è un applicazione che può emularla? grazie e buon ferragosto a tutti
    Non esiste , e purtroppo non so se c'e un'app

Pagina 88 di 98 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy