Originariamente inviato da
marcoRAZR84
Ciao, premetto che ho aggiornato il mio Razr Maxx via OTA da qualche settimana. Le differenze e i problemi che ho riscontrato fino ad oggi sono i seguenti:
- all'accensione compare una sincronizzazione contatti tra sim e telefono che dura meno di un minuto (è possibile vederla anche quando si disattiva la modalità aereo)
- sono state eliminate tutte le app motorola tranne smart actions e motocast che è stata sdoppiata da file
- sono stati eliminati parecchi widget tra i quali quelli meteo e i widget rapidi per attivare/disattivare modalità aereo o connessione dati ecc
-in "Telefono" non è più presente la scheda rubrica, quindi non è presente la lista completa dei contatti da scorrere; se vuoi cercare un contatto devi scrivere il suo nome tramite tastierino oppure accedere direttamente a "Contatti"
-sincronizzazione contatti gmail con facebook non più completamente funzionante
- widget contatti preferiti carica la foto solo se è presente nella rubrica gmail (anche se unisci il contatto gmail con un contatto facebook il widget continua a non mostrare la foto)
-ricezione wifi rimasta pessima com'era
-il telefono diventa bollente utilizzando chrome che adesso è un'app di sistema, cosa che non accade utilizzando il browser predefinito (che continua ad essere presente nelle app di sistema)
-durata batteria migliorata
-telefono a vista d'occhio più fluido...
Se mi viene in mente qualcos'altro l'aggiungo dopo!!