CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 50 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 495
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot m6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di lozioedo75


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei 8800-PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi conforti: anche io ho un x5 2.2. e farò il tuo medesimo percorso, ma nero. Ho visto che dal 25 marzo data all'ordine, ti è arrivato il 5 aprile, mi sembra un'ottima soluzione.. ti posso chiedere in tasca come sta? si sente tanto il passaggio dall'x5 al cubot? hai pensato a qualche custodia tipo libricino?
    ciaociao

    Quote Originariamente inviato da donatoz83 Visualizza il messaggio
    Finalmente mi è arrivato il tanto atteso cubot m6589, colore bianco, ordinato da Midastore.com
    Tempi rispettati appieno, tracking della spedizione disponibile appena entrato in europa, servizio clienti in italiano e molto veloce nelle risposte (via mail) il telefono è attivo solo nel pomeriggio.
    Adesso come promesso vi do qualche mia impressione, considerate che arrivo da uno dei primi smartphone un Huawei IDEOS con andorid 2.2 per cui questo mi sembra un'altro universo ma passiamo al cubot :
    La scocca mi sa di plasticoso, anche se il peso è ben distribuito e bilanciato
    la confezione contiene oltre al telefono 1 batteria da 2500mAH,1 proteggischermo, 1 cavo usb per la ricarica e il collegamento al Pc, 1 Caricabatteria , 1 paio di auricolari 1 manuale

    Sul retro una volta tolta la cover ci sono i vani per le due sim (di dimensione normale e non micro) e per la micro sd, montata la batteria si accende molto velocemente, mi sono loggato con il wi-fi di casa e ho subito provato a scaricare un gioco per provare le caratteristiche ludiche e devo dire che mi ha impressionato molto bene lo schermo è luminoso e reagisce molto bene al refresh tipo dei giochi.

    La fotocamera posteriora è nella norma, e fa delle belle foto anche se non credo che siano 13Mpx reali, invece la fotocamera frontale è poco potente ma penso che sia una cosa normale.

    La navigazione web è molto fluida , in wi-fi è velocissima, con la connesione dati non è male ma considerando che ho Wind come gestore e che nella mia zona non prende alla massima velocità non mi posso esprimere in tal senso.

    Naturalmente ho provato a guardare un po di video su youtube e lo schermo HD a 720p rende vermante molto.

    La ricezione delle telefonate è stabile e non soffre di cali di volume o altri problemi

    Direi che tutto sommato i miei € 229,00 sono stati spesi bene.

    alla prossima

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di chrisred87


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Hisense U971

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cavolo, il negozio dove lo stavo prendendo io li aveva esauriti, così ho ripiegato su un altro modello..continuerò a seguire il thread per vedere come vi trovate.
    Ciao

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna info sul root del telefono ?

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di lozioedo75


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei 8800-PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo due acquisti annullati su due siti diversi, mi sono dato una terza e ultima possibilità con il cubot m6589 su midas.. questa volta se va tutto a mare, vado al negozio vodafone e basta!


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Zopo C2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Ancora nessuna info sul root del telefono ?
    Sembra si possa fare sul A6589 con Android 4.1, ma sul Cubot M6589 Android 4.2 ancora niente, probabilmente è ancora troppo recente.

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    lozioedo75
    non so se posso scrivere questi riferimenti e mi scuso in anticipo ma di sicuro *******.it lo ha e ti concede paypal e spedizione gratuita, rispondono in italiano e sembrano molto cortesi.. prova a cercare il sito^_^

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Zopo C2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lozioedo75 Visualizza il messaggio
    Dopo due acquisti annullati su due siti diversi, mi sono dato una terza e ultima possibilità con il cubot m6589 su midas.. questa volta se va tutto a mare, vado al negozio vodafone e basta!


    Io l'ho preso da geekbuying e mi sono trovato bene, lo danno ancora a magazzino
    Ultima modifica di wlf; 27-06-13 alle 09:03 - Motivo: Chiudere quote con [/QUOTE]

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di lozioedo75


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei 8800-PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megasettete
    lozioedo75
    non so se posso scrivere questi riferimenti e mi scuso in anticipo ma di sicuro *******.it lo ha e ti concede paypal e spedizione gratuita, rispondono in italiano e sembrano molto cortesi.. prova a cercare il sito^_^

    Grazie mega, ma l'ho già ordinato, un minuto prima di scrivere.. mi son persino permesso il lusso di TELEFONARE e mi hanno confermato che c'è. Sono stati onestamente larghi sulla consegna, 10 gg lavorativi.. ma sicuramente senza dogana perché spediscono da San Marino. In tre giorni dalla Cina non arriva manco a Obama.. ho preso il cubot perché ha il retro lavorato, come il x1s della umi, su cui ho perso un mese!! Devo ammettere che quando leggo di root non capisco niente, cercherò di capire, ma a me interessa un coso con una bella camera e un bel display.. se lo uso così come mi arriva, non va bene? Cos'è che non posso fare?


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lozioedo75 Visualizza il messaggio
    Grazie mega, ma l'ho già ordinato, un minuto prima di scrivere.. mi son persino permesso il lusso di TELEFONARE e mi hanno confermato che c'è. Sono stati onestamente larghi sulla consegna, 10 gg lavorativi.. ma sicuramente senza dogana perché spediscono da San Marino. In tre giorni dalla Cina non arriva manco a Obama.. ho preso il cubot perché ha il retro lavorato, come il x1s della umi, su cui ho perso un mese!! Devo ammettere che quando leggo di root non capisco niente, cercherò di capire, ma a me interessa un coso con una bella camera e un bel display.. se lo uso così come mi arriva, non va bene? Cos'è che non posso fare?


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    ok perfetto lozio^_^
    dove di preciso hai ordinato, dove ti ho detto? il root? diciamo che un modo per avere dei privilegi detti da amministratore che ti consente di fare molte cose e molti danni quindi mi raccomando cauto ok? dacci qualche info aggiuntiva cosi' possiamo stare aggiornati..

  11. #40
    Baby Droid L'avatar di lozioedo75


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huawei 8800-PRO

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megasettete
    Originariamente inviato da lozioedo75
    Grazie mega, ma l'ho già ordinato, un minuto prima di scrivere.. mi son persino permesso il lusso di TELEFONARE e mi hanno confermato che c'è. Sono stati onestamente larghi sulla consegna, 10 gg lavorativi.. ma sicuramente senza dogana perché spediscono da San Marino. In tre giorni dalla Cina non arriva manco a Obama.. ho preso il cubot perché ha il retro lavorato, come il x1s della umi, su cui ho perso un mese!! Devo ammettere che quando leggo di root non capisco niente, cercherò di capire, ma a me interessa un coso con una bella camera e un bel display.. se lo uso così come mi arriva, non va bene? Cos'è che non posso fare?


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    ok perfetto lozio^_^
    dove di preciso hai ordinato, dove ti ho detto? il root? diciamo che un modo per avere dei privilegi detti da amministratore che ti consente di fare molte cose e molti danni quindi mi raccomando cauto ok? dacci qualche info aggiuntiva cosi' possiamo stare aggiornati..

    Ahaaahhhh, visto che a livello hw e sw sono ancorato al paleolitico, se riesco a cazzeggiarci me lo tengo così.. per curiosità, cosa intendi per molte più cose? Telefonare, sms, applicazioni, Internet.. cosa ci devi fare in più? Cambi il so? Pasticci con la memoria? Mi piacerebbe un sacco, ma son troppo imbranato per queste cose!! Se dico dove l'ho preso mi sa che si arrabbiano, ma dico che é colpa tua.. midashop, 229 bucks più 10 di consegna.. mi han detto di mettermi il cuore in pace per almeno tre settimane, ma per me ricevere il trackcode sarà già un carnevale..


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Pagina 4 di 50 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy