CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 50 primaprima ... 384647484950 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 495
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot m6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    cavolo, a quanto pare il display non sono l'unico ad aver problemi...
    io ho lo sfarfallio dello schermo.
    Io l'ho appena ricevuto e non sò cosa fare...se provare ad aggiornare o attendere info che ho scritto una mail per la garanzia.
    A me sfarfalla quando tocco lo schermo e mi muovo nelle pagine della home.
    Cosa suggerite?

  2.  
  3. #472
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MeTriX Visualizza il messaggio
    cavolo, a quanto pare il display non sono l'unico ad aver problemi...
    io ho lo sfarfallio dello schermo.
    Io l'ho appena ricevuto e non sò cosa fare...se provare ad aggiornare o attendere info che ho scritto una mail per la garanzia.
    A me sfarfalla quando tocco lo schermo e mi muovo nelle pagine della home.
    Cosa suggerite?
    Suggerisco di chiedere al venditore la sostituzione
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi aiutoo , quando blocco e sblocco il cell , il tasto back ovvero la freccia non funziona e come se andasse in tilt, allora ripeto di nuovo la proceduta blocca sblocca tastiera e funziona, normalmente ,, da premettere che lultimo aggiornamento sistema risale al 1 gennaio
    come posso risolvere aiutoooooo ((((

    e un mtk6589 marchiato samsung

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niconino Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutoo , quando blocco e sblocco il cell , il tasto back ovvero la freccia non funziona e come se andasse in tilt, allora ripeto di nuovo la proceduta blocca sblocca tastiera e funziona, normalmente ,, da premettere che lultimo aggiornamento sistema risale al 1 gennaio
    come posso risolvere aiutoooooo ((((

    e un mtk6589 marchiato samsung
    Cerca nel forum, qualcuno che abbia il tuo stesso telefono, non sapendo nemmeno il modello per noi è difficile aiutarti!

  6. #475
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricki65 Visualizza il messaggio
    Cerca nel forum, qualcuno che abbia il tuo stesso telefono, non sapendo nemmeno il modello per noi è difficile aiutarti!

    e un mtk6589 marchiato samsung, cmq o risolto si trattava della sim e della scheda sd , forse sporche o graffiate dagli alloggi , una volta estratte pulite con spirito e reinserite , tutto e tornato ok , ecco spiegato il perche della modalita provvisoria , era come se facesse faticha a riconoscerle creando vari bag

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Suggerisco di chiedere al venditore la sostituzione
    ho trovato una soluzione che sembra definitiva basta mettere una ventosa sul display al lato della bolla e tirare verso l'esterno rimanere cosi per una 10ina di secondi ed è fatto

  8. #477
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicoenzo Visualizza il messaggio
    ho trovato una soluzione che sembra definitiva basta mettere una ventosa sul display al lato della bolla e tirare verso l'esterno rimanere cosi per una 10ina di secondi ed è fatto
    azzzzzz......devo provarci.....
    OPS: sbagliato thread
    Ultima modifica di MeTriX; 17-03-14 alle 19:20

  9. #478
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciok Visualizza il messaggio
    Mi rispondono stamattina dicendomi che possono farmi avere un nuovo LCD per 68 dollari spedizione inclusa. Lo scrivo per dirvi che se dovesse capitarvi (speriamo di no) sapete che potete reperire un LCD di ricambio

    Inviato dal mio Cubot M6589 usando Androidiani App
    Anche io ho criccato ma il telefono funziona,ordinando un lcd dalla cubot ma si trova chi lo monta? Te che hai fatto poi?Qualcuno ha esperienza in merito...

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho il Cubot one. L'ho acquistato tramite internet dal sito myefox. Il telefono è bello e funziona bene. L'unico problema che da ( e che non è da sottovalutare) è che poco dopo che ho messo qualche app mi ha detto che la memoria è in esaurimento e miha bloccato le email. Ho tolto delle app, messo la scheda sd ma niente, puntualmente il problema si ripresenta. Ho navigato un pò in rete per capire come risolvere la cosa ( calcola che sono ignorantissima in materia) e, a parte il fatto che ho capito essere un problema comune a molti smartphone, bisogna fare il root dello stesso poi applicare un app che metta effettivamente le app stesse sulla scheda sd. Appena avrò risolto il problema aggiornerò le mie delucidazioni sul Cubot one.

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da exangelos Visualizza il messaggio
    Anche io ho criccato ma il telefono funziona,ordinando un lcd dalla cubot ma si trova chi lo monta? Te che hai fatto poi?Qualcuno ha esperienza in merito...
    Ciao exangelos,
    guarda avevo chiesto degli schemi di montaggio, ma mi hanno detto di non averne. Smontare e rimontare il cellulare non sarebbe stato un problema per un mio amico a cui avrei chiesto il piacere di farlo; solo che poi passato il momento d'ira per aver criccato lo schermo, visto che comunque lo schermo si vede bene e il touch funziona, ci ho rinunciato. Dopo un mesetto mi è ricaduto provocando un altra crepa, ma funziona ancora e penso proprio di tenerlo così
    Ho recuperato da internet delle foto del cubot m6589 smontato, da cui chi ne capisce magari potrebbe dirti se su può cambiare vetro e schermo senza troppe difficoltà.
    Ovviamente vetro, touch ed lcd vanno in un unico pezzo.

Pagina 48 di 50 primaprima ... 384647484950 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy