CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 50 primaprima ... 3947484950 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 495
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot m6589]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cubot m6589 problemi segnale gsm

    Salve a tutti, ho un Cubot M6589 che da qualche giorno mi sta dando parecchi problemi. La ricezione del segnale telefonico è infatti saltuaria, molto spesso dice che il segnale è assente, quando con altri telefoni (tipo quello da cui sto scrivendo) e lo stesso operatore telefonico è possibile chiamare e ricevere telefonate, oppure, ed è questa la cosa più strana anche in presenza di campo pieno non risulta raggiungibile.
    Durante questa fase di "buio", il cellulare scalda tantissimo nella zona dove è alloggiata la sim, anche la fotocamera al tocco risulta molto calda ed il consumo della batteria aumenta molto. Una volta agganciato il segnale tutto ritorna nella norma, il telefono si raffredda e torna raggiungibile, per poi impazzire di nuovo.
    Ho pensato inizialmente ad un problema software e dalla rom stock sono passato alla miui (a proposito, complimenti per l'ottimo lavoro!) ma la situazione non è cambiata. Ovviamente ho provato a cambiare sim, cambiare operatore, cambiare slot, ma nulla di tutto questo è servito.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso difetto e come lo avete risolto?
    Eventualmente sapreste consigliarmi un centro assistenza che sappia su cosa mette le mani? Il telefono l'ho preso da *******, ho scritto a loro per avere notizie su un centro assistenza autorizzato ma mi ha detto che non esistono centri assistenza in Italia.
    Ultima modifica di aisalord; 09-04-14 alle 07:41

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aisalord Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un Cubot M6589 che da qualche giorno mi sta dando parecchi problemi. La ricezione del segnale telefonico è infatti saltuaria, molto spesso dice che il segnale è assente, quando con altri telefoni (tipo quello da cui sto scrivendo) e lo stesso operatore telefonico è possibile chiamare e ricevere telefonate, oppure, ed è questa la cosa più strana anche in presenza di campo pieno non risulta raggiungibile.
    Durante questa fase di "buio", il cellulare scalda tantissimo nella zona dove è alloggiata la sim, anche la fotocamera al tocco risulta molto calda ed il consumo della batteria aumenta molto. Una volta agganciato il segnale tutto ritorna nella norma, il telefono si raffredda e torna raggiungibile, per poi impazzire di nuovo.
    Ho pensato inizialmente ad un problema software e dalla rom stock sono passato alla miui (a proposito, complimenti per l'ottimo lavoro!) ma la situazione non è cambiata. Ovviamente ho provato a cambiare sim, cambiare operatore, cambiare slot, ma nulla di tutto questo è servito.
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso difetto e come lo avete risolto?
    Eventualmente sapreste consigliarmi un centro assistenza che sappia su cosa mette le mani? Il telefono l'ho preso da *******, ho scritto a loro per avere notizie su un centro assistenza autorizzato ma mi ha detto che non esistono centri assistenza in Italia.
    Ciao io ho risolto cosi:scarica mobile uncle tools da quello che ho capito hai i permessi di root,poi apri l'applicazione e vai engineer mode ,poi enginer mode android,informazioni telefono e imposta rete preferita anziche wcdma prefered vai Gsm auto(prl) e dovresti risolvere.Ogni tanto controlla che si sempre impostata cosi perche non so come ma io lo ritrovata spostata una volta pero ormai e stabile infatti lo stavo mandando indietro ma ora che ho risolto sono soddisfattissimo.

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim07600 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho risolto cosi:scarica mobile uncle tools da quello che ho capito hai i permessi di root,poi apri l'applicazione e vai engineer mode ,poi enginer mode android,informazioni telefono e imposta rete preferita anziche wcdma prefered vai Gsm auto(prl) e dovresti risolvere.Ogni tanto controlla che si sempre impostata cosi perche non so come ma io lo ritrovata spostata una volta pero ormai e stabile infatti lo stavo mandando indietro ma ora che ho risolto sono soddisfattissimo.
    Ti ringrazio, ma così non disabilita la possibilità di usare le reti 3G?

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aisalord Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma così non disabilita la possibilità di usare le reti 3G?
    No tranquillo non disabilta il 3g ma va di preferenza sul gsm e poi se il segnale è buono va su 3g

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve torno a scrivere in questo forum del mio problema che pensavo di aver risolto per una settimana dopo aver fatto alcune modifiche alla rete tramite mobile uncle e aggiunto i plmn di tim ma da qualche giorno il problema si ripresenta.Ho cambiato rom provando lenovo a820,s4 è il problema e lo stesso.Ho reinstallatola rom originale e modificato solo la baseband ma nulla.AIUTO!

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim07600 Visualizza il messaggio
    Salve torno a scrivere in questo forum del mio problema che pensavo di aver risolto per una settimana dopo aver fatto alcune modifiche alla rete tramite mobile uncle e aggiunto i plmn di tim ma da qualche giorno il problema si ripresenta.Ho cambiato rom provando lenovo a820,s4 è il problema e lo stesso.Ho reinstallatola rom originale e modificato solo la baseband ma nulla.AIUTO!
    Io ho attivato la procedura per la restituzione in garanzia. Il cellulare è chiaramente danneggiato.

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai poi risolto? Vorrei sapere se hai trovato l'assistenza nella tua zona. Vorrei sapere qualcosa perché sto valutando l'acquisto di un Cubot X6 MTK6592 Octa Core o Cubot one, ma voglio capire un po se si può stare sereni o si prendono pacchi! Sul web se ne parla bene, ma proprio ora stavo cercando info sull'assistenza in Italia, io abito a Oristano, ma non ho ancora trovato nulla ed ho trovato la tua segnalazione sul web.

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laiuiu Visualizza il messaggio
    Ciao, hai poi risolto? Vorrei sapere se hai trovato l'assistenza nella tua zona. Vorrei sapere qualcosa perché sto valutando l'acquisto di un Cubot X6 MTK6592 Octa Core o Cubot one, ma voglio capire un po se si può stare sereni o si prendono pacchi! Sul web se ne parla bene, ma proprio ora stavo cercando info sull'assistenza in Italia, io abito a Oristano, ma non ho ancora trovato nulla ed ho trovato la tua segnalazione sul web.
    Il telefono è in viaggio per la Cina, con raccomandata internazionale a mio carico. Non esiste un'assistenza ufficiale in Italia, né tantomeno in Europa. Io l'ho acquistato da lent€€n e dopo una trafila di mail durata 10 giorni finalmente mi ha comunicato l'indirizzo a cui spedire il cellulare, sembrava stesse rivelando il terzo segreto di Fatima. Se proprio vuoi prenderlo, compralo in Italia da un rivenditore che ti offra anche l'assistenza in caso di guasto. Forse sarà stata sfiga, ma in 15 anni questo è l'unico cellulare che mi ha dato problemi. Poco pagare, poco avere. Se va tutto bene ok, ma appena hai un problema capisci perché costa e costano così poco rispetto alla concorrenza più blasonata
    Ultima modifica di aisalord; 08-05-14 alle 12:55

  10. Il seguente Utente ha ringraziato aisalord per il post:

    laiuiu (08-05-14)

  11. #489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi dispiace, può capitare un problema ma che tu debba farti carico di tutto questo disaggio mi sembra un po troppo, dovrebbero mandarti un clone in omaggio!
    Beh se la situazione è questa non è sicuramente conveniente. Ma il telefono poi cosa ti sembra un pacco
    o un bel telefono?
    Ma in Italia ci sono rivenditori? Oggi ho mandato una richiesta ad Amazon per sapere se c'è assistenza in Italia.

  12. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laiuiu Visualizza il messaggio
    Ciao, mi dispiace, può capitare un problema ma che tu debba farti carico di tutto questo disaggio mi sembra un po troppo, dovrebbero mandarti un clone in omaggio!
    Beh se la situazione è questa non è sicuramente conveniente. Ma il telefono poi cosa ti sembra un pacco
    o un bel telefono?
    Ma in Italia ci sono rivenditori? Oggi ho mandato una richiesta ad Amazon per sapere se c'è assistenza in Italia.
    Finché ha funzionato è stato un ottimo telefono, il problema è che è durato solo sei mesi
    Io sinceramente non lo ricomprerei; se proprio devo affogare, meglio farlo in un mare grande, con assistenza in Italia e gente che potrò insultare almeno in italiano!

Pagina 49 di 50 primaprima ... 3947484950 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy