CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 76 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 760
Discussione:

[Rayglobe rom] Z7 Max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    La rom originale la trovi qui ??????nubia ??????? dovrebbe funzionare anche se installata da twrp ma non ho mai provato
    mentre la recovery originale non ne ho idea....qualcuno con il cell "vergine" dovrebbe fare un dump della recovery ma praticamente tutti arrivano già con cwm credo
    Circa flashtool è una grande mancanza anche per me perchè da quanto ho capito non c'è nulla del genere per nubia
    notavo che il file è un update, ma se devi installarlo come si dovrebbe procedere????
    One Plus TWO

  2.  
  3. #92
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    notavo che il file è un update, ma se devi installarlo come si dovrebbe procedere????
    In teoria (e sottolineo in teoria) andrebbe flashato come tutte le rom da recovery...non so però se funziona anche con recovery non stock. L'avevo chiesto a Raimondo in qualche post e lui mi aveva detto di sì a patto di disabilitare il flash di nuove recovery....Io non l'ho mai flashata...

  4. #93
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Raimondo comunque, qualche agg. tanto per stare vivi, come con la recovery originale (che non ho potuto fare un backup), neanche con la recovery tua non ci riesco e mi dà sempre operazione fallita????
    ogni tanto qualche app di sistema si chiude in modo anomalo, allora faccio un riavvio e si rimette apposto.....c'è qualcosa che non và!!!!
    durata batteria abbastanza bene, diciamo che usandolo in maniera intensiva per lavoro in tutte due le sim arrivo in serata (20/21) con fatica, io non gioco, mauso anche il gps almeno 2 ore...
    suono, beh ho trovato una notevole miglioria con viper4android, quindi lo uso....
    confrontando il segnale con lo zopo998 diciamo che và abbastanza bene, si equivale.
    fotocamera non dico che sia non all'altezza del device, come risoluzione foto.......ma la messa a fuoco è pessima.
    le notifiche sono da migliorare per le app di maggiore importanza, come mail in genere (gmail-yahoo) tapatalk, ecc.ecc.
    alla prossima.
    circa la fotocamera premesso che come sempre detto anch'io credo non sia ottimale in termini di messa a fuoco (ma sono convinto sia un problema sw), ti dò alcune mie considerazioni:
    1. Nessuna delle app NON stock di fotocamera riesce a fare una messa a fuoco ottimale
    2. Usando l'app camera stock sto ottenendo dei buonissimi risultati così:
    - Modo fotocamera --> PRO
    - Continous capture --> OFF
    - DOF detection --> ON
    se fai fot con flash attivo, il flash "forza" la messa a fuoco, mentre se il flash non è attivo allora fai un tap sul video nella zona da mettere a fuoco. Vedrai che nell'immagine compaiono dei contorni rossi e quelle sono tutte le parti che verranno messe a fuoco. Puoi provare a fare un altro tap per vedere se i contorni rossi aumentano...a quel punto scatti la foto.
    C'è anche il denoise come opzione...ovviamente se lo lasci attivo avrai molto meno rumore ma anche contorni meno definiti....

    Circa le notifiche cosa intendi? Ho postato suuno dei thread come attivare il led per le varie app

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    circa la fotocamera premesso che come sempre detto anch'io credo non sia ottimale in termini di messa a fuoco (ma sono convinto sia un problema sw), ti dò alcune mie considerazioni:
    1. Nessuna delle app NON stock di fotocamera riesce a fare una messa a fuoco ottimale
    2. Usando l'app camera stock sto ottenendo dei buonissimi risultati così:
    - Modo fotocamera --> PRO
    - Continous capture --> OFF
    - DOF detection --> ON
    se fai fot con flash attivo, il flash "forza" la messa a fuoco, mentre se il flash non è attivo allora fai un tap sul video nella zona da mettere a fuoco. Vedrai che nell'immagine compaiono dei contorni rossi e quelle sono tutte le parti che verranno messe a fuoco. Puoi provare a fare un altro tap per vedere se i contorni rossi aumentano...a quel punto scatti la foto.
    C'è anche il denoise come opzione...ovviamente se lo lasci attivo avrai molto meno rumore ma anche contorni meno definiti....

    Circa le notifiche cosa intendi? Ho postato suuno dei thread come attivare il led per le varie app
    x quanto riguarda gmail mi potresti dare un ragguaglio ........
    la cancello da dispositivo/system/gmail.apk e la copio in dispositivo/data/app??? (la cartella non esiste, bisogna crearla?)
    One Plus TWO

  6. #95
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    x quanto riguarda gmail mi potresti dare un ragguaglio ........
    la cancello da dispositivo/system/gmail.apk e la copio in dispositivo/data/app??? (la cartella non esiste, bisogna crearla?)
    E' impossibile non esista data/app devi usare rootexplorer o qualche file manager che ha accesso alla root del dispositivo
    Una volta copiato lìapk se necessario devi impostare i permessi rw-r-r

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="francj67" post=5972027]x quanto riguarda gmail mi potresti dare un ragguaglio ........
    la cancello da dispositivo/system/gmail.apk e la copio in dispositivo/data/app??? (la cartella non esiste, bisogna crearla?)
    E' impossibile non esista data/app devi usare rootexplorer o qualche file manager che ha accesso alla root del dispositivo
    Una volta copiato lìapk se necessario devi impostare i permessi rw-r-r[/QUOTE]
    Consiglio tomi filemanager che metterò di default nella prossima ROM. Ha un'opzione per montare system con permessi rw

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  8. #97
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raimondomartire Visualizza il messaggio
    E' impossibile non esista data/app devi usare rootexplorer o qualche file manager che ha accesso alla root del dispositivo
    Una volta copiato lìapk se necessario devi impostare i permessi rw-r-r
    Consiglio tomi filemanager che metterò di default nella prossima ROM. Ha un'opzione per montare system con permessi rw

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao Raimondo, purtroppo ti rispondo solo adesso all'aiuto.....rootexplorer (eccezzionale), quindi ho portato gmail.apk in data/app.
    Camera fv-5 (molto molto migliore) adesso si comincia a farlo rendere sto device bellissimo.....
    One Plus TWO

  9. #98
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    [quote name="raimondomartire" post=5972153]E' impossibile non esista data/app devi usare rootexplorer o qualche file manager che ha accesso alla root del dispositivo
    Una volta copiato lìapk se necessario devi impostare i permessi rw-r-r
    Consiglio tomi filemanager che metterò di default nella prossima ROM. Ha un'opzione per montare system con permessi rw

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao Raimondo, purtroppo ti rispondo solo adesso all'aiuto.....rootexplorer (eccezzionale), quindi ho portato gmail.apk in data/app.
    Camera fv-5 (molto molto migliore) adesso si comincia a farlo rendere sto device bellissimo.....[/QUOTE]

    Una volta spostato Gmail lo devi anche poi selezionare tra le App nel settaggio del locksceeen per avere le notifiche led...se non l'hai già fatto...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    francj67 (13-08-14)

  11. #99
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Consiglio tomi filemanager che metterò di default nella prossima ROM. Ha un'opzione per montare system con permessi rw

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
    Ciao Raimondo, purtroppo ti rispondo solo adesso all'aiuto.....rootexplorer (eccezzionale), quindi ho portato gmail.apk in data/app.
    Camera fv-5 (molto molto migliore) adesso si comincia a farlo rendere sto device bellissimo.....[/QUOTE]

    Una volta spostato Gmail lo devi anche poi selezionare tra le App nel settaggio del locksceeen per avere le notifiche led...se non l'hai già fatto...

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App[/QUOTE]
    Fatto fatto thanks
    One Plus TWO

  12. #100
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    796

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Gmail lo sposto nelle prossima rom in data/app. Conto nel weekend di farvi provare nuovo audio e nuova mod fotocamera

    Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato raimondomartire per il post:

    francj67 (14-08-14)

Pagina 10 di 76 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy