CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 296 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2957
Discussione:

Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,191
    Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

    Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pleppy Visualizza il messaggio
    eh poraccia... glielo levano dallo stipendio a lei

    Dai, aspettiamo e vediamo quanti siamo

    @Sartana: il fatto che ti si rompe tutto e' un chiaro invito a comprarti il GUERRINO anche te! :P
    Io sono a posto con l'S4Active, mi garba la faccenda dell'impermeabilità...prima o poi devo comprarlo alla compagna che lo ZTE sta cominciando a tirare le cuoia, ma mi attirava l'Honor4 o anche l'Elephone dualboot...o anche l'huawei p8 Lite...ma ora come ora non c'ho voglia di comprare in cina, la convenienza del cambio è troppo diminuita, per 50€ in più preferisco la garanzia Amazon (sono un loro affezionato cliente, qualsiasi ordine faccia mi arriva entro le 12 del giorno dopo, anche se ordino alle 18 )
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

    Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra


    REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare


  2.  
  3. #2362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un paio di domande. io ho acceso il cell senza sim, esso ha fatto l'aggiornamento ota e poi ho tolto le varie app in cinese, premetto che tutto sembra funzionare bene, però non sono riuscito a sincronizzare gli account gmail e quindi per avere i contattidal vecchio cell li ho esportati in csv e poi importato il csv in questo. oggi mi è arrivata una chiamata di un nuovo numero e volendolo memorizzare su gmail non trovo l'opzione , nel senso che mi permette di memorizzare o sulle schede o sulla memoria telefono ma non c'è la voce gmail, mi farebbe aggiungere un account ma non il mio gmail. cosa dovrei fare?
    per ora per tamponare sto memorizzando su memoria telefono, dovrò cambiare rom? io di queste cose non ne ho mai fatte ma mi sembra di capire che è nelle mie capacità. accettasi consiglio/suggerimento.
    se volessi vedere i messaggi inviati nel forum per essere certo che non è mai arrivato il messaggio al quale faccio riferimento sopra cosa dovrei fare? esiste un modo?
    grazie saluti

  4. #2363
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    arrivati i miei guerrini! uno s3adv e uno s3basic valore dichiarato 51$ valore su cui ho pagato 109€ quindi 29,59€ per due soli guerrini senza accessori. una cosa che chiedo a tutti, a parte i contatti del nfc, sulla cover in prossimita dei contatti, avete i rispettivi contatti dell antenna? su l unico s3adv non sono presenti sulla cover e quindi non e' presente neanche l antenna a quanto pare. per adesso sento l altra persona a cui dovrei dare il telefono se gli va bene con eventuale piccolo rimborso da parte di vita. ma chi ha installato le gapps, possibile che non se ne sia accorto? controllate e fatemi sapere per l antenna, anche chi ascolta e non lo ha acquistato tramite questo gda, tanto per sapere se la cosa e' piu diffusa di quello chenon sembra!

  5. #2364
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    saliamo a 3 basic mi pare...Vi aggiorno. Aalla contestazione Paypal mi ha risposto un altro tipo che non è Vita e che mi dice di non capire cosa sia successo...ho risposto spiegando bene dicendo che ho mandato mail a vita con le foto e scrivendogli anche la risposta di vita in cui lei stessa ammette l'errore

  6. #2365
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    saliamo a 3 basic mi pare...Vi aggiorno. Aalla contestazione Paypal mi ha risposto un altro tipo che non è Vita e che mi dice di non capire cosa sia successo...ho risposto spiegando bene dicendo che ho mandato mail a vita con le foto e scrivendogli anche la risposta di vita in cui lei stessa ammette l'errore
    comunque sia non e' un errore di vita, ma di jiayu che ha sbagliato gli imballi! ti avra risposto un dirigente. io provero a chiedere se me lo sostituiscono anche, ma adesso non ne ho la possibilita

  7. #2366
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marconet69 Visualizza il messaggio
    arrivati i miei guerrini! uno s3adv e uno s3basic valore dichiarato 51$ valore su cui ho pagato 109€ quindi 29,59€ per due soli guerrini senza accessori. una cosa che chiedo a tutti, a parte i contatti del nfc, sulla cover in prossimita dei contatti, avete i rispettivi contatti dell antenna? su l unico s3adv non sono presenti sulla cover e quindi non e' presente neanche l antenna a quanto pare. per adesso sento l altra persona a cui dovrei dare il telefono se gli va bene con eventuale piccolo rimborso da parte di vita. ma chi ha installato le gapps, possibile che non se ne sia accorto? controllate e fatemi sapere per l antenna, anche chi ascolta e non lo ha acquistato tramite questo gda, tanto per sapere se la cosa e' piu diffusa di quello chenon sembra!
    Scusa,non ti seguo,secondo te,l'antenna sarebbe sulla cover?Ma non è più semplice,che sia interna?
    Poi,cosa c'entra "chi ha installato le gapps possibile non se ne sia accorto"? Di cosa?A me il telefono non da problemi di ricezione,GPS,nfc,bussola...quindi?
    Ultima modifica di pollo925; 28-04-15 alle 13:55

  8. #2367
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollo925 Visualizza il messaggio
    Scusa,non ti seguo,secondo te,l'antenna sarebbe sulla cover?Ma non è più semplice,che sia interna?
    Poi,cosa c'entra "chi ha installato le gapps possibile non se ne sia accorto"? Di cosa?A me il telefono non da problemi di ricezione,GPS,non,bussola...quindi?
    Credo che intenda dire "Antenna NFC"
    Il mio ha i contatti sulla cover (dentro ovv.)
    Anche io non capisco cosa c'entrino la Gapps... [1]
    da te invece non ho capito: che problemi ha il tuo?

    [1] io ancora non ho capito che differenza tra le 3 versioni di Gapps... ho installato le standard ma in effetti di Hangout potevo farne a meno...

  9. #2368
    Senior Droid L'avatar di pollo925


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    374
    Smartphone
    OnePlus Two , Lg Leon

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jk74 Visualizza il messaggio
    Credo che intenda dire "Antenna NFC"
    Il mio ha i contatti sulla cover (dentro ovv.)
    Anche io non capisco cosa c'entrino la Gapps... [1]
    da te invece non ho capito: che problemi ha il tuo?

    [1] io ancora non ho capito che differenza tra le 3 versioni di Gapps... ho installato le standard ma in effetti di Hangout potevo farne a meno...
    Il mio non ha problemi,a parte la batteria,da cui mi aspettavo di più.L'nfc funziona benone,avendolo provato con Oneplus
    In effetti bastano le minimal con qualche addon

  10. #2369
    Androidiano L'avatar di Marconet69


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Cesano m
    Messaggi
    87
    Smartphone
    iPhone 5 s jiayu s3 b

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 74 volte in 51 Posts
    Predefinito

    l antenna nfc e' sulla cover, i contatti che ci sono di fianco alla fotocamera, andranno a fare contatto sull antenna? l antenna nfc e' ncome gli antitaccheggio dei supermercati e si trova nella cover, il pad nero che si vede serve a non far muovere la batteria. siccome sento anche sul tread ufficiale di impuntamenti dopo aver attivato l nfc, magari e' perche non hanno l antenna. ma se funziona, vuol dire che c e'. parlo di gapps, perche magari lo hanno acceso per installarle.

  11. #2370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    se può consolarmi anche il basic va benone rimane comunque sempre un gb libero di memoria con le solite facebook, whatsapp ecc aperte....
    a puro titolo informativo quali app scaricate come addon (io ho messo la minimal che comunque contiene hangonuts )

    io ho messo lost android come antifurto, titanium backup, adfree, mobileuncle
    Ultima modifica di williest77; 28-04-15 alle 14:45

Pagina 237 di 296 primaprima ... 137187227235236237238239247287 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy