Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO
Quote:
Originariamente inviato da
Marconet69
arrivati i miei guerrini! uno s3adv e uno s3basic valore dichiarato 51$ valore su cui ho pagato 109€ quindi 29,59€ per due soli guerrini senza accessori. una cosa che chiedo a tutti, a parte i contatti del nfc, sulla cover in prossimita dei contatti, avete i rispettivi contatti dell antenna? su l unico s3adv non sono presenti sulla cover e quindi non e' presente neanche l antenna a quanto pare. per adesso sento l altra persona a cui dovrei dare il telefono se gli va bene con eventuale piccolo rimborso da parte di vita. ma chi ha installato le gapps, possibile che non se ne sia accorto? controllate e fatemi sapere per l antenna, anche chi ascolta e non lo ha acquistato tramite questo gda, tanto per sapere se la cosa e' piu diffusa di quello chenon sembra!
Scusa,non ti seguo,secondo te,l'antenna sarebbe sulla cover?Ma non è più semplice,che sia interna?
Poi,cosa c'entra "chi ha installato le gapps possibile non se ne sia accorto"? Di cosa?A me il telefono non da problemi di ricezione,GPS,nfc,bussola...quindi?
Jiayu S3 - LA COMBRICCOLA DEL GUERRINO
Quote:
Originariamente inviato da
Jk74
Credo che intenda dire "Antenna NFC"
Il mio ha i contatti sulla cover (dentro ovv.)
Anche io non capisco cosa c'entrino la Gapps... [1]
da te invece non ho capito: che problemi ha il tuo?
[1] io ancora non ho capito che differenza tra le 3 versioni di Gapps... ho installato le standard ma in effetti di Hangout potevo farne a meno...
Il mio non ha problemi,a parte la batteria,da cui mi aspettavo di più.L'nfc funziona benone,avendolo provato con Oneplus
In effetti bastano le minimal con qualche addon