CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 151
Discussione:

OnePlus 3T dove acquistarlo - Mod.Europe banda 20

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    A me il coupon non funziona oppure è scaduto,non saprei...
    La garanzia ufficiale dell'azienda che costruisce un oggetto con l'assistenza di uno store non credo siano argomenti paragonabili.

    Rigurado al discorso sulla matematica ritengo di non poterlo affrontare in questo forum, perché l'argomento appare troppo lungo e complesso.
    completamente d'accordo, il coupon ovviamente aveva scadenza breve secondo un numero di pezzi davvero basso.. concordo con te che il cliente deve sapere a cosa va incontro quando sceglie di risparmiare quel 15% circa rispetto allo shop ufficiale.
    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Sbaglio o GearBest da solo un anno di garanzia contro i due anni di Oneplus?
    Corretto, la garanzia è di 1 Anno, perchè lo shop non opera direttamente sul suolo Europeo.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Sbaglio o GearBest da solo un anno di garanzia contro i due anni di Oneplus?
    1 anno di garanzia di GB significa bestemmiare per fartelo mandare in assistenza in cina, aspettare probabilmente 1-2 mesi che venga risolto il problema (sempre se viene risolto) e poi riavrai il tuo smartphone.

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ce l'ho fatta a resistere e stamattina mi sono comprato il 3T da Gearbest..
    è vero tutto quello che avete detto riguardo la garanzia di un solo anno, cmq l'assistenza, nonostante i tempi lunghi di attesa, è seria e operativa, già avuto modo di provare.
    Usato questo modello non lo trovo a meno di 400 euro, tiene un sacco il valore..
    vedremo fra qualche settimana quando esce il 5 se scenderà ulteriormente di prezzo per chi avrà più pazienza di me.
    Riccardo

    Blog HiTech

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si ma di quanto potra scendere? 50 euro 70 euro è soprattutto il modello nuovo avrà un costo contenuto nn superiore al one plus 3t.... Sono davvero intenzionato a comprare uno Smartphone senza problemi di sblocco bootloader garanzia aggiornamenti che a volte arrivano a volte no one plus ha dimostrato di essere un azienda seria

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Magari saranno finiti i coupon?!?! Cmq per la matematica è semplice 439-365=74 ahah poi concordo con i 2 anni di garanzia... Ma almeno per quanto mi riguarda mai avuto problemi di tipo software dopo il primo anno... Se ci sono te ne accorgi subito... Per quanto riguarda cadute accidentali bè penso che anche mamma oneplus ti dia il ben servito... Hola

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma nel caso io lo compro dal sito ufficiale ed ho problemi dove dovrei spedirlo? E mediamente quanti giorni ci mette a tornare indietro?.... Qualcuno ha avuti problemi con il one plus 3t...... Io ho semplicemente sentito alcuni che si lamentavano del pannelo montato male con pixel bruciati.

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  8. #117
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supernatural91 Visualizza il messaggio
    Ma nel caso io lo compro dal sito ufficiale ed ho problemi dove dovrei spedirlo? E mediamente quanti giorni ci mette a tornare indietro?.... Qualcuno ha avuti problemi con il one plus 3t...... Io ho semplicemente sentito alcuni che si lamentavano del pannelo montato male con pixel bruciati.

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
    di questo se ne parla nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7761365

    continua di la...

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    577

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Hai ragione scusami

    Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    139
    Smartphone
    Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da walker73 Visualizza il messaggio
    Non ce l'ho fatta a resistere e stamattina mi sono comprato il 3T da Gearbest..
    è vero tutto quello che avete detto riguardo la garanzia di un solo anno, cmq l'assistenza, nonostante i tempi lunghi di attesa, è seria e operativa, già avuto modo di provare.
    Usato questo modello non lo trovo a meno di 400 euro, tiene un sacco il valore..
    vedremo fra qualche settimana quando esce il 5 se scenderà ulteriormente di prezzo per chi avrà più pazienza di me.
    Un comunicato ufficiale ha detto che dal primo Giugno verrà messo in vendita l'ultimo stock di op3t,una volta esauriti non sarà più possibile acquistarlo.Poi uscirà il op5.Praticamente i due dispositivi non si faranno mai concorrenza.Con conseguente NON calo dei prezzi.

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    419
    Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 49 volte in 46 Posts
    Predefinito

    A questo punto conviene aspettare il nuovo modello.
    Io sto aspettando anche lo Z17 e poi scelgo uno dei due.

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy