CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 84 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 837
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    mount: failed to mount /dev/block/platform/msm_sdcc.1/by-name/userdata at /data: Device or resource busy
    about to run program [/tmp/otasigcheck.sh] with 1 args failed to stat "/system/bin/thermal-engine": No such file or directory script aborted: assert failed:
    Oh, finalmente è chiaro il problema. Grazie Sunny.
    Non monta la data perchè è già montata.
    Quindi procede comunque però non trova il file thermal-engine e la verifica fallisce e quindi l'installazione abortisce.
    Ora ho capito! Franco recentemente ha inserito il suo thermal engine...e l'installazione del Franco kernel cambia quel file nella system/bin.
    Non serve a nulla ripristinare il vecchio kernel (come dicevo appunto, la boot non blocca l'installazione)...il problema è la system!
    Il binario è stato rimosso e bisogna ripristinarlo. Franco ha messo il suo thermal engine direttamente nel kernel.
    Quindi prima di rimettere dentro il binario è necessario togliere il Franco kernel (altrimenti il sistema dopo il boot si ritrova con due impostazioni diverse che collidono nella gestione della CPU).
    Non ho ancora letto XDA ma sinceramente Franco dovrebbe anche tener conto degli OTA prima di cambiare la system. Ecchecacchio.
    Prima di toccare la system del prossimo devi dirglielo...non mi piace proprio questo modo di fare sia da parte di Franco che di AK.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (07-10-14),sunny90 (07-10-14)

  3.  
  4. #332
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Oh, finalmente è chiaro il problema. Grazie Sunny.
    Non monta la data perchè è già montata.
    Quindi procede comunque però non trova il file thermal-engine e la verifica fallisce e quindi l'installazione abortisce.
    Ora ho capito! Franco recentemente ha inserito il suo thermal engine...e l'installazione del Franco kernel cambia quel file nella system/bin.
    Non serve a nulla ripristinare il vecchio kernel (come dicevo appunto, la boot non blocca l'installazione)...il problema è la system!
    Il binario è stato rimosso e bisogna ripristinarlo. Franco ha messo il suo thermal engine direttamente nel kernel.
    Quindi prima di rimettere dentro il binario è necessario togliere il Franco kernel (altrimenti il sistema dopo il boot si ritrova con due impostazioni diverse che collidono).
    Non ho ancora letto XDA ma sinceramente Franco dovrebbe anche tener conto degli OTa prima di cambiare la system. Ecchecacchio.
    Prima di toccare la system del prossimo devi dirglielo...non mi piace proprio questo modo di fare sia da parte di Franco che di AK.[/QUOTE]

    Quindi per risolvere basta flashare solo la system della 33r giusto?


    Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

  5. #333
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Ma anche tu a suo tempo flashasti la calkulin? Se si hai provato a flashare la system come dice Bokonon della 33r

    Inviato dal mio Oneplus One �� usando Androidiani App
    Non è quello il problema. E nemmeno la ramdisk (infatti dopo un reboot si sarebbe rimessa a posto). E nemmeno i settaggi della TWRP (vanno bene così).
    Il problema sta nel log di Sunny...Franco ha eliminato un binario dalla system

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (07-10-14)

  7. #334
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non è quello il problema. E nemmeno la ramdisk (infatti dopo un reboot si sarebbe rimessa a posto). E nemmeno i settaggi della TWRP (vanno bene così).
    Il problema sta nel log di Sunny...Franco ha eliminato un binario dalla system
    Se non ci fossi tu...
    Quindi cosa dovrei fare?

  8. #335
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Quindi per risolvere basta flashare solo la system della 33r giusto?
    La system e anche lo stock kernel (il Franco kernel darebbe problemi con la system ufficiale e non modificata).
    Ti conviene anche togliere tutti gli update di tutte le app di sistema. E' un buon modo per tenere tutto pulito.
    Vai in Impostazioni --> App (nella sezione download) e seleziona tutte le app di Google e della CM. Dentro vedrai che ti permette di disintallare gli update. In un caso dovrai farlo più volte dato che potrebbe avere ricevuto più aggiornamenti. Tanto alla fine quando installi il nuovo OTA ti mette nella system il nuovo Store aggiornato...sono poche le app da riaggiornare (io l'ho fatto prima di installare l'OTA per tenere tutto pulito).

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    frenk93 (07-10-14),riccardi (07-10-14)

  10. #336
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    [quote name="Bokonon" post=6169088][quote name="frenk93" post=6169066]
    Quindi per risolvere basta flashare solo la system della 33r giusto?[/QUOTE]

    La system e anche lo stock kernel (il Franco kernel darebbe problemi con la system ufficiale e non modificata).
    Ti conviene anche togliere tutti gli update di tutte le app di sistema. E' un buon modo per tenere tutto pulito.
    Vai in Impostazioni --> App e seleziona tutte le app di Google e della CM. Dentro vedrai che ti permette di disintallare gli update. In un caso dovrai farlo più volte dato che potrebbe avere ricevuto più aggiornamenti. Tanto alla fine quando installi il nuovo OTA ti mette nella system il nuovo Store aggiornato...sono poche le app da riaggiornare (io l'ho fatto prima di installare l'OTA per tenere tutto pulito).[/QUOTE]

    Lo stock kernel già lo rimesso attraverso il nandroid backup che feci ma non cambia niente, l'errore lo da sempre, quindi rimane di flashare la system e vedere
    Niente ho detto una baggianata ora flasho anche la system e insieme al kernel stock vediamo se va sto aggiornamento

    Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frenk93; 07-10-14 alle 16:04

  11. #337
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Scusami ma prima di fare casini vorrei essere sicuro di quello che sto facendo: quindi flasho il kernel stock, tolgo gli update delle app di sistema e poi cosa devo flashare?

  12. #338
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Scusami ma prima di fare casini vorrei essere sicuro di quello che sto facendo: quindi flasho il kernel stock, tolgo gli update delle app di sistema e poi cosa devo flashare?
    A) prendere la 33R dal sito ufficiale e pulire le app (facoltativo)
    B) estrarre il kernel e la system e flasharli da fastboot
    C) aggiornare con l'OTA da recovery

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    riccardi (07-10-14),sunny90 (07-10-14)

  14. #339
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    A) prendere la 33R dal sito ufficiale e pulire le app (facoltativo)
    B) estrarre il kernel e la system e flasharli da fastboot
    C) aggiornare con l'OTA da recovery
    ok, ho scaricato lo zip della 33r, ora come procedo per il punto B? Devo estrarre system.img e boot.img?

  15. #340
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    [quote name="Bokonon" post=6169151]A) prendere la 33R dal sito ufficiale e pulire le app (facoltativo)
    B) estrarre il kernel e la system e flasharli da fastboot
    C) aggiornare con l'OTA da recovery
    ok, ho scaricato lo zip della 33r, ora come procedo per il punto B? Devo estrarre system.img e boot.img?[/QUOTE]

    Si e la sposti nella cartella con fastboot e adb e poi flashi

    Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App

Pagina 34 di 84 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy