CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 84 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 837
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenMod 11S | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gknight1977 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato l'aggiornamento 2 ore fa e ho l'opo 64 GB cinese.
    Sono curioso di vedere questo famigerato drain battery
    Confronto tra prima dell'aggiornamento e dopo:
    25R



    30O



    Sulla pagina delle segnalazioni della cyano il bug è diventato di categoria "blocker" cioè la massima priorità

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sunny90 per il post:

    gknight1977 (15-08-14)

  3.  
  4. #32
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,032
    Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryk Visualizza il messaggio
    A me non funziona più il giroscopio nei giochi
    Sapete dirmi niente a riguardo ?
    Nexus 5 Rom Pac Man + ElementalX
    Xiaomi Mi3 Rom RayGlobe Miui

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Come avevano già annunciato, il problema del touchscreen che impazzisce dipende da un bug del firmware della JDI (il consorzio che riunisce alcune delle aziende giapponesi più famose come Sony, Toshiba etc etc.). Fintanto che la JDI non rilascierà un update, Cyano ha promesso di inserire una patch nel kernel.
    Hanno già pubblicato i due commit:
    https://github.com/CyanogenMod/andro...964688da6fda54
    https://github.com/CyanogenMod/andro...12a1b88666ad9f
    I codici sono pronti e il patch si limita a fare un reset, però dovrebbe evitare ghost touches e compagnia bella.
    Immagino che presto rilascieranno il kernel pachato.

    P.S. Franco ha rilasciato il nuovo kernel R12 (solo per 30O) che ha già dentro i commit della cyano di cui sopra https://github.com/franciscofranco/o...mmits/cm-11.0# e il fix per il powermanagement succhiabatteria.

    Kernel R11 http://kernels.franco-lnx.net/OnePlusOne/4.4/zips/
    Ultima modifica di Bokonon; 15-08-14 alle 21:14

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la questione dell'aumento di consumo della batteria con la 30O, l'hanno parzialmente già risolto e comparirà nel prossimo OTA (hanno risolto la parte del problema dovuto al powermanagement).
    La parte invece dovuta al sensore di prossimità (che resta acceso) invece non è stata ancora risolta. La sta seguendo lo stesso Boss (Kondik) e si tratta di un classico wakelock che non viene chiuso, la causa è una race condition (per sapere cosa i wakelock e cosa può causare una race condition, consiglio vivamente questo articolo https://software.intel.com/en-us/and...d-applications )
    Ultima modifica di Bokonon; 15-08-14 alle 01:51

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bokonon per il post:

    derekk (15-08-14),sunny90 (15-08-14)

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Bon proviamo questo R12 anche se la R10 non mi faceva risvegliare il terminale quando mi chiamavano, restava lo schermo nero mentre suonava, per quel che riguarda i consumi e il resto del 30O devo dire che fino al problema del touch impazzito non notavo differenza rispetto alla 25R, stessa lunga durata, nessun problema di deep sleep.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. #36
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Bon proviamo questo R12 anche se la R10 non mi faceva risvegliare il terminale quando mi chiamavano, restava lo schermo nero mentre suonava, per quel che riguarda i consumi e il resto del 30O devo dire che fino al problema del touch impazzito non notavo differenza rispetto alla 25R, stessa lunga durata, nessun problema di deep sleep.
    Sai che non uso la stock ma per quanto riguarda la R10, era l'unico kernel che supportava la 25R e il suo sviluppo era bloccato fintanto che non veniva fatto l'aggiornamento a kitkat 4.4 (tutti gli sviluppi opensource non erano più per la 4.4.2). Adesso che sono passati alla 4.4.4, anche AK ha rilasciato una versione del kernel per la stock.

  10. #37
    teoremax
    Guest
    Predefinito

    Ho scaricato il file zip ho fatto i wipe e flashato da recovery (TWRP), ma mi ha dato errore e non mi ha installato nulla. Inoltre cercando l'aggiornamento OTA non trova nessun aggiornamento...

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di minar


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    il tuo schermo
    Messaggi
    734
    Smartphone
    s advance -> oneplus one

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 156 volte in 84 Posts
    Predefinito

    io ho avuto problemi col bluetooth dopo aver aggiornato manualmente all'ultimo ota. semplicemente non partiva più. ora sono passato a cm11 nightly, ma mi chiedo: se volessi tornare a 11s, esiste o si può realizzare uno zip flashabile contenente la rom? in fondo è una rom come tutte le altre.. ne avevo trovato uno su xda,a dopo averlo installato il processo android.phone si bloccava e non ricevevo chiamate e messaggi.. sull ultimo update posso dire che il drain c'è ed è oggettivo, ma che le migliorie mi sono molto piaciute. le stesse migliorie sono anche nella cm11 normale, ma non so se in questa ci sia anche il battery drain :/

  12. #39
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il file zip ho fatto i wipe e flashato da recovery (TWRP), ma mi ha dato errore e non mi ha installato nulla. Inoltre cercando l'aggiornamento OTA non trova nessun aggiornamento...
    Quale .zip? Hai salvato il log? Quando flashi da TWRP e ti da errore, vai in advanded e salva una copia del log nella sdcard (è un file di testo) poi riporta qua le ultime righe da quando inizia l'installazione (si capisce).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:


  14. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minar Visualizza il messaggio
    se volessi tornare a 11s, esiste o si può realizzare uno zip flashabile contenente la rom?
    Se sfogli il thread, c'è un post in cui riporto i due link al dump che ha fatto Calkulin. Quella è la 30O.
    Lo .zip principale ha la ROM e il kernel. Lo .zip più piccolo aggiorna altre partizioni e non è necessario se hai già flashato la 30O in precedenza.

    P.S. Comunque, vale sempre la pena farsi un nandroid backup da soli ogni volta che si cambia qualcosa. La comodità di una custom recovery è appunto la possibilità di fare un backup/wipe/restore ogni volta che si vuole.
    Ultima modifica di Bokonon; 15-08-14 alle 20:05

Pagina 4 di 84 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy