CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 299
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING][OPT] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icefire999 Visualizza il messaggio
    Ottimo feedback! PErò io volevo stare intorno ai 300. Magari un g4 tanto io non cerco super prestazioni. In sostanza vuoi dire che non è un os così affidabile come altri, un po' tipo OpenOffice vs office?
    Ciao, non avevo visto scusami, è difficile da spiegare..a me questo smartphone piace, però ha sempre qualcosina che mi lascia interdetto..non saprei cosa dire, mi piace molto e ripeto con la oos 3.0/3.0.1 si è fatto un salto in avanti clamoroso, però c'è sempre qualche problemino.. ad esempio settimana scorsa ero in un albergo, tutti i telefoni e tablet dei miei conoscenti si son collegati al wifi senza problemi, io son dovuto rimanere in 4g perché mi si connetteva, ma mi diceva che non era possibile navigare e non c'è stato verso risolvere la cosa..ora mi si è rotto lo schermo e son indeciso se ripararlo o se prendere un altro terminale e questo rivenderlo ma questo è un discorso OT

  2.  
  3. #272
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Ciao, non avevo visto scusami, è difficile da spiegare..a me questo smartphone piace, però ha sempre qualcosina che mi lascia interdetto..non saprei cosa dire, mi piace molto e ripeto con la oos 3.0/3.0.1 si è fatto un salto in avanti clamoroso, però c'è sempre qualche problemino.. ad esempio settimana scorsa ero in un albergo, tutti i telefoni e tablet dei miei conoscenti si son collegati al wifi senza problemi, io son dovuto rimanere in 4g perché mi si connetteva, ma mi diceva che non era possibile navigare e non c'è stato verso risolvere la cosa..ora mi si è rotto lo schermo e son indeciso se ripararlo o se prendere un altro terminale e questo rivenderlo ma questo è un discorso OT
    Avevi la pellicola vetro temperato?!

    Xiaomi note 3 pro
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #273
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Avevi la pellicola vetro temperato?!

    Xiaomi note 3 pro
    Non dirmi nulla che l'avevo tolta la settimana prima per una bollicina fastidiosissima!

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scusate se posto una domanda magari già fatta, ma no trovo una risposta soddisfacente. Ho da poco il one plus 2 e vorrei sapere se una volta che flasho custom recovery e custom rom, come faccio a tornare stock? Va bene se dalla custom recovery flasho il firmware stock e successivamente la stock recovery? Grazie

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Scusate ma è dalla prima beta che me lo chiedo.. Come si attiva l'ottimizzazione delle app? Nel senso, io vado in batteria - 3 pallini in alto a dx - ottimizzazione batteria - seleziono tutte le app, ma quando esco dalla voce e torno ho di nuovo tutto disattivato.
    Leggo di gente che fa oltre le 4h di schermo, io se arrivo a 2 faccio festa e lavorando non ho manco sto uso così intenso..

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di crew; 09-06-16 alle 20:26

  7. #276
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate se posto una domanda magari già fatta, ma no trovo una risposta soddisfacente. Ho da poco il one plus 2 e vorrei sapere se una volta che flasho custom recovery e custom rom, come faccio a tornare stock? Va bene se dalla custom recovery flasho il firmware stock e successivamente la stock recovery? Grazie
    Ni, rimani con il bootloader sbloccato. C'era una procedura rilasciata direttamente da oneplus, prova a cercare sul forum ufficiale

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Scusate ma è dalla prima beta che me lo chiedo.. Come si attiva l'ottimizzazione delle app? Nel senso, io vado in batteria - 3 pallini in alto a dx - ottimizzazione batteria - seleziono tutte le app, ma quando esco dalla voce e torno ho di nuovo tutto disattivato.
    Leggo di gente che fa oltre le 4h di schermo, io se arrivo a 2 faccio festa e lavorando non ho manco sto uso così intenso..

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Se fai 2 ore hai un grosso problema... (oppure vivi in cima a un monte o hai 3 come operatore telefonico).
    Se sei completamente stock prova a disinstallare applicazioni che potrebbero girare in background e sono poco diffuse, oppure limita a queste applicazioni l'accesso ai dati in background.
    Di base le applicazioni sono tutte ottimizzate come impostazione di default tranne i google play services, quindi non credo sia questo il tuo problema.
    Al massimo puoi provare a fare un wipe data proprio dei playservices, ma anche se fossero loro i responsabili, probabilmente non risolveresti nulla
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    nnemo (12-06-16)

  9. #277
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Ni, rimani con il bootloader sbloccato. C'era una procedura rilasciata direttamente da oneplus, prova a cercare sul forum ufficiale



    Se fai 2 ore hai un grosso problema... (oppure vivi in cima a un monte o hai 3 come operatore telefonico).
    Se sei completamente stock prova a disinstallare applicazioni che potrebbero girare in background e sono poco diffuse, oppure limita a queste applicazioni l'accesso ai dati in background.
    Di base le applicazioni sono tutte ottimizzate come impostazione di default tranne i google play services, quindi non credo sia questo il tuo problema.
    Al massimo puoi provare a fare un wipe data proprio dei playservices, ma anche se fossero loro i responsabili, probabilmente non risolveresti nulla
    Sono vodafone in 4g perché senza wifi fino ad oggi..app ho disattivato praticamente tutte le notifiche..da batteria mi da sempre: sistema android, display e sistema operativo Android.. In ordine da consumo più alto a scendere...

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  10. #278
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Sono vodafone in 4g perché senza wifi fino ad oggi..app ho disattivato praticamente tutte le notifiche..da batteria mi da sempre: sistema android, display e sistema operativo Android.. In ordine da consumo più alto a scendere...

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Delle statistiche della batteria senza un'app che conta i wake lock te ne fai poco. E disattivare le notifiche (se da barra delle notifiche) non serve a nulla.
    Probabilmente hai un'app che impedisce al telefono di andare in deep sleep, ma senza root fai fatica a trovarla.

    Il 4G in se non è un grosso problema se hai campo. Se non hai campo e passa sempre da HSPA a 4G invece lo è
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  11. #279
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Delle statistiche della batteria senza un'app che conta i wake lock te ne fai poco. E disattivare le notifiche (se da barra delle notifiche) non serve a nulla.
    Probabilmente hai un'app che impedisce al telefono di andare in deep sleep, ma senza root fai fatica a trovarla.

    Il 4G in se non è un grosso problema se hai campo. Se non hai campo e passa sempre da HSPA a 4G invece lo è
    Qualche app che verifichi eventuali wake?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

  12. #280
    Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    2,851
    Smartphone
    1+2

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Qualche app che verifichi eventuali wake?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    Eh io uso wakelockdetector, datata ma funzionale. Però richiede il root. Senza non so se ce ne siano
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

    crew (10-06-16)

Pagina 28 di 30 primaprima ... 182627282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy