CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 299
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING][OPT] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Mi spieghi meglio, per favore, perché pur essendo spedito dalla Cina non avrò problemi in dogana. Grazie
    È la stessa politica di spedizione adottata ai tempi degli inviti.

    È tutto compreso nei costi di spedizione prospettati dal sito ufficiale al momento dell'acquisto. Nei casi peggiori si verifica un ritardo di un paio di giorni nei tempi di arrivo. Nulla di più. Nessun costo nè rogne ulteriori.

    P.s. a volte le spedizioni partono dal Regno Unito. Dipende dagli stock.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    miticofuro (18-03-16)

  3.  
  4. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nel caso mio è partito dall'Inghilterra.

  5. #253
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, purtroppo da un paio di settimane il mio OPT (no root) ha cominciato ad avere un comportamento strano, ogni tanto si blocca ed il solo modo per farlo funzionare è di forzare lo spegnimento tenendo premuto il tasto power finché non si riavvia, succede sia nella home, sia nelle app ed è successo pure con il telefono in stand by..mi è parso di capire che non ci sia modo per risolvere (ho già fatto il wipe cache e niente è cambiato) mi sa che mi resta solo il ripristino...volevo chiedere, conviene farlo dalle impostazioni oppure wipe data da recovery?

  6. #254
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    diciamo che lo compro dallo store ufficiale, ma ho alcune domande:

    1) avrò la banda 800 ?

    2) se non mi funziona bene il BT con la mia auto posso avere il rimborso ? entro quanti giorni ? dove lo devo spedire in cina?

    One plus mi ha risposto così "If you are not satisfied with your OnePlus product(s) for any reason, you may request a return within 15 calendar days of delivery. Once your package is received and checked, we will issue you a full refund for the product(s) minus the shipping fee.
    To do so, submit a support ticket requesting the return, and while you don't have to specify a reason, we would certainly appreciate it if you let us know. Our support agents will guide you through the Return Merchandise Authorization process.
    Please note, for accessory cases, we only accept product returns in new and unopened conditions." ma non è chiaro chi paga la spedizione e soprattutto dove.

    3) si arriva a fine giornata con uso intenso ?

    4) ci sono esperienze positive con la garanzia due anni ? sono seri ?

    Grazie , w androidiani
    Ultima modifica di miticofuro; 18-03-16 alle 11:11

  7. #255
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, purtroppo da un paio di settimane il mio OPT (no root) ha cominciato ad avere un comportamento strano, ogni tanto si blocca ed il solo modo per farlo funzionare è di forzare lo spegnimento tenendo premuto il tasto power finché non si riavvia, succede sia nella home, sia nelle app ed è successo pure con il telefono in stand by..mi è parso di capire che non ci sia modo per risolvere (ho già fatto il wipe cache e niente è cambiato) mi sa che mi resta solo il ripristino...volevo chiedere, conviene farlo dalle impostazioni oppure wipe data da recovery?
    Io ho sempre proceduto da recovery. Ma è equivalente. Procedi e facci sapere. In caso di insuccesso puoi provare il ripristino con le immagini stock di Oneplus o via fastboot.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  8. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    crew (18-03-16)

  9. #256
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Io ho sempre proceduto da recovery. Ma è equivalente. Procedi e facci sapere. In caso di insuccesso puoi provare il ripristino con le immagini stock di Oneplus o via fastboot.
    ti ringrazio, pensavo di procedere appena mi comparirà la notifica di aggiornamento a mm..prima di fare il download, formatto e poi aggiorno

  10. #257
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, pensavo di procedere appena mi comparirà la notifica di aggiornamento a mm..prima di fare il download, formatto e poi aggiorno
    Se riesci a resistere mi sembra un'ottima idea. Non dovrebbe mancare molto.

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  11. #258
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Se riesci a resistere mi sembra un'ottima idea. Non dovrebbe mancare molto.
    eh boh si spero almeno!

  12. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    OP 7 Pro; OP 2; Galaxy S2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi spiego il mio problema..praticamente dopo l'aggiornamento alla 2.2.1, come anche prima, avevo impostato il pin e il l'impronte digitali..adesso anche se il pin è attivato, se vado a sbloccarlo da schermo senza usare l'impronta, si sblocca..come posso risolvere?

  13. #260
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    diciamo che lo compro dallo store ufficiale, ma ho alcune domande:

    1) avrò la banda 800 ?

    2) se non mi funziona bene il BT con la mia auto posso avere il rimborso ? entro quanti giorni ? dove lo devo spedire in cina?

    One plus mi ha risposto così "If you are not satisfied with your OnePlus product(s) for any reason, you may request a return within 15 calendar days of delivery. Once your package is received and checked, we will issue you a full refund for the product(s) minus the shipping fee.
    To do so, submit a support ticket requesting the return, and while you don't have to specify a reason, we would certainly appreciate it if you let us know. Our support agents will guide you through the Return Merchandise Authorization process.
    Please note, for accessory cases, we only accept product returns in new and unopened conditions." ma non è chiaro chi paga la spedizione e soprattutto dove.

    3) si arriva a fine giornata con uso intenso ?

    4) ci sono esperienze positive con la garanzia due anni ? sono seri ?

    Grazie , w androidiani
    UP

    grazie

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy