CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 299
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING][OPT] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus Two

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di crew

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    UP

grazie
    per quello che ne so io:

1) la versione europea comprata dal sito ufficiale (come la mia) ha la banda 800;
    2) a me il bluetooth non hai mai dato nessun problema, nemmeno in macchina (ho una peugeot 207)
    3) dipende un pò...io tendenzialmente lo tolgo di carica alle 7 tra bluetooth, facebook, chiamate, messaggi, internet, qualche foto e qualche giochino, gps e wifi sempre on, 4g sempre attivo, luminosità al 55%..arrivo alle 7 con circa il 30% residuo..a volte il 30% lo ho alle 16..
    4) se cerchi un pò su google leggi sia di esperienze positive che negative..io personalmente, e qui mi tocco, non ne ho ancora avuto bisogno..il telefono lo ho da novembre

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    per quello che ne so io:

1) la versione europea comprata dal sito ufficiale (come la mia) ha la banda 800;
    2) a me il bluetooth non hai mai dato nessun problema, nemmeno in macchina (ho una peugeot 207)
    3) dipende un pò...io tendenzialmente lo tolgo di carica alle 7 tra bluetooth, facebook, chiamate, messaggi, internet, qualche foto e qualche giochino, gps e wifi sempre on, 4g sempre attivo, luminosità al 55%..arrivo alle 7 con circa il 30% residuo..a volte il 30% lo ho alle 16..
    4) se cerchi un pò su google leggi sia di esperienze positive che negative..io personalmente, e qui mi tocco, non ne ho ancora avuto bisogno..il telefono lo ho da novembre
    grazie!!!! molto puntuale la tua risposta!
    in particolare ho paura per il BT con la mia macchina, devo solo chiamare in vivavoce, niente di particolare.

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    grazie!!!! molto puntuale la tua risposta!
    in particolare ho paura per il BT con la mia macchina, devo solo chiamare in vivavoce, niente di particolare.
    Li boooh è un po' a fortuna...prova a Googlare il tuo modello di macchina se funziona con opt.. Se trovi una sorta di recensione diciamo! In alternativa, ora che cyano ha dato il supporto ufficiale a opt, penso che non ci saranno troppi problemi con la cm
    Ultima modifica di msquared; 19-03-16 alle 14:02

Senior Droid L'avatar di varanhia

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, e tanto che ho abbandonato i telefoni Android, adesso vorrei ritornare e sono indeciso tra OP2 e Huawei Mate S. Come faccio a sapere quale e la versione cinese del OP2. Grazie mille.

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, e tanto che ho abbandonato i telefoni Android, adesso vorrei ritornare e sono indeciso tra OP2 e Huawei Mate S. Come faccio a sapere quale e la versione cinese del OP2. Grazie mille.
    per quanto riguarda OPT lo scegli sul sito al momento dell'acquisto..per mate s non ne ho idea

7. Il seguente Utente ha ringraziato crew per il post:

varanhia (23-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Spero di non essere OT. Da un punto di vista software op2 è consigliabile a chi non smanetta sul telefono e non fa modding ma cerca un prodotto finito e intuitivo? Grazie!

Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

Ringraziamenti
    369
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da icefire999 Visualizza il messaggio
    Spero di non essere OT. Da un punto di vista software op2 è consigliabile a chi non smanetta sul telefono e non fa modding ma cerca un prodotto finito e intuitivo? Grazie!
    questa è una domanda da un milione di dollari!
    io acquistai OPT perché lavorando a ritmi serrati non avevo più tempo per fare modding e cercavo un telefono (al giusto prezzo) che avesse un OS fluido, simile a google stock.
    Avessi scritto questo post un mese fa, sarebbe stato diverso, ad oggi però, devo dire che a parte qualche piccolo problemino risolvibile (spero con l'uscita della stable) con oxygen 3.0 a mio avviso, son state colmate delle lacune importanti.
    Tuttavia se fossi in te, prenderei in considerazione anche altre ipotesi tipo xiaomi mi5 ed s7 che online lo trovi a circa 100€ in più rispetto ad opt
    è un sistema operativo che è in continua lavorazione,

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crew Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da icefire999 Visualizza il messaggio
    questa è una domanda da un milione di dollari!
    io acquistai OPT perché lavorando a ritmi serrati non avevo più tempo per fare modding e cercavo un telefono (al giusto prezzo) che avesse un OS fluido, simile a google stock.
    Avessi scritto questo post un mese fa, sarebbe stato diverso, ad oggi però, devo dire che a parte qualche piccolo problemino risolvibile (spero con l'uscita della stable) con oxygen 3.0 a mio avviso, son state colmate delle lacune importanti.
    Tuttavia se fossi in te, prenderei in considerazione anche altre ipotesi tipo xiaomi mi5 ed s7 che online lo trovi a circa 100€ in più rispetto ad opt
    è un sistema operativo che è in continua lavorazione,
    Ottimo feedback! PErò io volevo stare intorno ai 300. Magari un g4 tanto io non cerco super prestazioni. In sostanza vuoi dire che non è un os così affidabile come altri, un po' tipo OpenOffice vs office?

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

A volte mi capita, non sempre, che se collego l'auricolare bluetooth non funzionino più i suoni di notifica. Se ricevo una chiamata squilla sia il telefono che l'auricolare, mentre per le notifiche delle varie app sento il suono nell'auricolare ma il telefono rimane muto! Che sappiate è un bug noto o dipende da un'impostazione ed è risolvibile?

Grazie
    ...

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema da quando ho aggiornato alla 3.0.1. La notte mi consuma più del 10 per cento di batteria, con la 3.0 mi consumava nemmeno un 2 per cento.
    Il cerchio giallo è il telefono in stand by, il rosso l'inspiegabile calo improvviso senza averlo toccato.

Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio