CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 207
Discussione:

[Realme x2 pro] Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    sul mio x2 c'era anche la pellicola, ma non è in vetro temperato, e si sporca facilmente, l'ho sostituita subito...
    Con cosa? Io non sono riuscito a trovare un vetro che mi copra tutto il display....

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ho preso le pellicole in vetro temperato su ebay, ovviamente modello x2... si trovano...
    peace & love

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miche123 Visualizza il messaggio
    ho preso le pellicole in vetro temperato su ebay, ovviamente modello x2... si trovano...
    Anche su amazon si trovano ma sono sempre o fatte male o troppo piccole. Ma tu parli di X2 o X2 pro?

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    x2, le ho prese sia su ebay che su aliexpress, sito cinese che consegna in circa 40-50 giorni... per il mio sono perfette...
    peace & love

  6. #25
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Allora i casi sono due, se hai intenzione di tenerlo stock ti dico compralo, il telefono dalle recensioni che ho visto è eccezionale, tiene testa tranquillamente ad un oneplus 7tpro costando però €300 in meno, non gli manca niente, è il top di gamma con il miglior rapporto qualità prezzo sul mercato. La versione di android è la 9 ma a inizio anno oppo ha annunciato che verrà aggiornato ad andorid 10 con una interfaccia completamente diversa, quasi stock dedicata solo a realme.
    Ho detto che i casi sono due ed infatti per me per come è adesso non lo comprerei mai, io sono appassionato di modding e su tutti i miei dispositivi installo sempre la recovery twrp e faccio il root, poi cambio anche rom.
    Allora se si decide di sbloccare il bootloader sul x2 pro, operazione fondamentale per l'inizio delle operazioni di modding DRM widevine cambierà in L3 e il sensore di impronte digitali non funzionerà più. Inoltre molte persone che si sono cimentate a sbloccare il bootloader su xda hanno ottenuto un hard brick rendendo il telefono inutilizzabile.
    Inoltre per far funzionare correttamente magisk bisogna flashare prima da twrp x2Pro_bulid.prop_patch.zip altrimenti magisk funzionerà in maniera solo core, unico terminale che necessita di questa correzzione.
    Su xda inoltre non c'è neanche una rom personalizzata per questo dispositivo visto gli enormi problemi che oppo ha introdotto nel moddare questo terminale.
    Quindi ritornando a noi se non hai mai fatto e non vuoi fare modding secondo me e il miglior acquisto, anche io ero molto interessato, ma a queste condizioni per me no, sembra che a inizio dovrebbe cambiare qualcosa, speriamo bene perchè anche a me piace molto.
    Fonte XDA
    https://forum.xda-developers.com/rea...tting-t4010189
    Ordinato Alcuni giorni fa a seguito di "caduta" del mix 3....al momento accantonato.
    Deve ancora arrivarmi, peccato per il modding, mi stavo informando...pensavo meglio invece sembra impossibile abbia tutti questi problemi.
    Con l'aumento delle vendite, spero che i dev si concentrino un po' di più su questo terminale.
    Un Grazie è sempre ben accetto


  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda la situazione modding è leggermente migliorata anche se di poco leggendo gli ultimi post su XDA adesso se si sblocca il bootloader il lettore di impronte funziona si perde solo la certificazione DRM widevine L1.
    Inoltre magisk funziona anche se prima bisogna flashare un qualcosa una correzione mi pare da recovery, ed è possibile ricevere gli aggiornamenti ufficiali con la recovery twrp senza perdere il root così mi hanno risposto chiedendo su XDA.
    Per le Custom ROM invece ancora neanche l'ombra.
    Comunque per me rimane sempre poco supporto modding, non lo comprerei, sto aspettando Xiaomi mi 10 anche se costerà troppo questa volta mi sa o oneplus 8, forse la scelta migliore sarebbe redmi k30 Pro se avrà un costo contenuto. Altrimenti ripiego su oneplus 7t con ottimo supporto modding.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha ricevuto android 10? Sono passati 10 giorni da quando è stato rilasciato in asia

  9. #28
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha ricevuto android 10? Sono passati 10 giorni da quando è stato rilasciato in asia
    Penso sia ancora presto, arriverà verso fine mese, situazione permettendo.
    Potresti provare con la VPN india

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto


  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Provato ma senza risultati, aspetterò

  11. #30
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    È in distribuzione Android 10 stabile, che sarebbe l’ultima beta uscita poi...
    Han tolto qualcosina lato 90hz...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto


Pagina 3 di 21 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy