CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 360
Discussione:

Oukitel K6000 Pro [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @apatrik
    Speriamo che tutto finalmente fili liscio . In particolare non sarebbe male se tu , riguardo a megthebest e bovirus che si sono sfiancati per darti tutte le dritte , premessi semplicemente quel tastino con il pollice alzato che trovi a sinistra. Sarebbe la maniera giusta per mostrare il tuo apprezzamento....
    Più che giusto, e mi scuso se non ringrazio spesso con il tastino ma preferisco scriverlo in fondo al post.

    edit: niente da fare non succede nulla!
    ho fatto esattamente questo:
    avvio il flash tool, ormai non c'è neanche bisogno che gli indico lo scatter perchè lo trovo già puntato, comunque per sicurezza l'ho ricaricato.
    premo download, che sta sopra il download only e non succede niente tranne che la schermata appare offuscata, ma non c'è niente che mi faccia pensare ad un avanzamento/ flash ....dove sto sbagliando?
    una cosa strana: ieri nella gestioni dispositivi trovavo un errore nei driver che mi permetteva di disinstallarli per poi ritentare l'installazione, stasera non ho alcuna segnalazione su gestione dispositivi, tutto sembra apposto.

    ho tentato anche la reinstallazione dei driver , e per l'ennesima volta è andata a buon fine.


    edit : TUTTO OK ! mi mancava l'avvio di flash tool come amministratore ! :-)

    edit : ora avviando con power e vol + mi si avvia il menu minuscolo con le tre scelte... mi sa che non ho installato la TWRP vero? Che faccio?
    Ultima modifica di apatrik; 07-07-16 alle 22:03

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @apatrik
    Ciao apatrik
    Per il root e per la TWRP puoi guardare questa guida che è per un altro telefono ma la procedura è la stessa ( ovviamente per la TWRP dovrai usare quella dell'Oukitel perchè ogni telefono ha la sua particolare ) :

    https://www.androidiani.com/forum/zo...eed7-plus.html
    Ho letto la tua guida, ben fatta e chiara, ho anche recuperato il SuperSU dal tuo link. Ora però devo risolvere l'installazione della TWRP, non credo di esserci riuscito.

  4. #63
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ho letto la tua guida, ben fatta e chiara, ho anche recuperato il SuperSU dal tuo link. Ora però devo risolvere l'installazione della TWRP, non credo di esserci riuscito.
    usa il supersu ultima versione, quello per speed 7 potrebbe non essere compatibile e fare "danni".
    Qui lo zip della 2.76 di chainfire:
    https://mega.nz/#!TEEVDLBR!huRUbD4lu...pbIgeKmFZnMMik
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    usa il supersu ultima versione, quello per speed 7 potrebbe non essere compatibile e fare "danni".
    Qui lo zip della 2.76 di chainfire:
    https://mega.nz/#!TEEVDLBR!huRUbD4lu...pbIgeKmFZnMMik
    Bene, appena sostituto il file scaricato.
    Per la TWRP mi puoi aiutare ?
    Credo che non sia andata in porto l'installazione, perchè power e vol+ mi fanno aprire un mini menù ( recovery, e altre due scelte ), scegliendo recovery, si raggiunge un altro menu che mi sembra di aver capito sia la recovery stock ( anche perchè ho ben presente la schermata della TWRP ).
    Grazie

  6. #65
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Bene, appena sostituto il file scaricato.
    Per la TWRP mi puoi aiutare ?
    Credo che non sia andata in porto l'installazione, perchè power e vol+ mi fanno aprire un mini menù ( recovery, e altre due scelte ), scegliendo recovery, si raggiunge un altro menu che mi sembra di aver capito sia la recovery stock ( anche perchè ho ben presente la schermata della TWRP ).
    Grazie
    ha la rom v.8? hai scelto la mia TWRP basata sulla versione 8?
    Appena flashata con flashtool ( il flash dovrebbe durate una decina di secondi circa max e termina con cerchio verde al centro e spunta) entra immediamenente con Power e VOL + e scegli recovery, deve funzionare..
    Se non va, non è stata scritta bene la twrp sul K6000 Pro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    apatrik (08-07-16)

  8. #66
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ha la rom v.8? hai scelto la mia TWRP basata sulla versione 8?
    Appena flashata con flashtool ( il flash dovrebbe durate una decina di secondi circa max e termina con cerchio verde al centro e spunta) entra immediamenente con Power e VOL + e scegli recovery, deve funzionare..
    Se non va, non è stata scritta bene la twrp sul K6000 Pro
    Si ho la V8 e ho scaricato la TWRP relativa, la procedura va a buon fine.
    Quanto tempo ho per avviare la recovery dal momento della fine dell'installazione e quindi della visualizzazione del cerchio spuntato?
    O meglio questo lasso di tempo ( secondi o minuti che siano ) potrebbe invalidare l'installazione?
    Grazie

  9. #67
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Si ho la V8 e ho scaricato la TWRP relativa, la procedura va a buon fine.
    Quanto tempo ho per avviare la recovery dal momento della fine dell'installazione e quindi della visualizzazione del cerchio spuntato?
    O meglio questo lasso di tempo ( secondi o minuti che siano ) potrebbe invalidare l'installazione?
    Grazie
    non c'è un tempo, l'importante è non far partire il telefono normalmente dopo il flash della twrp, visto che se succede, uno script sostituisce la twrp con la stock al riavvio.
    Altri su needrom hanno confermato che sulla v8.0 funziona.. quindi non saprei cosa dire se a te non va..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non c'è un tempo, l'importante è non far partire il telefono normalmente dopo il flash della twrp, visto che se succede, uno script sostituisce la twrp con la stock al riavvio.
    Altri su needrom hanno confermato che sulla v8.0 funziona.. quindi non saprei cosa dire se a te non va..
    Ci sono riuscito!
    Ancora un grazie :-)
    ora provo il root....con il file che mi hai consigliato

    edit: Root eseguito con successo...me lo ha detto il root checker !

    edit 2 : ora saresti cosiì paziente da sugerirmi quale busybox ( installando anche exposed, Giusto) installare ? Ve ne sono un'infinità :-|
    Ultima modifica di apatrik; 08-07-16 alle 23:10

  11. #69
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @apatrik

    Nel thread "Tool e driver mediatek" ci sono diverse busybox ma sono divise in base a cpu telefono e sistema operativo.
    leggendo il post avresti visto che avendo una CPU a 64bit e un sistema operativo superiore alla 4.2.2 la busybox è quella a 64bit SELinux.
    Ultima modifica di bovirus; 09-07-16 alle 08:13

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    apatrik (09-07-16)

  13. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao bovirus
    Grazie per l'aiuto, capisco cosa mi vuoi dire, ma ti assicuro che non è che non leggo i post...è che quando comincio a vedere un certo numero di file mi interdico avendo timore di sbagliare, poi se ci metti che non sono proprio della cyber generation....insomma mi rimane un po difficile . comunque e soprattutto ringrazio chi come te, meg, sthall e tanti altri anche in altri forum, si dedicano a modificare, creare, tutto quello che poi mettete a disposizione per tutti noi.
    Stasera se riesco scarico e monto il file da te suggerito.
    A presto

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy