CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 230
Discussione:

Oukitel K4000 5" HD 2/16Gb 4000mAh Super Tough Glass

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    che versione di rom hai ora? Nelle impostazioni, info telefono, dovresti dire la versione e data.. Controlla anche s e hai aggiornamenti, con apposita applicazioni aggiornamento nella lista delle app
    Sent by Mi5 64Gb
    C'è scritto questo :

    Versione banda di base
    Oukitel_k4000_20150925
    E l'app dice questo:
    Oukitel_k4000_v7.0_2016021620160216-1803

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    Help: al mio collega terminator il cell non è caduto ma il display ad un tratto è diventato millerighe colorate. riavviandolo parte il logo oukitel e poi .. millerighe..
    Quindi le righe non ci sono quando c'è il logo iniziale?

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    mi ha descritto il problema mentre ero in auto e forse non ho capito bene... domani vedo di fargli fare delle foto ed una descrizione più accurata.. intanto ho trovato il display a 30 euro... sulla baya cinese... credo che un qualunque tecnico sia in grado di cambiarlo (addirittura su you tube un tizio spagnolo lo fa in casa)
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Una stranezza: la batteria sembra tener bene. Ma passa da 95% a 90% (solo in questo intervallo) nel giro di pochissimo, non ho cronometrato ma saranno 2 o 3 minuti. È già la terza volta quindi immagino che sarà sempre così.

  6. #155
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale4455 Visualizza il messaggio
    Una stranezza: la batteria sembra tener bene. Ma passa da 95% a 90% (solo in questo intervallo) nel giro di pochissimo, non ho cronometrato ma saranno 2 o 3 minuti. È già la terza volta quindi immagino che sarà sempre così.
    per ottimizzare la batteria al meglio, ti consiglio questa procedura, da fare per due tre volte..

    Fai scaricare fino al 20% , spegni.
    metti in carica da spento ed attendi che sia tutto carico.
    Riaccendi sempre tenendolo in carica ed aspetti in carica da acceso una deceina di minuti.

    Fallo alcune volte e il consumo si dovrebbe stabilizzare.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    vale4455 (24-05-16)

  8. #156
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale4455 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ammonite" post=7511549]Help: al mio collega terminator il cell non è caduto ma il display ad un tratto è diventato millerighe colorate. riavviandolo parte il logo oukitel e poi .. millerighe..
    Quindi le righe non ci sono quando c'è il logo iniziale?[/QUOTE]
    Oggi ho risentito il collega e mi ha spiegato che con il logo all'avvio le righe non ci sono, anzi a volte prima di fare il millerighe comoare la scritta inizializzazione applicazioni che poi non va a buon fine e iniziano le righe...
    Come si fa il reset di fabbrica senza andare nel menù generale ma all'avvio?

    Inviato dal mio Motorola Xoom MZ601 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho letto che per altri oukitel si fa volume+ tasto power. Suppongo valga anche per il Nostro.

  10. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, forse ora vi faccio ridere.
    Stavo facendo le impostazioni per il navigatore perché dopodomani mi serve.
    Non sto a spiegarvi come perché è un po' lunga, ma ho scoperto che il gps da solo (senza reti wifi e cellulari, cioè la modalità "alta precisione") non prende quasi nulla. Pensavo a un difetto del mio telefono ma poi ho notato la stessa cosa col mio tablet (samsung), quindi mi vien da pensare che sia una condizione normale.
    Confermate? Ma se è così come si fa a sapere quanto funziona il segnale gps? Perché le app di test mi danno tutte assenza di segnale.

    Edit: come non detto. Stavo per spegnere il telefono quando vedo che l'app di prima che non avevo chiuso mi ha dato la corretta posizione. Che lentezza però... E il Samsung è ancora a 0...
    Ultima modifica di vale4455; 26-05-16 alle 02:44 - Motivo: Ho detto una vaccata

  11. #159
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito



    Il nuovo software di Oukitel K4000 giunge sul mercato con delle accortezze che saranno apprezzate da chi ama fruire dei contenuti velocemente, ossia:

    nuova organizzazione delle applicazioni nelle schermate: oltre alle 3 applicazioni fisse in basso, ogni schermata conta 6 applicazioni, per una maggiore visibilità
    chiamate veloci: è possibile impostare fino ad 8 numeri / tasti nella schermata principale da chiamare ed a cui mandare messaggi con un solo tap
    tastierino numerico più grande: occuperà l’80% dello schermo, per un più facile utilizzo
    schermata principale organizzabile liberamente: 5 applicazioni sono fisse (Camera, Musica, Chiamate, Browser e Messaggi), 18 applicazioni sono impostabili a piacere tra quelle preferite.



    Le nuove funzionalità possono tranquillamente essere sostituite con quelle già presenti nella versione iniziale di Oukitel K4000.

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma questa nuova rom è effettivamente disponibile?

    Esistono delle rom custom per questo smartphone?

Pagina 16 di 23 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy