CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
Discussione:

Wifi Libere italia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Wifi Libere italia!

    Ciao a tutti! Questa è la mia prima applicazione

    Wifi Libere Italia


    sono graditissimi download, commenti e suggerimenti! Grazie a tutti!
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giga89 per il post:

    Cecco1970 (16-01-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Hey giga89, complimenti per l'idea geniale...l'ho appena scaricato e quindi non so precisamente come funziona, ma posso darti un suggerimento? che ne dici di poter mettere anche la password alle reti protette? esempio: l'altra sera andai in un bar con wifi zone, l'unico problema era quello che la rete era chiusa, l'unico modo per poter accedere era farti dare la password da loro...ora io che ci so andato la password la so, non si potrebbe trovare un modo per dirla a tutti???

  5. Il seguente Utente ha ringraziato IlChi per il post:

    giga89 (12-01-13)

  6. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    Hey giga89, complimenti per l'idea geniale...l'ho appena scaricato e quindi non so precisamente come funziona, ma posso darti un suggerimento? che ne dici di poter mettere anche la password alle reti protette? esempio: l'altra sera andai in un bar con wifi zone, l'unico problema era quello che la rete era chiusa, l'unico modo per poter accedere era farti dare la password da loro...ora io che ci so andato la password la so, non si potrebbe trovare un modo per dirla a tutti???
    ciao! Intanto grazie per il feedback! Cmq ritengo che diffondere le password sia parecchio controproducente..anche perchè si vanificherebbe il desiderio di "chiusura della wifi" di chi l'ha messa. Capisci cosa intendo?
    Secondo me i bar e altre strutture pubbliche del genere dovrebbero farla semplicemente gratuita.
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    si chiaro, a sta cosa non c'avevo proprio pensato
    Comunque, lo stavo "provando" ed ho notato un fatto già segnalato sul market (l'incapacità di visualizzare le reti sulla mappa, si aggiorna ogni 10 sec circa anche dopo aver modificato le impostazioni) ma ho detto che ci ho solo provato, vedremo domani dopo una maggiore visione dell'app

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    si chiaro, a sta cosa non c'avevo proprio pensato
    Comunque, lo stavo "provando" ed ho notato un fatto già segnalato sul market (l'incapacità di visualizzare le reti sulla mappa, si aggiorna ogni 10 sec circa anche dopo aver modificato le impostazioni) ma ho detto che ci ho solo provato, vedremo domani dopo una maggiore visione dell'app
    cosa intendi con incapacità di visualizzare le reti sulla mappa? L'aggiornamento è per "seguirti" nel caso tu stia camminando o andando in auto
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giga89 Visualizza il messaggio
    cosa intendi con incapacità di visualizzare le reti sulla mappa? L'aggiornamento è per "seguirti" nel caso tu stia camminando o andando in auto
    quando avvio l'app e vado alla voce mostra la mappa con le reti wifi ogni volta che provo a cercare nella mappa(ad esempio mi avvicino a qualche città) la mappa si aggiorna, non permettendomi appunto di trovare le reti...
    C'è qualche altro modo???

  10. Il seguente Utente ha ringraziato IlChi per il post:

    giga89 (14-01-13)

  11. #7
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lavagna,ge
    Messaggi
    87
    Smartphone
    huawei sonic,samsung tab2 5110

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Bene,la scarichero...fra l'altro a genova è pieno di reti,o almeno dovrebbe,solo che io non le trovo...se funziona ti faro pubblicita,perche molta gente che conosco vorrebbe usare queste reti...
    Sarebbe bellissimo se tu facessi in modo di "salvare alcune mappe"...mi spiego meglio:se si avesse una mappa salvata con tutti i punti indicati (come le mappe del tesoro per intenderci) non dovrei per forza connettermi ma solo cercare la via in cui c'è segnale.
    Spero che tu abbia capito

  12. Il seguente Utente ha ringraziato antimela per il post:

    giga89 (14-01-13)

  13. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    quando avvio l'app e vado alla voce mostra la mappa con le reti wifi ogni volta che provo a cercare nella mappa(ad esempio mi avvicino a qualche città) la mappa si aggiorna, non permettendomi appunto di trovare le reti...
    C'è qualche altro modo???
    al momento no, dato che visualizza solo le 30 wifi più vicine a te e non c'è la possibilità di spostare la mappa e vedere quelle localizzate dove stai guardando..la ritieni utile come modifica? Potrei realizzarla! (non ora, ma appena mi libero con gli esami e la tesi potrei realizzarla)
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

  14. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    400
    Smartphone
    SmartPad 810c - galaxy s2

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 75 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antimela Visualizza il messaggio
    Bene,la scarichero...fra l'altro a genova è pieno di reti,o almeno dovrebbe,solo che io non le trovo...se funziona ti faro pubblicita,perche molta gente che conosco vorrebbe usare queste reti...
    Sarebbe bellissimo se tu facessi in modo di "salvare alcune mappe"...mi spiego meglio:se si avesse una mappa salvata con tutti i punti indicati (come le mappe del tesoro per intenderci) non dovrei per forza connettermi ma solo cercare la via in cui c'è segnale.
    Spero che tu abbia capito
    quando scarichi i dati (sincronizzi) salva già le wifi sul dispositivo e non serve che ti connetti nuovamente Forse però non ho capito la tua osservazione..intendi dire inserire un luogo e scaricare le mappe dei dintorni di quel luogo? questa potrebbe essere una buona idea!

    grazie mille per la pubblicità cmq, spero di aver realizzato un app gradita
    Mie applicazioni:
    1. Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Attendiamo gli aggiornamenti allora

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy