CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 386
Discussione:

installazione corby i5500 cyanogen mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Gab98


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S9300(e1901_v77_jbl1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Il materiale che hai trovato??
    Negli ultimi 3 giorni hai postato 3 link!!!


    { brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
    Io ho il dubbio solo su questi link perchè non sono sicuro se siano giusti. Per il resto non ho dubbi perchè su madteam viene spiegato tutto bene. Ora ripeto di nuovo la domanda: il materiale che ho trovato (mi riferisco ai 3 link che ho postato) sono corretti e all'ultima versione?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Gab98


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S9300(e1901_v77_jbl1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bravinson so che negli ultimi post ho fatto delle domande molto stupide (infatti bastava cercare un po' di più su google e trovare altre guide ecc.), ma adesso ho un altro problema: dopo aver trovato tutto quello che serviva, adesso stavo per cominciare ma già ho avuto subito un problema con il rootare il corby. Come faccio a capire se è rootato? Su superoneclick dice che è rootato, apro titanium backup e mi dice che non ho ottenuto i permessi di root (anche se sul corby superuser c'è). Tu che sei molto esperto per favore rispondimi!!!

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Ma scusa se sono 3 link diversi e differenti come possono essere tutti giusti e all'ultima versione?
    Il primo è del sito ufficiale della CyanogenMod, ma siccome - com'è scritto chiaramente ovunque - la versione per il nostro telefono è un porting NON ufficiale lì non lo troverai mai.
    Il secondo link è quello del 1 aprile ma poi con il terzo sei tornato indietro..
    Il procedimento è lo stesso, ma naturalmente la versione intanto è stata aggiornata, quindi - COME TI HO GIÀ DETTO - il posto migliore per prendere l'ultima versione è la dir di psyke su goo-inside.me/devs/psyke
    Le versioni sono in ordine temporale quindi è facile sapere qual'è l'ultima. Se non ci riesci controlla sul forum del MadTeam - forum, non sito!


    { brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }

  5. #24
    Androidiano L'avatar di Gab98


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S9300(e1901_v77_jbl1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Ma scusa se sono 3 link diversi e differenti come possono essere tutti giusti e all'ultima versione?
    Il primo è del sito ufficiale della CyanogenMod, ma siccome - com'è scritto chiaramente ovunque - la versione per il nostro telefono è un porting NON ufficiale lì non lo troverai mai.
    Il secondo link è quello del 1 aprile ma poi con il terzo sei tornato indietro..
    Il procedimento è lo stesso, ma naturalmente la versione intanto è stata aggiornata, quindi - COME TI HO GIÀ DETTO - il posto migliore per prendere l'ultima versione è la dir di psyke su goo-inside.me/devs/psyke
    Le versioni sono in ordine temporale quindi è facile sapere qual'è l'ultima. Se non ci riesci controlla sul forum del MadTeam - forum, non sito!


    { brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
    Ho letto la tua guida sull'altro forum e ho trovato i file giusti: cyanogenmod 2.2, hotfix 2.2 (anche se qualcuno ha avuto dei problemi con il wi-fi e ha istallato l'hotfix 2.1), odin multidownloader 4.28, europa_v1.0.ops, clockworkmod v 0.7 e gapps. Credo non manchi niente!!!
    Ultima modifica di Gab98; 09-04-12 alle 17:41

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ma no ma come ti viene!!
    ma ho detto mille volte che l'ultima versione è la 2.3, perché vuoi instalalrci sopra l'hotfix della 2.2??? ho capito che hai trovato il mio post, ma leggitelo però! e magari leggi anche gli altri, se no è inutile che stiamo qui a perdere tempo!

    controlla su goo-inside.me se sono usciti gli hotfix per la 2.3, ma a me non risulta (anche se negli utlimi 2 giorni ho seguito poco)

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Gab98


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S9300(e1901_v77_jbl1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ma no ma come ti viene!!
    ma ho detto mille volte che l'ultima versione è la 2.3, perché vuoi instalalrci sopra l'hotfix della 2.2??? ho capito che hai trovato il mio post, ma leggitelo però! e magari leggi anche gli altri, se no è inutile che stiamo qui a perdere tempo!

    controlla su goo-inside.me se sono usciti gli hotfix per la 2.3, ma a me non risulta (anche se negli utlimi 2 giorni ho seguito poco)
    La guida l'ho letta tutta (in totale 17 pagine di post). Inoltre sto istallando la 2.2 perchè l'hotfix 2.3 non è ancora uscito. E poi la cyanogenmod che ho scaricato è la 2.2!!! Che programma mi consigli per il backup?

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ???????

    stai installando la 2.2 perché l'hotfix della 2.3 non è ancora uscito????
    ma.. stai scherzando?? e che motivazione sarebbe?? al massimo dovrebbe essere un pregio, perché vuol dire che non si sono manifestati errori da correggere! a quello servono gli hotfix!!

    vabbè dai, scusa, cerdevo fossimo capaci di ragionare, fa niente..

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Gab98


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    143
    Smartphone
    S9300(e1901_v77_jbl1)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ???????

    stai installando la 2.2 perché l'hotfix della 2.3 non è ancora uscito????
    ma.. stai scherzando?? e che motivazione sarebbe?? al massimo dovrebbe essere un pregio, perché vuol dire che non si sono manifestati errori da correggere! a quello servono gli hotfix!!

    vabbè dai, scusa, cerdevo fossimo capaci di ragionare, fa niente..
    Braivision, allora, tu sei molto bravo e capace, ma se fai cosi ti disminuisci perchè uno come me (che non ne capisce molto) ha bisogno delle spiegazioni per capire. Io non sapevo bene cosa era l'hotfix, ma sapevo soltanto che era molto importante per l'istallazione della cyanogenmod. Quindi adesso che mi hai spiegato tutto (almeno credo) puoi darmi, gentilmente, il link della cyanogenmod 2.3? Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Gab98; 09-04-12 alle 18:15

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Io non sono bravo e capace, e cmq ho preso il mio primo ed unico smartphone pochissimi mesi fa, ho messo la Cyano la prima volta a gennaio.di quest'anno!
    Quello che so lo so perché non ho mai voluto bè preteso che altri mi imboccassero la pappa pronta ma ho chiesto link dove informarmi da me!

    Detto ciò, sei ancora qui a perdere tempo quando i link ti ho detto già tante volte dove sono; dici di aver letto anche l'altra mia guida, ma a questo punto se ancora non l'hai trovato lascia perdere..

    { brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Smg i5500 ; Smg S+ ; Galaxy N

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non litigate.. tieni Goo-inside.me Downloads - Downloading update-cm-7-20120401-MADTEAM-galaxy5-signed.zip preso dalla dir di psyke come dice lui.. le gapps le trovi sempre li e le hotfix io non le ho trovate quindi spero di averti aiutato

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy