C'è già tutto: basta leggere e cercare, al massimo..
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
Visualizzazione stampabile
C'è già tutto: basta leggere e cercare, al massimo..
Ciao a tutti, su internet ho trovato questo link per il download della cyanogenmod, ma non so se è giusto e non so come si chiama il corby nella lista!!! Un thanks a chi mi aiuta!!! :D
Link: CyanogenMod Downloads
se vai sul sito madteam trovi tutto e solo per il corby
scusate sono nuovo del forum ma credo che odin non vada poichè è da oltre 1 ora che sta installando la clockmod work
devo preoccuparmi?
Sono questi i file da scaricare?
update-cm-7-20120401-MADTEAM-galaxy5-signed.zip
Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
hai già la clockworkmod? senò devi scaricarla! e poi l'ultima versione rilasciata che leggo sul sito è questa, la trovi qui:
Goo-inside.me Downloads - Downloading update-cm-7-20120317-MADTEAM-galaxy5-signed.zip
per quanto riguarda le gapps va bene quel sito basta che scarichi cyano7
La clockworkmod, il link su madteam c'è. Il link che ho messo io risale all'aggiornamento del 18 marzo. Io l'ho trovato qui leggendo i commenti: [New Release] CyanogenMod 7.2.0-RC1 v2.2 for Galaxy5 | MadTeam
In realtà l'ultima versione è quella del 1 aprile, sempre v2.3. Si tratta di una specie di pesce d'aprile perché anche la precedente era v2.3 - non un granché come scherzo :)
Assolutamente funzionante e quasi identica alla 2.3 del 18 marzo. Unica differenza il driver della bussola aggiornato
EDIT: la Cyano per il nostro Galaxy 5 va scaricata dalla directory di psyke su goo-inside.me/devs/psyke
quindi il materiale che ho trovato io va bene?
Il materiale che hai trovato??
Negli ultimi 3 giorni hai postato 3 link!!!