No è vero, per i messaggi ho riprovato ora e non funziona. La prima volta che ho provato, chiamando il 404 della vodafone e bloccando il telefono, alla ricezione si è illuminato. Boh!
No è vero, per i messaggi ho riprovato ora e non funziona. La prima volta che ho provato, chiamando il 404 della vodafone e bloccando il telefono, alla ricezione si è illuminato. Boh!
ragazzi utilizzo questo thread per chiedervi una info
per installare il cwm serve per forza odin?
se si dove recupero i due file o una guida per capire come si fa'?
grazie 1000
in questa guida troverai di tutto fidatialcuni di noi si sono serviti di questa e sono riusciti bene, per qualunque problema chiedi, ma non dovresti averne
![]()
quale guida?
scusa, volevo dire in questo topic, scorri indietro con le pagine e leggi, vedrai che troverai tutto!
Marf a me il problema dei widget non c'è..non te li fa mettere proprio?
ciao fààà, no ho risolto, il fatto è che quando metti le app su sd non ti fa visualizzare i widget
ragazzi un'altra cosa.. a voi funziona la vibrazione? o.o perchè a me no! se il telefono non è in suoneria, i messaggi non li sentirai mai! provate!
Marf. Per la vibrazione vai in messaggi, premi tasto menù, impostazioni poi scorri fino a impostazioni notifiche e infine imposta vibrazione a sempre
spero di averti risolto il problema![]()
vuoi dire: menu ->impostazioni ->audio->vibrazione-> sempre? se è così a me non va >.< tu hai provato?!