CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 213
Discussione:

[ AIUTI & INFO ] INFO, DUBBI, AIUTI in GENERALE A8 2018 [SM-A530F] (no modding)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi non so se questa sia la sezione giusta, vi spiego la mia situazione: La settimana scorsa ho perso un iPhone 6 plus, dopodiché mi sono preso questo Galaxy a8 2018, il problema è questo esiste un app o una funzione nel cell che eviti di di spegnere il cell, mi spiego meglio, vorrei che se dovessi perderlo o dovessero rubarmelo il ladro eviti di spegnere il cell perché per spegnerlo ci vorrebbe il pin/impronta/riconoscimento facciale. So che sull' s8 ce questa funzione. Grazie per la lettura

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiloD Visualizza il messaggio
    Il mio ha un consumo di circa il 20% per ora di schermo. Ho sempre attivo bluetooth con notifiche, wifi, sincronizzazione, GPS.
    Aspetta una decina di cicli di scarica prima di eventuali valutazioni sulla batteria.

    Sapphire
    Safari Games Italia - Very Not Pro Gamer
    sapphire@safarigames.it
    Ah quindi vorresti dire che all'inizio è normale che abbia comportamenti strani la batteria?

  4. #83
    Baby Droid L'avatar di MiloD


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si ho avuto un paio di settimane di assestamento
    Quote Originariamente inviato da marcopen21 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da MiloD Visualizza il messaggio
    Il mio ha un consumo di circa il 20% per ora di schermo. Ho sempre attivo bluetooth con notifiche, wifi, sincronizzazione, GPS.
    Aspetta una decina di cicli di scarica prima di eventuali valutazioni sulla batteria.

    Sapphire
    Safari Games Italia - Very Not Pro Gamer
    sapphire@safarigames.it
    Ah quindi vorresti dire che all'inizio è normale che abbia comportamenti strani la batteria?


    Sapphire
    www.safarigames.it
    sapphire@safarigames.it
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Daniele Milone “Sapphire”
    Digital PR & Marketing Manager
    Our Blog: http://www.safarigames.it
    Twitter: https://twitter.com/SafariGamesITA
    Facebook: https://www.facebook.com/SafariGamesITA/
    Instagram: https://www.instagram.com/sapphire86bgi/
    PSN : sapphire86bgi

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera

    Vorrei comprare A8, pero vorrei avere una risposta riguardo la memori di archiviazione interna.
    ieri mi sono recato perso una media world per vedere e toccare il telefono. quando sono andato a vedere la memoria interna , mi sono accorto che lo spazio disponibile è solo di 13Gb, il resto riservato al sistema 18GB.
    Chiedo a chi possiede una a8 un chiarimento.

  6. #85
    mordiroccia
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio9210 Visualizza il messaggio
    Buona sera

    Vorrei comprare A8, pero vorrei avere una risposta riguardo la memori di archiviazione interna.
    ieri mi sono recato perso una media world per vedere e toccare il telefono. quando sono andato a vedere la memoria interna , mi sono accorto che lo spazio disponibile è solo di 13Gb, il resto riservato al sistema 18GB.
    Chiedo a chi possiede una a8 un chiarimento.
    Eccoti il chiarimento: ti basta e avanza.
    Ultima modifica di mordiroccia; 21-05-18 alle 22:26

  7. #86
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Salve. Ho da poco comprato questo smartphone su Amazon a mia madre. Ho notato una cosa spiacevole, durante le chiamate il display non si oscura col telefono appoggiato all'orecchio. Ho fatto diverse prove e anche poggiando le mani sui sensori, esso non si spegne se non dopo 30 secondi , che è il lasso di tempo che ho impostato per lo spegnimento del display. Tant'è che mamma, al termine delle chiamate di più di 30 secondi, non riesce a visualizzare la schermata della chiamata per chiedere la telefonata ma è costretta a premere il tasto Power per riaccenderlo e poi spegnere la chiamata.
    Ho fatto dei test specifici sui sensori tramite app sul PlayStore e funzionano tutti, compreso quello di prossimità. Ho pensato allora fosse un problema dell'applicazione "telefono" di Samsung ma anche scaricandone altre sullo store Il risultato e lo stesso. E questo accade sia con always on attivo che disattivo, ultima prova da me fatta. Cosa può essere?
    Edit: è bastato un riavvio per farlo funzionare. D'altronde anche facendo *#0*# il sensore di prossimità era rilevato come funzionante. Speriamo non capiti frequentemente però e che non bisogni riavviarlo ogni volta. A qualcun altro è mai capitato? Cercando su Google ho visto che è piuttosto frequente.
    Ultima modifica di lorisdodaro; 19-05-18 alle 12:14

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    bergamo
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Note Edge.Note2.Mi band

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito



    Ciao mi da che con always on display ci dovrebbe esserci un ananas ma non mi fa nessun cambiamento. Perché? Grazie mille
    Spoiler:
    Ultima modifica di jonn; 19-05-18 alle 21:14

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho preso da poco questo smartphone e volevo sapere anche da altri possessori se viene rilevata la seguente anomalia

    Entrando nel mod test digitando *#0*# se premo sul riquadro “SENSOR” le ultime voci sul display “ GYROSCOPE SENSOR” , “MAGNETIC SENSOR” e “FINGERPRINT TEST” sfarfallano velocemente mentre la parte sovrastante del display con le altre voci no.

    Non vorrei ci fosse un qualche problema se qualcuno potesse verificare se anche il suo lo fa gliene sarei grato!

  10. #89
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Il wifi spesso, nonostante rimanga connesso, non fa navigare e mia madre lo nota poiché non si inviano i messaggi WhatsApp e né li riceve, e inoltre esce un punto esclamativo sull'icona del wifi. Per ora risolvo riavviando, ma vorrei risolvere il problema alla base. Ovviamente non è colpa del wifi perché sugli altri dispositivi funziona anche in quei momenti in cui si blocca sull'a8, quindi sarà qualche problema di compatibilità oppure altro, non saprei. Consigli?

    Edit: ho trovato un post dove parlano di questo problema sulle pagine assistenza Samsung, ma senza soluzione. Cosa posso fare?https://eu.community.samsung.com/t5/...A8/td-p/430422

    Edit2: il problema del sensore di prossimità che non si attiva durante le chiamate e che quindi comporta lo spegnimento del display , da riattivare solo premendo il tasto Power, è tuttora presente nonostante vari riavvii. Per essere nuovo di zecca, meno di una settimana di vita, credo sia veramente problematico. Fortuna che l'ho acquistato su Amazon spedito di Amazon, così posso renderlo indietro. Speravo in maggiore qualità nell'utilizzo di tutti i giorni rispetto al vecchio Xiaomi utilizzato, ma non è affatto così anzi, molto più veloce e affidabile quest'ultimo. Sono veramente deluso da questo smartphone.

    Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lorisdodaro; 22-05-18 alle 08:21

  11. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao lorisdodaro, effettivamente sino problemi fastidiosi per un smartphone che di partenza costava oltre 500 euro ma si sa a volte Samsung sceglie di applicare prezzi a mio parere poco mirati.

    Per caso riusciresti a verificare quello che ho scritto sul test mode?
    Non vorrei ci fosse un qualche problema se qualcuno potesse verificare se anche il suo lo fa gliene sarei grato!

    “Entrando nel mod test digitando *#0*# se premo sul riquadro “SENSOR” le ultime voci sul display “ GYROSCOPE SENSOR” , “MAGNETIC SENSOR” e “FINGERPRINT TEST” sfarfallano velocemente mentre la parte sovrastante del display con le altre voci no.

    Non vorrei ci fosse un qualche problema se qualcuno potesse verificare se anche il suo lo fa gliene sarei grato!
    Ultima modifica di maxlove68; 22-05-18 alle 09:07

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy