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Salve ragazzi non so se questa sia la sezione giusta, vi spiego la mia situazione: La settimana scorsa ho perso un iPhone 6 plus, dopodiché mi sono preso questo Galaxy a8 2018, il problema è questo esiste un app o una funzione nel cell che eviti di di spegnere il cell, mi spiego meglio, vorrei che se dovessi perderlo o dovessero rubarmelo il ladro eviti di spegnere il cell perché per spegnerlo ci vorrebbe il pin/impronta/riconoscimento facciale. So che sull' s8 ce questa funzione. Grazie per la lettura
Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
MiloD
Ah quindi vorresti dire che all'inizio è normale che abbia comportamenti strani la batteria?
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Si ho avuto un paio di settimane di assestamento
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Originariamente inviato da
marcopen21
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Originariamente inviato da
MiloD
Ah quindi vorresti dire che all'inizio è normale che abbia comportamenti strani la batteria?
Sapphire
www.safarigames.it
sapphire@safarigames.it
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Buona sera
Vorrei comprare A8, pero vorrei avere una risposta riguardo la memori di archiviazione interna.
ieri mi sono recato perso una media world per vedere e toccare il telefono. quando sono andato a vedere la memoria interna , mi sono accorto che lo spazio disponibile è solo di 13Gb, il resto riservato al sistema 18GB.
Chiedo a chi possiede una a8 un chiarimento.
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Originariamente inviato da
gio9210
Buona sera
Vorrei comprare A8, pero vorrei avere una risposta riguardo la memori di archiviazione interna.
ieri mi sono recato perso una media world per vedere e toccare il telefono. quando sono andato a vedere la memoria interna , mi sono accorto che lo spazio disponibile è solo di 13Gb, il resto riservato al sistema 18GB.
Chiedo a chi possiede una a8 un chiarimento.
Eccoti il chiarimento: ti basta e avanza.
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Salve. Ho da poco comprato questo smartphone su Amazon a mia madre. Ho notato una cosa spiacevole, durante le chiamate il display non si oscura col telefono appoggiato all'orecchio. Ho fatto diverse prove e anche poggiando le mani sui sensori, esso non si spegne se non dopo 30 secondi , che è il lasso di tempo che ho impostato per lo spegnimento del display. Tant'è che mamma, al termine delle chiamate di più di 30 secondi, non riesce a visualizzare la schermata della chiamata per chiedere la telefonata ma è costretta a premere il tasto Power per riaccenderlo e poi spegnere la chiamata.
Ho fatto dei test specifici sui sensori tramite app sul PlayStore e funzionano tutti, compreso quello di prossimità. Ho pensato allora fosse un problema dell'applicazione "telefono" di Samsung ma anche scaricandone altre sullo store Il risultato e lo stesso. E questo accade sia con always on attivo che disattivo, ultima prova da me fatta. Cosa può essere?
Edit: è bastato un riavvio per farlo funzionare. D'altronde anche facendo *#0*# il sensore di prossimità era rilevato come funzionante. Speriamo non capiti frequentemente però e che non bisogni riavviarlo ogni volta. A qualcun altro è mai capitato? Cercando su Google ho visto che è piuttosto frequente.
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https://ibb.co/hX9438
Ciao mi da che con always on display ci dovrebbe esserci un ananas ma non mi fa nessun cambiamento. Perché? Grazie mille
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Salve, ho preso da poco questo smartphone e volevo sapere anche da altri possessori se viene rilevata la seguente anomalia
Entrando nel mod test digitando *#0*# se premo sul riquadro “SENSOR” le ultime voci sul display “ GYROSCOPE SENSOR” , “MAGNETIC SENSOR” e “FINGERPRINT TEST” sfarfallano velocemente mentre la parte sovrastante del display con le altre voci no.
Non vorrei ci fosse un qualche problema se qualcuno potesse verificare se anche il suo lo fa gliene sarei grato!
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Il wifi spesso, nonostante rimanga connesso, non fa navigare e mia madre lo nota poiché non si inviano i messaggi WhatsApp e né li riceve, e inoltre esce un punto esclamativo sull'icona del wifi. Per ora risolvo riavviando, ma vorrei risolvere il problema alla base. Ovviamente non è colpa del wifi perché sugli altri dispositivi funziona anche in quei momenti in cui si blocca sull'a8, quindi sarà qualche problema di compatibilità oppure altro, non saprei. Consigli?
Edit: ho trovato un post dove parlano di questo problema sulle pagine assistenza Samsung, ma senza soluzione. Cosa posso fare?https://eu.community.samsung.com/t5/...A8/td-p/430422
Edit2: il problema del sensore di prossimità che non si attiva durante le chiamate e che quindi comporta lo spegnimento del display , da riattivare solo premendo il tasto Power, è tuttora presente nonostante vari riavvii. Per essere nuovo di zecca, meno di una settimana di vita, credo sia veramente problematico. Fortuna che l'ho acquistato su Amazon spedito di Amazon, così posso renderlo indietro. Speravo in maggiore qualità nell'utilizzo di tutti i giorni rispetto al vecchio Xiaomi utilizzato, ma non è affatto così anzi, molto più veloce e affidabile quest'ultimo. Sono veramente deluso da questo smartphone.
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Ciao lorisdodaro, effettivamente sino problemi fastidiosi per un smartphone che di partenza costava oltre 500 euro ma si sa a volte Samsung sceglie di applicare prezzi a mio parere poco mirati.
Per caso riusciresti a verificare quello che ho scritto sul test mode?
Non vorrei ci fosse un qualche problema se qualcuno potesse verificare se anche il suo lo fa gliene sarei grato!
“Entrando nel mod test digitando *#0*# se premo sul riquadro “SENSOR” le ultime voci sul display “ GYROSCOPE SENSOR” , “MAGNETIC SENSOR” e “FINGERPRINT TEST” sfarfallano velocemente mentre la parte sovrastante del display con le altre voci no.
Non vorrei ci fosse un qualche problema se qualcuno potesse verificare se anche il suo lo fa gliene sarei grato!