CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 97 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 961
Discussione:

Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    R: Possibilità concreta di Ice Cream Sandwich e Jelly Bean

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    Beh, non per vantare il mio lavoro, ma io con la mia rom non trovo lag, é sempre veloce, apre tutte le apps, perché un nuovo os? Solo per un numeretto e qualche differenza grafica? Alla fine tutte le apps partono anche sul 2.3.6 e ciò che fa davvero questo os é far girare applicazioni.. a me farebbe piacere avere jb per poi lavorare ( io in primis) su una aokp (le jb samsung graficamente sono uguali a gb) in modo da risultare leggere; l'unica cosa che davvero serve é un kernel 3.x che abbia il triplo buffering e altre diverse cose per i dual core, e vedrete che non penserete piu all'oc

    Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    Si e' vero il telefono non soffre di lag.. Ma come hai detto tu il kernel 3.x farebbe davvero la differenza.. E sinceramente le novita' di JB sono davvero tante (partendo dall'effetto burro fino alla gestione delle notifiche).. Sinceramente non ho mai pensato al' overclock (la batteria dura che e' una bellezza e gia' a 800mhrz il telefono e' una scheggia).. Ma sinceramente con delle custum rom (Aokp o una cyano) bhe il telefono potrebbe dare molto molto di piu'! Sinceramente non sto aspettando l'aggiornamento in se ma i codici sorgente (derivate dall'S Andvance anche)..

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che davvero serve é un kernel 3.x che abbia il triplo buffering e altre diverse cose per i dual core, e vedrete che non penserete piu all'oc
    hai detto niente cmq è anche un fatto di principio...

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Thumbs down

    Dai non facciamo gli ipocriti,

    questo telefono parliamoci chiaro e` di fascia media, samsung non lo aggiornera` mai, restera` per sempre con gingerbread

    se si vuole qualcosa di decente si deve cambiare telefono,

    facciamo i realisti, questo telefono quasi non si trova nemmeno in italia, e samsung non ha nemmeno aggiornato il note a jelly bean, uno dei suoi prodotti di punta,

    credete forsa che aggiornera` il vostro telefono??


    fate quello che volete, io l`ho appena dato via, voi restate pure a gingerbred, per l`utente medio piu` che sufficiente

  5. #524
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Darkjack io rispetto le tue opinioni, ma sono completamente in disaccordo dalla prima all'ultima parola, però sarei curioso di una cosa, qual'é la tua necessità che ti spinge per forza a dover usare jb o ics e non gb?

    Ah dimenticavo una cosa, jb per s advance esce tra un mese e di li qualche giorno e lo si installa sull'ace2

    Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    Ultima modifica di mkel91; 05-01-13 alle 09:57
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi intrometto perchè è un po' che leggo e francamento capisco poco la politica di Samsung. Capisco che un buon telefono come l'ACE 2 con un buon software sopra andrebbe a "rompere le scatole" a telefoni di fascia più alta, però credo che un aggiornamento a JB o ICS Samsung lo debba fare. Che senso ha produrre un DualCore e poi tenerci su un sistema operativo che non lo possa sfruttare. Ho preso questo smartphone a giugno e già il mese dopo si parlava di aggiornamenti imminenti, prima ad agosto, poi si è iniziato a parlare di ottobre, e via così, passando da un probabile aggiornamento a ICS alla certezza di passare direttamente a JB. Poi è arrivato Natale, c'era da spingere S3, S3 Mini,.... di certo non si sarebbero dati la zappa sui piedi. Secondo me adesso che non ci sono più grossi avvenimenti da sfruttare, verrà rilasciato sto benedetto aggiornamento, che forse sarà l'ultimo, ma almeno si potrà cominciare con le ROM non ufficiali.
    Personalmente considero l'ACE 2 un ottimo smartphone, funziona molto bene già con GB. Conto sull'uscita di ICS o JB solo perchè possa essere sfruttato in pieno l'hardware, se ciò non avvenisse sarei comunque soddisfatto dello smarphone. La figuraccia la fa Samsung. Io arrivo da un Omnia II, mi ero ripromesso di non comprare mai più Samsung perchè non erano stati in grado di sfruttarne le potenzialità. Prendendo l'ACE 2 mi sono ricreduto (probabilmente grazie anche ad Android al posto di Windows Mobile).


    Quote Originariamente inviato da DarkJhack Visualizza il messaggio
    Dai non facciamo gli ipocriti,

    questo telefono parliamoci chiaro e` di fascia media, samsung non lo aggiornera` mai, restera` per sempre con gingerbread

    se si vuole qualcosa di decente si deve cambiare telefono,

    facciamo i realisti, questo telefono quasi non si trova nemmeno in italia, e samsung non ha nemmeno aggiornato il note a jelly bean, uno dei suoi prodotti di punta,

    credete forsa che aggiornera` il vostro telefono??


    fate quello che volete, io l`ho appena dato via, voi restate pure a gingerbred, per l`utente medio piu` che sufficiente

  7. #526
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma guarda, le notifiche swype che tu di certo metterai nella italian job v.9999999999999 giusto?? , un sistema piu' veloce potente ed ottimizzato,

    google now e' semplicemente stupendo, la fotocamera nonche' la galleria, photosphere non so se hai presente cosa e', i widget modificabili come dimensioni, una semplice gestione migliore del telefono, un'altra lockscreen, la possibilita' di installare una marea di applicazione in piu'

    vedi: GOOGLE CROME, e quindi sincronizzazione con il pc, devo continuare??


    dai e' non venire qui a prendermi per il c, restate pure all'eta' della pietra mentre la tecnologia avanza,

    l'ace 2 e' bello come primo telefono per avvicinarsi ad android, l'ho avuto per 8 mesi, e posso dire con certezza che e' superato, puoi anche dire il contrario ma ti stai metteno solo fette di pancetta sugli occhi per non vedere la realta',

    la tecnologia avanza vlocemente

    ciao.

  8. #527
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkJhack Visualizza il messaggio
    Dai non facciamo gli ipocriti,

    questo telefono parliamoci chiaro e` di fascia media, samsung non lo aggiornera` mai, restera` per sempre con gingerbread

    se si vuole qualcosa di decente si deve cambiare telefono,

    facciamo i realisti, questo telefono quasi non si trova nemmeno in italia, e samsung non ha nemmeno aggiornato il note a jelly bean, uno dei suoi prodotti di punta,

    credete forsa che aggiornera` il vostro telefono??


    fate quello che volete, io l`ho appena dato via, voi restate pure a gingerbred, per l`utente medio piu` che sufficiente
    punto primo: samsung ha promesso e lo spot che pubblicizzava l'ace2 parlava almeno di ics, se cosi non fosse sarebbe pubblicità ingannevole e samsung si beccherebbe una pioggia di denunce, promesso a telefonino.net, vai a vedere il video se non ci credi

    punto secondo: l'ace 2 gira benissimo ed in quela fascia di prezzo di più prestazionale non c'è nulla, quindi il telefono è più che decente

    punto terzo : il telefono in italia c'è ecoome, import, postemobile, 3, per cui se lo vuoi si trova tranquillamente, ehm sia per il note che per l'S2 (vecchi top di gamma) jelly bean c'è eccome, ed a fine mese verranno aggiornati dato che c'è la leaked da molto

    poi è giusto che ogniuno fa quello che vuole con i suoi soldi ma secondo me hai fatto un bel errore

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 0raziel0 per il post:

    corradossj (05-01-13),mkel91 (05-01-13)

  10. #528
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkJhack Visualizza il messaggio
    Ma guarda, le notifiche swype che tu di certo metterai nella italian job v.9999999999999 giusto?? , un sistema piu' veloce potente ed ottimizzato,

    google now e' semplicemente stupendo, la fotocamera nonche' la galleria, photosphere non so se hai presente cosa e', i widget modificabili come dimensioni, una semplice gestione migliore del telefono, un'altra lockscreen, la possibilita' di installare una marea di applicazione in piu'

    vedi: GOOGLE CROME, e quindi sincronizzazione con il pc, devo continuare??


    dai e' non venire qui a prendermi per il c, restate pure all'eta' della pietra mentre la tecnologia avanza,

    l'ace 2 e' bello come primo telefono per avvicinarsi ad android, l'ho avuto per 8 mesi, e posso dire con certezza che e' superato, puoi anche dire il contrario ma ti stai metteno solo fette di pancetta sugli occhi per non vedere la realta',

    la tecnologia avanza vlocemente

    ciao.
    Non concordo con il tuo discorso nè con il tuo atteggiamento. Non credo sia questo il modo più corretto per esprimere una idea.

    Inoltre hai dimostrato di non sapere alcune cose, in quanto samsung quando ha lanciato questo prodotto lo ha fatto come UPGRADABLE, quindi verrà aggiornato. Bisogna solo aspettare s2, note1 e s advance...questa è una bella rogna, ok, ma da qui a dire "età della pietra" o a fare la ramanzina a tutti non è il caso. Nessuno ti ha autorizzato ad offendere altri utenti che sono in questo thread o in questa room.

    Ah, tanto per gradire... http://www.sammobile.com/2013/01/05/...pdate-details/
    Ultima modifica di corradossj; 05-01-13 alle 13:02
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    mkel91 (05-01-13)

  12. #529
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Se tu sei in grado di fare meglio, decompila il framework.jar e l'apk e scrivi in Java, non serve dire lo metterai nella versione v.999999, alla fin fine io non costringo nessuno e non chiedo soldi a nessuno per il mio lavoro, e posso decidere di bloccare quando voglio lo sviluppo,non faccio il nullafacente nella vita e ho altri impegni ; lo faccio perché ho la passione e le conoscenze base per lavorare con questi linguaggi, se tu non sei rimasto soddisfatto da questo smartphone non é colpa nostra..

    Ah e nessuno ti sta prendendo per in giro, chiedevo solo la tua opinione in maniera gentile,senza fare il professore, e non serve neanche che risponda alle tue domande, cambia smartphone ogni due mesi e fatti catturare dal marketing, che spinge un nuovo smartphone per una funzione in piu o forse due realmente utili.. ho un nexus 7 e so benissimo cosa c'è in jb..

    Inviato dal mio Galaxy Ace 2
    Ultima modifica di mkel91; 05-01-13 alle 13:26
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  13. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G2 16GB

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    A proposito di aggiornamenti, o meglio, di miglioramenti apportati dall'aggiornamento, mi sono visto una decina di video di benchmark dell'S3mini, che come sappiamo, condivide moltissimo col nostro device. In particolare (tralasciando le critiche e le opinioni sui benchmark) ho notato che, mediamente, nel test di antutu in cui c'è il cavaliere con la spada, L'S3 mini ha mediamente una decina di frame al secondo in più rispetto a Ace 2 e S Advance.

    Dunque, se ecludiamo:
    1) GPU: è la stessa (Mali-400MP a singolo core);
    2) Velocità di clock (visto che l'S advance è anch'esso a 1 GHz)

    Questa "bella" differenza in termini di performance da cosa dipende?
    1) Maggiore RAM? è l'unico con 1GB
    2) Processore diverso? E' sempre un Novathor a 1GHz, ma un modello differente
    3) Jelly Bean?

    Sono proprio curioso di capire dove risieda questa differenza (o magari, se ripartita tra le tre possibilità, in che percentuale)

Pagina 53 di 97 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy