CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 381 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    ho unito le due discussioni (Ace2 vs S3mini e Ace2 vs S Advance) per continuare il discorso su una sola discussione...

    esisteva la discussione che parlava di confronti ma non la trovo... continuate qui che comunque è una domanda che interessa molti utenti!!!

    Mio parere: S3mini è una mezza sola, ma se lo trovi a 250 non è da tralasciare, sw aggiornato e hw superiore agli altri due (eccetto CPU più vecchia)...S Advance ha un design che a me non piace eccessivamente (display curvo e un bel rettangolo) e più sviluppo sw, l'Ace 2 è un buon compromesso di tutto, ma ha poco sviluppo sw, è un pò abbandonato da samsung...mi pare di capire che li troveresti tutti e tre a prezzi molto competitivi...quale scegliere? Forse quello che devi fare è scegliere quello che ti piace di più...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato corradossj per il post:

    mkel91 (06-02-13),MrMat (06-02-13)

  3.  
  4. #2242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ti parlo da possessore di un ace 2 e utilizzo l s advance della mia ragazza...ti consiglierei il primo. L ace 2 infatti ha un display leggermente piu piccolo e tft quindi con colori meno vivi dell amoled però ha piu densitá per pixel mentre sull s advance si vede la griglia dei pixel e i colori sono poco reali e troppo tendenti al blu a mio parere. Poi il design dell ace2 è più bello senza quella curvatura. La pecca vera sta nella memoria che è poca ma puoi rimediare rootando il terminale. Quindi se vuoi un display piu grande meno definito e più coloraro ma tendente al blu e più memoria scegli l s advance. Se vuoi un terminale affidabile con display più definito con colori più reali e un design più compatto scegli ace2.

    Questi sono pareri strettamente personali ovviamente.


    Inviato dal mio GT-I8160

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cloude87 per il post:

    IvanMGJ (07-02-13),mkel91 (07-02-13)

  6. #2243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti confermo tutto quell che ti ha detto , per me la batteria che dura 2 giorni è il piu grande successo dell'ace 2 e speriamo nell'aggirnamento che produca ancora piu risparmio. p.s.
    io l'ho pagato 200 da techmania

    Quote Originariamente inviato da cloude87 Visualizza il messaggio
    Ti parlo da possessore di un ace 2 e utilizzo l s advance della mia ragazza...ti consiglierei il primo. L ace 2 infatti ha un display leggermente piu piccolo e tft quindi con colori meno vivi dell amoled però ha piu densitá per pixel mentre sull s advance si vede la griglia dei pixel e i colori sono poco reali e troppo tendenti al blu a mio parere. Poi il design dell ace2 è più bello senza quella curvatura. La pecca vera sta nella memoria che è poca ma puoi rimediare rootando il terminale. Quindi se vuoi un display piu grande meno definito e più coloraro ma tendente al blu e più memoria scegli l s advance. Se vuoi un terminale affidabile con display più definito con colori più reali e un design più compatto scegli ace2.

    Questi sono pareri strettamente personali ovviamente.


    Inviato dal mio GT-I8160

  7. #2244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E' una questione di necessità e di gusto personale, io prenderei l's3 mini poichè si trova a un prezzo ragionevole (250 euro circa) garanzia europa.
    Essendo già aggiornato a jelly bean, ci sono più probabilità che riceva i prossimi aggiornamenti rispetto al galaxy ace2 o S advance.
    Se poi non badi agli aggiornamenti meglio risparmiare.

  8. #2245
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Questo è il classico prodotto a "scoppio ritardato": comincerà a fare faville una volta aggiornato a jelly bean.. considerando che già ora va alla grande

  9. #2246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Questo è il classico prodotto a "scoppio ritardato": comincerà a fare faville una volta aggiornato a jelly bean.. considerando che già ora va alla grande
    spero di vederlo fra qualche mese nei negozi "fisici" magari con qualche buona offerta... non sarebbe un'idea malvagia per Samsung sostituirlo nei negozi all'Ace 1 o al Galaxy W che ormai hanno fatto la loro storia...
    Non tanto come prestazioni ma come componenti (come prestazioni )....

  10. #2247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    E pensare che in alcuni negozi danno il galaxy ace1 a 170€ XD


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  11. #2248
    Androidiano L'avatar di stepd


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    131
    Smartphone
    GNex - N5

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Arrivato? tempi? tutto a posto? da techmania giusto?

  12. #2249
    Androidiano L'avatar di dado750


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    B.go Sabotino (LT)
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il Mio modesto consiglio è quello di prenderti quello che ti piace di più esteticamente..

    E non risparmiare 20 euro che dopo te ne penti...

    Inviato dal mio HTC One X+ con Tapatalk 2

  13. #2250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Anche io sono intenzionato ad acquistare questo telefono. Ho trovato un prezzo ugualmente ottimo su Setelefonando.net
    Qualcuno conosce questo sito o ci ha mai acquistato niente?

Pagina 225 di 381 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy