Ma come fate a installare nfs mw su ace2 con poca memoria?
Ma come fate a installare nfs mw su ace2 con poca memoria?
Io ho la mia rom che ha le memorie invertite..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
io invece uso gl to sd
si, però invertendo le memorie non ti preoccupi più di spostarle con il programmino, tanto hai comunque bisogno del root per entrambe le operazioni
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
IvanMGJ (03-02-13)
Ho capito..grazie mille!
Inviato dal mio GT-I8160
ciao un consiglio da parte vostra, sono prossimo all'acquisto, voglio per forza un samsung, non posso spendere più di 250 euro....
vale la pena spendere 60 euro in più per prendere il samsung galaxy s 3 mini? ho letto in molte discussioni che il prezzo era troppo alto per questo cell, magari adesso arrivato a 250 euro ci sta prenderlo, che ne dite?
oppure mi consigliate di risparmiare 60 euro e prendermi un comunque validissimo samsung galaxy ace 2?
Ultima modifica di corradossj; 06-02-13 alle 11:50
Senza indugio ace 2, con gingerbread lagga di meno che l'S3 mini con jelly bean
Il mini secondo me é fatto male come software
Prendi l'ace 2 non te ne pentirai
Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App
oltre al fatto che l's3 mini ha una cpu più vecchia.. è più alta di frequenza, ma più lenta..
grazie per le risposte, se dovessi inserire nella discussione il galaxy advance a 229 euro cosa mi dite? vale 40 euro in più dell ace 2?
a mio parere li vale, per due motivi: schermo più grande e amoled, e maggior supporto modding.. alla fine sono 40 euro ma è un terminale "s" e che quindi riceverà più attenzioni ufficiali e non